Jump to content

Sebring International Raceway by Virtua_LM v2.02


Recommended Posts

Virtua_LM is proud to present you with one new endurance legendary track: Sebring, United States, for rFactor 2. Converted from our from-scratch creation on rFactor, this track has been modified to take advantage of new rFactor 2 capabilities.

 

What is new in v2.00

  • The actual (newer) RealRoad shader is applied
  • Curbs are also RealRoad
  • Nightlights on the track side objects are back working
  • A lot of changes on the materials and textures
  • The overall brightness of the track is reduced to match the current version of rFactor 2
  • AIW (AI-Driver): some smaller fixes
  • GDB (Time and Position): some smaller fixes
  • A kind of solid “cut detection” in the part beween 15 (Gendebien) and 16 (Le Mans)

Download -> http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=4124

post-2-0-52508200-1428250342_thumb.jpg

post-2-0-61815000-1428250343_thumb.jpg

post-2-0-17864400-1428250345_thumb.jpg

post-2-0-07988000-1428250346_thumb.jpg

post-2-0-16169400-1428250347_thumb.jpg

post-2-0-06806300-1428250348_thumb.jpg

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    6

  • wajdi

    6

  • Marco Erc

    4

  • Mauro

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Speriamo bene! Anche se.............non ci fosse quella maledetta vibrazione sopra i cordoli!!!!

Link to comment

Speriamo bene! Anche se.............non ci fosse quella maledetta vibrazione sopra i cordoli!!!!

Si ti quoto!secondome quella eccessiva vibrazione che si sente appena si sale sul cordolo finira per distruggere il mio G27(fortuna che ne ho 2 per adesso) per la devono corrggere perche alla lunga annoia tanto!io a volte evito di andare sopra i cordolo sopratutto a Portugallo e questo mi fa perdere tanto su tempi sul giro!

Link to comment

Speriamo bene! Anche se.............non ci fosse quella maledetta vibrazione sopra i cordoli!!!!

Si ti quoto!secondome quella eccessiva vibrazione che si sente appena si sale sul cordolo finira per distruggere il mio G27(fortuna che ne ho 2 per adesso) per la devono corrggere perche alla lunga annoia tanto!io a volte evito di andare sopra i cordolo sopratutto a Portugallo e questo mi fa perdere tanto su tempi sul giro!

Purtroppo giocando per lo più di sera ed avendo un bimbo piccolo non posso osare tanto alla fortuna se mi dorme!! Un conto è qualche cambiata o strattoncino ma qua si rischia davvero ti far schizzare i motori del logitech fuori dalla plastica!! Ahahahhahah

Spero anch'io in una qualche soluzione

Link to comment

Ragazzi ma avete mai provato a portare una monoposto davvero? Tutti quelli che ci hanno provato riportano che quando si sale sui cordoli il volante un altro poco ti si stacca dalle mani... E normale, è realistico perchè dovrebbero toglierla?

Link to comment

No.....la macchina e qualsiasi monoposto quando sale sui cordoli è la macchina che saltella nn il volante.C'è una grande differenza fra saltellare e vibrare!certo il volante vibra ma nn cosi

Link to comment

Ragazzi ma avete mai provato a portare una monoposto davvero? Tutti quelli che ci hanno provato riportano che quando si sale sui cordoli il volante un altro poco ti si stacca dalle mani... E normale, è realistico perchè dovrebbero toglierla?

hai centrato il punto.

aggiungo anche che in rf2 i cordoli non sono tutti uguali: se ci fate caso circuiti dove i cordoli sono + alti = maggiori vibrazioni.

circuiti storici con cordoli bassi =minori vibrazioni.

le vibrazioni inoltre variano anche dal tipo di vettura usata: con le monoposto moderne che praticamente non hanno ammortizzatori (le gomme stesso fanno da ammortizzatore) le vibrazioni sono maggiori.

con le F1 storiche, che hanno dei veri ammortizzatori, le vibrazioni sui cordoli sono molto minori.

p.s. in ogni caso chi proprio le vibrazioni non le sopporta, può facilmente regolarle tramite una stringa del player.ini (non ricordo quale sia, è spiegato sul forum ufficiale).

Edited by Mauro
Link to comment

Ragazzi ma avete mai provato a portare una monoposto davvero? Tutti quelli che ci hanno provato riportano che quando si sale sui cordoli il volante un altro poco ti si stacca dalle mani... E normale, è realistico perchè dovrebbero toglierla?

Certo, quando una monoposto prende un cordolo lo si sente eccome ed i filmati sparsi lo dimostrano chiaramente, ma quello a cui mi riferisco è una vibrazione tipo " frullatore" un tremolio insomma come se il cordolo non fosse altro che un pezzo di strada con micro righe che danno tutto tranne che la sensazione di trascinamento che si ha su un vero cordolo. Se sistemassero questo secondo me piccolo dettaglio sarebbe già un bel traguardo.

Link to comment

Ecco più che un cordolo sembra di passare sopra a dei rallentatori stradali che trasmettono quelle fastidiose vibrazioni. Magari un cordolo fa assumere un comportamento un tantino diverso rispetto a quel che si sente in Rf2 o pare solo a me? E cmq io tifo per Rf2 e spero migliori sempre di più!!

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.