Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 189
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcocale

    17

  • 2slow4u

    17

  • gecervi

    16

  • fruit

    16

Ciao a tutti

ho scaricato il gioco ma non trovo la passw , ho letto che la si trova nel forum ma dove sotto quale voce scusate tanto ma sto impazzendo.. :sad:

Link to comment
Share on other sites

daccordissimo con Kunos (nn miricordo come si quota, czz)

<quote>

Ripeto... se uno va a nella pizzeria piu' famosa di Napoli e si lamenta perche' ordina una polenta e gli portano una schifezza, il problema non e' certo nella testa dei gestori della pizzeria o dei pizzaioli.. ma del cliente che evidentemente non sa leggere.

</quote>

acquistato e provato. xke' tante critiche ? una pre alpha cosi, con questa grafica, anche a 10 euro, ma dove la trovate ? funziona, da delle sensazioni, va pure in dx11 (alla faccia di gpl e di tanti mostri sacri che onestamente a fine 2011..... tanto valeva tenersi le hercules). insomma, io penso valga i 25 euro che ho speso, soprattutto se le build escono con una certa frequenza e un po alla volta stanno migliorando le cose. ANche x l'ffb, ne ho visti di peggiori, all'inizio, e cmq ci sono consigli sul forum su come migliorarlo. Ripeto, x me c'e' del buono, e potra' diventare qualcosa di interessante abz in fretta, senno' continueremo con NKPro, RF, LFS e il prox RF2. Il bello e 'poter scegliere no ?

Edited by walken
Link to comment
Share on other sites

acquistato e provato. xke' tante critiche ? una pre alpha cosi, con questa grafica, anche a 10 euro, ma dove la trovate ? funziona, da delle sensazioni, va pure in dx11 (alla faccia di gpl e di tanti mostri sacri che onestamente a fine 2011..... tanto valeva tenersi le hercules). insomma, io penso valga i 25 euro che ho speso, soprattutto se le build escono con una certa frequenza e un po alla volta stanno migliorando le cose. ANche x l'ffb, ne ho visti di peggiori, all'inizio, e cmq ci sono consigli sul forum su come migliorarlo. Ripeto, x me c'e' del buono, e potra' diventare qualcosa di interessante abz in fretta, senno' continueremo con NKPro, RF, LFS e il prox RF2. Il bello e 'poter scegliere no ?

I agree ! :up:

:smile:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

ho scaricato il gioco ma non trovo la passw , ho letto che la si trova nel forum ma dove sotto quale voce scusate tanto ma sto impazzendo.. :sad:

risolto grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Ma, una gran domandona (non so se qualcuno ha gia' risposto):

quando uscira' tra un anno e passa la versione 1.0, poi si dovranno pagare i contenuti per averli? Piste, macchine ecc....per intenderci....

Si paghera' un abbonamento mensile???

Sara' qualcosa come LFS, rF che compri e bon o qualcosa allo stile iRacing o FVA?

Altra domanda, sara' la stessa community a creare piste, macchine ecc (tipo rFactor) o tutti gli update saranno rilasciati solo dagli SMS???

Link to comment
Share on other sites

Comunque è evidente che la formula senior manager è B2B destinata atipo a playseat, logitech, etc per avere un influenza diretta sullo sviluppo (e quindi vendere prodotti correlati).

Manager sarà invece mirata a siti come driving ialia, inside sim racing, etc.

Detto questo sinceramente le prospettive mi paiono decisamente troppo ottimistiche, anche se il materiale è figoso e interessante.

Vi farei notare una piccola questione: SMS sta semplicemente cercando qualcosa di assimilabile a degli azionisti :asd: quali diventate con queste sottoscrizioni, con diverso grado di privilegio e divisione degli utili.

SMS si sta finanziando.

Edited by Dinofly
Link to comment
Share on other sites

Detto questo sinceramente le prospettive mi paiono decisamente troppo ottimistiche, anche se il materiale è figoso e interessante.

Leggo una contraddizione in quello che scrivi :smile: , se il materiale è figoso ed interessante (vero) non vedo perchè le prospettive dovrebbero essere poco ottimistiche,

anzi dovrebbe essere il contrario.

Vi farei notare una piccola questione: SMS sta semplicemente cercando qualcosa di assimilabile a degli azionisti :asd: quali diventate con queste sottoscrizioni, con diverso grado di privilegio e divisione degli utili.

SMS si sta finanziando.

E' scritto a caratteri cubitali nel loro portale sin dal primo giorno, praticamente è come se noi utenti paganti, adesso, prestassimo dei soldi agli SMS per finanziare e sviluppare il software, con la possibilità da parte degli utenti (investitori) stessi di poter esprimere le proprie opinioni sul lavoro svolto, proporre nuove idee e testare il software per condividere o meno gli eventuali progressi.(correggetemi se sbaglio)

Dal documento Pdf rilasciato da SMS, 11 Ottobre 2011:

INTRODUCTION

“A platform for games projects that are funded by the community” or “A New Way to AAA!”

WMD (World of Mass Development) is a new platform for games creation from the award-winning developer Slightly Mad Studios and allows:

1. Developers to submit ideas to an active gaming community, raise the funds needed to develop them,...

Se questo progetto va fino in fondo (speriamo senza intoppi) lo trovo un'idea nuova e rivoluzionaria.

Un altra cosa che mi piace di questo progetto è l'intenzione ( io la vedo anche un po cosi ) di "responsabilizzare" e magari moralizzare qualche milione di persone che usano SOLO software piratato e crackato, senza capire la fatica, l'intelletto e gli investimenti che occorrono per sviluppare tali progetti.

L'idea mi pare davvero buona, speriamo rimanga tale.

Link to comment
Share on other sites

Perchè i fanatici dei simulatori non sono cosnumatori rappresentatitvi.

Comuqnuei o facevo notare semplicmeente questo strano concetto di azionista con sottoscrizioni peraltro a cifre irrisorie.

Edited by Dinofly
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.