Jump to content

[TV] Vendo la mia postazione


Guest A_Racer

Recommended Posts

Guest A_Racer

Causa passaggio a Drive-Pod con setup a 3 schermi, vendo la mia postazione attuale.

Non l'avrei mai venduta, ma non avendo il tempo materiale per creare un supporto per i 3 monitor, ed essendomi trovato per le mani l'occasione di un amico che vendeva il suo Drive-Pod, l'unica postazione con la quale mi sento di poter sostituire la mia quanto a esigenze per uso professionale, ho scelto di cambiare sistema.

Qui potete vedere l'intera storia della postazione dalla sua creazione: http://www.drivingit...showtopic=42837

Queste le caratteristiche della postazione:

  • personalizzazione praticamente totale, è possibile "cucirsi" la postazione addosso
  • sedile Sabelt Racer Duo
  • compatibile al 100% con Logitech G25/27 (ma con un pò di fai-da-te è adattabile a qualsiasi volante/pedaliera)
  • supporto cambio (regolabile)
  • supporto tastiera (regolabile)
  • supporto monitor a tavolino con spazio per casse, accessori ecc..
  • rigidità e stabilità massima (la postazione è stata costruita espressamente con questo intento)
  • tappini in gomma regolabili per garantire una perfetta aderenza al pavimento
  • possibilità di personalizzarla ulteriormente a piacimento

Vendo il tutto per 400€, prediligerei lo scambio a mano, per eventuali spedizioni ci si può accordare.

Vi ricordo che per questa cifra non trovate molte postazioni adatte ad un uso professionale munite di supporti per mouse/tastiera/monitor e personalizzabili a piacimento, oltretutto che garantiscano una stabilità a prova di bomba.

Qualche foto (il poster è in omaggio :D):

post-7489-0-06236200-1319413818_thumb.jp post-7489-0-13148200-1319413964_thumb.jp post-7489-0-32881400-1319413989_thumb.jp post-7489-0-62351700-1319414013_thumb.jp

NB: volante / schermo / accessori vari non sono inclusi

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.