Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 515
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    296

  • ADRIANF1esp

    34

  • digiprost

    23

  • GTSANTIF1

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

La "Volkswagen GTI Roadster Vision Gran Turismo" è stata introdotta in "Gran Turismo 6", disponibile in esclusiva su PlayStation 3. Scopri il dinamismo di questa supercar a trazione integrale con DNA da pura GTI, nata dalla filosofia sportiva Volkswagen.

Come riceverla

Dopo l'installazione dell'aggiornamento 1.09, l'auto può essere acquistata tramite la sezione [Vision GT], all'interno del menu [AUTO] in "Casa Mia" (qui si trova anche il filmato di presentazione della vettura). In alternativa, è possibile ottenere l'auto anche completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo evento stagionale, disponibile solo per un periodo limitato.

Informazioni sulla Volkswagen GTI Roadster Vision Gran Turismo

Ispirandosi al DNA vincente GTI, Volkswagen Design ha sviluppato una supercar dalla forte personalità: la "GTI Roadster Vision Gran Turismo".
Il progetto attinge a piene mani dalla storia di successo GTI: elementi caratteristici dello stile di varie generazioni GTI sottolineano la straordinaria evoluzione di questo veicolo. La Roadster, con il suo progetto visionario, promette un'esperienza di guida fin dai primi istanti. La sua straordinaria accelerazione si può sperimentare in prima persona, grazie al parabrezza ribassato.
Spinta da un propulsore VR6 TSI 3.0 biturbo, la "GTI Roadster Vision Gran Turismo" eroga 503 CV con una coppia straordinaria, pari a 665 Nm (67,8 kgfm). Il cambio a 7 marce con doppia frizione e programmazione sportiva garantisce un'accelerazione sbalorditiva e cambi fulminei in pista.

Gli spoiler anteriore e posteriore sono aerodinamicamente ottimizzati e, insieme al diffusore posteriore, consentono di generare la deportanza necessaria per garantire un'ottima tenuta di strada. Le grandi ruote da 20 pollici e 235/35 (fronte) e 275/30 (retro) consentono di scaricare in tutta sicurezza a terra l'enorme coppia, distribuendola sulle 4 ruote motrici. Questa supercar dispone di freni in ceramica ventilati, dal diametro di 380 mm sull'anteriore e di 356 mm sul posteriore.
La "GTI Roadster Vision Gran Turismo" viene presentata in un brillante e intenso rosso metallico, una moderna interpretazione del classico rosso GTI.
Il risultato è una sportiva estrema, affascinante ed eccezionalmente dinamica, con un design altamente sofisticato. Guidandola in pista i giocatori potranno realmente capire cosa si prova nel mondo GTI.

 



This post has been promoted to an article

post-2-0-41418900-1403092582_thumb.jpg

post-2-0-59168200-1403092587_thumb.jpg

post-2-0-11243600-1403092593_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Il circuito "Red Bull Ring" è stato introdotto in "Gran Turismo 6", disponibile in esclusiva su PlayStation®3. Il nuovo circuito sarà disponibile dopo l'installazione dell'aggiornamento 1.09.

Informazioni sul Red Bull Ring

Si tratta di un circuito circondato da boscose montagne, situato nell'area nord-occidentale della città austriaca di Graz. Originariamente fondato con il nome di Österreichring nel 1969, dal 1997 al 2010 ha portato il nome di A1 Ring.
Anche se si tratta di un circuito estremamente veloce, con lunghi rettilinei da percorrere con l'acceleratore a fondo corsa, presenta delle curve molto strette, decisive per ottenere un buon tempo. Nel 2014 la Formula 1 ha fatto ritorno su questa pista dopo 11 anni di assenza.
Un circuito che combina vecchio e nuovo: sono presenti sia il tracciato completo che la sua versione breve.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.