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Project CARS Build 246 Patch (Team Member+)


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Build 246 (3/7/12, Team Member+)

Fixed PS3 fog direction handling code, and added note to assist any later additions to the same set of shader parameters

[Online] Reexported latest DS constants. Send regular keepalive messages to DS.

[Renderer] Renaming the engine param from shadowRotationTexure to shadowRotationTex as this is the name of the param in the fx files ..

[GUI] Updated new Jin Ding map.

[GUI] Fixed the black quad that was appearing over the garage scene in the Main Menu

[GUI] New export of car garage scene

Formula Rookie: added new livery

Integrated change: corrected lightmap Max shader so that future exports will not mistakenly export the lightmap intensity as a float 4 vector, causing warning messages on PS3 TTY

Back out changelist that broke the cloud shadows in dx11

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qualcuno ha provato l'event di questa settimana??

io trovo una cosa strana sull'ovale,parto con una macchina che reagisce come mi aspetto e come l'ho assettata, entro in curva, scalo e la macchina sovrasterza leggermente.

dopo pochi giri, direi 5, la macchina inverte totalmente il suo comportamento, punta il muretto esterno e diventa irrimediabilmente sottosterzante, tanto che i tempi salgono anche di 4/5 sec a giro.....

Quindi riavvio e ricomincio finche il problema si ripropone (questo accade anche con la formula B)!

Ora, io non ho nessuna conoscenza per quanto riguardi gli assetti da ovale (non che io sia un genio per gli altri....)però volevo chiedere: c'è una spiegazione fisica, data dalla conformazione del circuito, perché l'auto abbia questo comportamento?

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