L'avventura comincia! - Page 3 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Uff

Recommended Posts

si sente che sotto pulsa un cuore di vero SIMULATORE professionale, ma ahimè allo stato embrionale, ll FF è meraviglioso.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 189
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcocale

    17

  • 2slow4u

    17

  • gecervi

    16

  • fruit

    16

Quoto! Però mi sembra che del lavoro da fare ce ne sia ancora...

Beh, stiamo parlando di una versione pre-alpha con 18 mesi di sviluppo davanti, direi che sarebbe strano il contrario. :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Quoto! Però mi sembra che del lavoro da fare ce ne sia ancora...

Beh, stiamo parlando di una versione pre-alpha con 18 mesi di sviluppo davanti, direi che sarebbe strano il contrario. :bleh:

Sisi appunto...penso che se lavoreranno bene ne uscirà un signor sim!

Comunque mi fanno impazzire i riflessi sull'asfalto, mi sono già dimenticato di rf e company...

Link to comment
Share on other sites

quando si dice un colpo di cul....finalmente mi sembra di capire che dopo anni qualcosa finalmente si muova!!!

ragazzi investimenti "umani" sono fino a 100 € ,ma ad ogni livello sono comunque dei veri e propri investimenti e mi pare di ricordare come ha giustamente specificato Uff che ad ogni cifra spesa corrisponde una piccola percentuale su une eventuale utile!!

che poi si sta parlando di spendere 10/25 € per sfruttare finalmente i nostri pc su un simulatore in fasce....forza,facciamo tutti insieme questo piccolo sforzo,sia mai che ritorna l'epoca di gpl2!!!

Link to comment
Share on other sites

che poi si sta parlando di spendere 10/25 € per sfruttare finalmente i nostri pc su un simulatore in fasce....forza,facciamo tutti insieme questo piccolo sforzo,sia mai che ritorna l'epoca di gpl2!!!

non l'ho provato ancora ma dai presupposti straquoto il tuo intervento... battiamo il ferro finchè è caldo e che Dio (o meglio... I.Bell) ce la mandi buona... stavolta!

Link to comment
Share on other sites

ma in dx 11 a voi va ?nel senso che ho due icone quella con scritto dx 11 no va ....schermo nero...e ho la possibilita' di muovere solo il mouse......l'altra icona il gioco mi parte tranquillamente

Edited by thecure
Link to comment
Share on other sites

preso pacchetto junior da 10 euro, provato qualche minuto per vedere come funziona... beh se il buongiorno si vede dal mattino :dribble: come ha scritto qualcuno prima sembra shift 2 finalmente guidabile, grafica veramente ben fatta e anche il leggero motion blur è efficacissimo! i dettagli delle auto sono spettacolari, sinceramente, quando avevo visto i render mi erano subito venuti in mente i fratelli west, l auto piu avanti con lo sviloppo è imho la F2 veramente appagante da guidare

Link to comment
Share on other sites

ma in dx 11 a voi va ?nel senso che ho due icone quella con scritto dx 11 no va ....schermo nero...e ho la possibilita' di muovere solo il mouse......l'altra icona il gioco mi parte tranquillamente

Le Dx11 danno qualche problema al momento e di fatto il gioco è solo in Dx9, da quel che ho letto. Vediamo se ci sono novità già nel primo aggiornamento di Venerdì, nel quale ci sarà anche un nuovo FFB da testare.

Link to comment
Share on other sites

Ho appena finito di provare tutte le auto... su entrambi i circuiti :thumbsup:

Beh, considerando che è una pre-alpha, direi che avevo le lacrime agli occhi, tanto è figoso!

..e pensare che ho buttato nel cesso 22€ per comprare F1 2011....

una Formula 1 su questo simulatore sarebbe il non plus ultra!

Che figata poi provare Watkins Glen col sole che ti batte in faccia nella zone tra il Turn 2 e l'East Tunnel senza staccare il piede dall'acceleratore... da paura!

Imola... G R A N D I

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.