[PS3] Gran Turismo 6 by Polyphony Digital - Page 15 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Le voci di corridoio riportate ieri hanno trovato già una conferma nelle parole di un portavoce Sony in queste ore.
Un membro di SCE UK ha dunque confermato che il film di Gran Turismo è effettivamente in lavorazione, ma che ulteriori dettagli non possono ancora essere divulgati, al momento. Secondo quanto riportato ieri, il film dovrebbe essere prodotto in collaborazione da Michael de Luca e Dana Brunetti, ma per quanto riguarda le caratteristiche della pellicola resta ancora il mistero.

Fonte: VG247

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • Replies 515
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    296

  • ADRIANF1esp

    34

  • digiprost

    23

  • GTSANTIF1

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gran Turismo 6 will be released worldwide on December 6, 2013, as announced by Sony during their Gamescom 2013 press conference.

Pre-ordering the game now at one of these special retailers will provide you with immediate access to a collection of some of the game’s most interesting new cars, and if you use one of our affiliate links below, you’ll help support us here at GTPlanet (thanks!).



This post has been promoted to an article Edited by s3ss
Link to comment
Share on other sites

Ansioso di altre novità sono felice di vedere che finalmente sembrano aver capito che ci sono altri marchi oltre la nissan

Link to comment
Share on other sites

Ecco il nuovo sito web italiano dedicato a GT6

Dettagli sul pre-ordine



Gran Turismo 6 - 15th Anniversary Edition
Una "Anniversary Edition" speciale, creata per festeggiare i 15 anni di successo del gioco. Questa versione del gioco viene presentata in uno splendente steelbook con grafica esclusiva, racchiuso in un'elegante custodia a tema. Oltre a questi aspetti esclusivi, la Anniversary Edition contiene anche diversi bonus di gioco: 20 vetture esclusive (ognuna nella speciale livrea "Anniversary Edition"), 1 milione di crediti di gioco, vernici personalizzate, tuta e casco personalizzati e speciali avatar PSN. Inoltre, prenotando il gioco presso un rivenditore che aderisce all'iniziativa, riceverai anche uno dei 5 esclusivi veicoli "Prenotazione", non disponibili altrimenti.

Dettagli sul multiplayer

Una modalità online sviluppata insieme ai nostri sostenitori

Circa 1,25 milioni di persone hanno giocato a GT5 online a luglio 2013. Che sia per merito degli Eventi stagionali, aggiornati regolarmente ogni settimana, dei continui aggiornamenti che arricchiscono l'esperienza o della pubblicazione di nuovi contenuti scaricabili, i nostri appassionati hanno sostenuto il titolo con costanza fin dalla sua pubblicazione. E ci hanno insegnato molte cose....

"Vision Gran Turismo" Annunciato



Polyphony Digital Inc., studio responsabile della serie campione d'incassi Gran Turismo®, realizzata in esclusiva per PlayStation®, ha annunciato una collaborazione speciale con case automobilistiche, designer e altri marchi di primo piano. I progettisti di Alfa Romeo, Alpine, Aston Martin, Audi, BMW, Bertone, GM Design, Honda, Infiniti, Italdesign Giugiaro, JORDAN Brand, Mercedes-Benz, Nike, Nissan, Peugeot, SRT(Chrysler), Volkswagen e Zagato creeranno esclusive concept car secondo la propria visione del futuro del settore automobilistico. Questi progetti diventeranno delle auto utilizzabili nel nuovo Gran Turismo®6, in uscita il 6 dicembre 2013. L'iniziativa, denominata Vision Gran Turismo, celebra una serie che, in 15 anni, ha venduto oltre 70 milioni di copie.

Vision Gran Turismo includerà auto come la BMW Vision Gran Turismo, un'esclusiva concept car con il DNA della serie BMW M. Volkswagen ha incaricato i propri progettisti di esplorare il futuro dell'inimitabile Golf GTI con la Golf GTI Vision Gran Turismo. L'Alfa Romeo 6C Biposto Vision Gran Turismo, dagli stessi creatori dell'Alfa Romeo 4C, sarà invece una reinterpretazione di un celebre modello anni 30. La futuristica Mercedes-Benz AMG Vision Gran Turismo unirà un'affascinante purezza estetica ai classici elementi del design Mercedes-Benz. Nike si avventurerà nuovamente nel mondo automobilistico, dopo aver già collaborato con Polyphony Digital Inc. nella progettazione della rivoluzionaria concept car Nike ONE per Gran Turismo 4.
Tutte queste auto saranno rilasciate da Polyphony Digital Inc. nel corso del 2013 e del 2014 come contenuto scaricabile gratuito per i possessori di Gran Turismo 6 tramite appositi aggiornamenti online. Vision Gran Turismo è inteso come un ringraziamento per tutti i fan che hanno seguito fedelmente la serie nei suoi 15 anni di straordinari successi.

"È un progetto entusiasmante" dichiara Kazunori Yamauchi, leggendario creatore di Gran Turismo e presidente di Polyphony Digital Inc. "Dall'uscita del primo Gran Turismo, ormai 15 anni fa, la serie è entrata in simbiosi con il mondo automobilistico e abbiamo intrecciato innumerevoli, strepitose collaborazioni. Tra queste, Vision Gran Turismo è forse la più ambiziosa. Consente di intravedere il futuro dell'automobilismo e di concretizzarlo in Gran Turismo 6. Siamo estremamente grati a tutti coloro che hanno partecipato a questo progetto regalandoci delle auto che celebrano degnamente il quindicesimo anniversario di Gran Turismo e siamo entusiasti all'idea di donarle a nostra volta a tutti fan della serie. Lavorare a stretto contatto con le maggiori case di produzione e progettazione automobilistica, nonché con prestigiosi designer di altri settori, è un raro privilegio che intendiamo condividere con i nostri fedeli appassionati nel 2013 e per tutto il 2014".

La lunga storia di collaborazioni speciali di Polyphony Digital Inc. con importanti marchi internazionali sottolinea la profondità e la portata del "simulatore di guida reale". Per esempio, queste partnership hanno dato vita all'auto da corsa Red Bull X2010 Prototype, alla concept car GT by Citroën, a un innovativo sistema GPS e a un'app sviluppata per la Toyota GT86. La collaborazione con Nissan, in particolare, ha portato Polyphony Digital Inc. a sviluppare un display per la Nissan GT-R e ha dato il via alla riuscitissima competizione GT Academy, che trasforma i migliori giocatori di Gran Turismo in aspiranti piloti professionisti.
Gran Turismo 6 uscirà il 6 dicembre 2013 ed è già prenotabile presso i migliori rivenditori. Prenotando Gran Turismo 6 in versione Standard Edition o 15th Anniversary Edition si avrà diritto a una serie di auto aggiuntive non appena il gioco sarà disponibile.

Ecco i commenti di alcune case automobilistiche coinvolte nel progetto Vision Gran Turismo:
Adrian van Hooydonk, vicepresidente senior, BMW Group Design
"Gran Turismo e BMW condividono la stessa passione per le auto classiche e moderne. Seguo la serie fin dai suoi esordi, ma sono sbalordito dal livello di realismo visivo e di autenticità dell'esperienza di guida raggiunto in Gran Turismo 6".

Andreas-Christoph Hofmann, vicepresidente comunicazioni marchio, BMW
"Vision Gran Turismo è una magnifica opportunità per declinare in modo unico e creativo una visione del design BMW che abbiamo sviluppato esclusivamente per il gioco. Siamo entusiasti e ansiosi di conoscere il feedback della community globale. È il nostro modo di congratularci con Polyphony Digital Inc. e Sony per il quindicesimo anniversario della serie Gran Turismo!".

Lüder Fromm, direttore comunicazioni marketing globale, Mercedes-Benz Passenger Cars
"I videogiochi sono lo strumento più adatto per raggiungere le fasce di pubblico più giovani e moderne, coinvolgendole a livello emotivo. Gran Turismo 6, ultimo esponente di una serie che da sempre è il punto di riferimento nel mercato delle simulazioni di guida, è la piattaforma perfetta per creare un'esperienza interattiva arricchita dalle idee innovative e visionarie di una sportiva Mercedes-Benz speciale. Siamo certi che questa concept car delizierà milioni di giocatori in tutto il mondo, oltre ovviamente ai fan storici di Gran Turismo".

Klaus Bischoff, direttore, Volkswagen Design
"Collaborando al progetto Vision Gran Turismo abbiamo portato avanti idee coraggiose che incarnano gli elementi della linea Volkswagen GTI nel modo più autentico, dinamico ed emozionante possibile. Il continuo sviluppo di un design immediatamente riconoscibile e la cura maniacale per i dettagli rispecchiano gli elevati standard condivisi tanto dai prodotti Volkswagen GTI quanto dalla serie Gran Turismo sviluppata da Sony per PlayStation".

This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Gran Turismo Movie Officially Announced, Inspired by GT Academy

“I’m pleased to announce that [Kazunori Yamauchi] and Sony Pictures are currently developing a full-length feature film, inspired by the GT franchise. In addition to capturing the adrenaline of the racing world, the film’s human dimension will be inspired by GT Academy.”

The Gran Turismo film will be brought to you by two of Hollywood’s most respected producers, Micheal De Luca and David Brunetti.”

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda un pò che sorpresa come set fotografico hanno messo la piazza del duomo di Siracusa!!

p.s. mi fà piacere da abitante della provincia di Siracusa

Link to comment
Share on other sites

preview in italiano http://multiplayer.it/articoli/122383-gran-turismo-6-la-passione-di-gran-turismo.html

Il film su Gran Turismo
Oggi, Kazunori Yamauchi ha spiegato su cosa si incentrerà la trama del film: la particolare storia del pilota Lucas Ordonez. Mike de Luca e Dana Brunetti, impegnati nella sceneggiatura e nella regia, riporteranno dunque in pellicola l'avventura di Ordonez, partito da assiduo giocatore di Gran Turismo e approdato, attraverso il concorso legato al gioco, al mondo delle corse professionistiche, raggiungendo il podio nell'European Cup di GT4 e nella 24 ore di Le Mans e Dubai. Una storia di "crescita e raggiungimento della maturità", ha affermato Yamauchi. Per il momento, non ci sono informazioni sull'uscita del film.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.