Jump to content

W.I.P. Watckins Glen NetKar pro...


Franc_23

Recommended Posts

Come da tittolo sto lavorando a una conversione del famoso traccciato americano per questo simulatore...volevo pero' porre alcune domande...c'e qualche problema se alla fine del mio lavoro voglio condividere questo mio lavoro?mi spiego meglio...siccome ho sentito in qualche forum che negano alcuni tracciati per netkar perche' non ci sono le autorizzazioni!!a chi dovrei,dunque chiedere autorizzazioni?

Volevo anche precisare che è il mio primo lavoro da mod, e dunque credo che possa piacere abbastanza...nell'attesa di voste risposte vi ringrazio...

Link to comment
Share on other sites

Per sapere se si può o a chi chiedere si dovrebbe sapere da dove prendi la pista che vuoi convertire.

Comunque non è che solo su netKar vengono negati i tracciati privi di autorizzazione, è così per tutti i simulatori.

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Per sapere se si può o a chi chiedere si dovrebbe sapere da dove prendi la pista che vuoi convertire.

Comunque non è che solo su netKar vengono negati i tracciati privi di autorizzazione, è così per tutti i simulatori.

Ciao!

A ok!Ti spiego il tracciato e quello che si uo' trovare nella sezione download ed è il watkins glen 2.0.

percio dovrei chiedere all'autore del tracciato?

Link to comment
Share on other sites

Bhe spero che possa interessare a qualcuno, perche io lo considero un bel tracciato...

Grazie a tutti per le risposte...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Eccomi ritornato al lavoro...ho avuto qualche problemino...ma sono tornato a lavoro...penso non manchi tanto al rilascio di una beta...devo sistemare un po' di cose...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

.

Edited by Franc_23
Link to comment
Share on other sites

...

Edited by Franc_23
Link to comment
Share on other sites

Facciamo così vi ringrazio da subito così poi quando uscirà e sarò strafatto a girarci non me ne dimenticherò!! Grazie del lavoro e avanti così!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.