1937 Grand Prix Mod - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

1937 Grand Prix Mod


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il mod 1955 è in avanzato stadio di sviluppo. Da quello che so stanno rifinendo le ultime 2 vetture... Chiuso O.T.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alessandro Pollini

    25

  • winters79

    19

  • aga04 aka Gufo_Tave

    17

  • Luca Allegra

    12

Io credo di si, visto che da quanto ho letto questo mod è largamente ispirato a Spirit of Speed, un gioco della MICROPROSE uscito una decina di anni fa, di cui facevano parte le vetture elencate nel mod più altre auto tra cui la Bimotore appunto...

Fixed (neanche a farlo apposta, ho in mano la SCATOLA di quel gioco :asd:)

Link to comment
Share on other sites

O.T. : il gioco spirit of speed era anche per pc? se lo trovo col mio win 98 (un altro pc) lo gioco subito!

Link to comment
Share on other sites

provate le mb ssk a brooklands anche quelle sono abbastanza toste! queste sì che sono signore da trattare bene

Link to comment
Share on other sites

O.T. : il gioco spirit of speed era anche per pc? se lo trovo col mio win 98 (un altro pc) lo gioco subito!

Da quel che ne so era SOLO per PC, ma era ottimizzato malissimo: anche su macchine risalenti ere geologiche dopo la sua uscita, riusciva a scattare...

Link to comment
Share on other sites

Anch'io possiedo Spirit of Speed! L'avevo preso poco dopo l'uscita senza aver letto nessuna recensione, sicuro che un titolo di guida Microsoft non poteva in alcun modo essere una ciofeca dopo i vari capolavori di Grand Prix... Purtoppo rimasi molto deluso... Gioco totalmente arcade e con vari bug... Fu un'occasione sprecata.

Spero che il mod possa essere una rivincita!

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

ma non era un gioco della Microprose?

Il bello è che non capii mai se fosse stato possibile guidare la Mercedes Benz W125 Rekordwagen che compariva nell'intro :asd:

comunque nonostante i bug comunque mi divertì come arcade (anche se pessimo, forse era più per il fascino delle vetture e tracciati dell'epoca) :asd:

Da quel che ne so era SOLO per PC, ma era ottimizzato malissimo: anche su macchine risalenti ere geologiche dopo la sua uscita, riusciva a scattare...

chi si ricorda il calo mostruoso di fps quando si usciva di strada a Roosvelt (in generale quando si urtavano le barriere)? :asd:

ma non c'era anche la versione per il Dreamcast?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, se volete parlare di Spirit Of Speeds aprite un topic apposta in Generale, qui siamo OT: si parla del mod 1937 GP! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.