Commenti GT1-GT2-LMP @ Monza - Gare - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Commenti GT1-GT2-LMP @ Monza


Matti1291

Recommended Posts

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Matti1291

    4

  • ignazio

    3

  • DanieleITA

    2

  • galian86

    1

Top Posters In This Topic

Guest Paneseronaldo

Pole position in GT1...primo per 50 minuti di gara...il mio LCD "SPEGNIMENTO AUTOMATICO TRA 60...59....58....57 PANICOOOOOO prendo al volo il telecomando al posto del volume "per disattivarlo" premo il cambio canale :doh: ....botta tremenda contro il muro a 200km/h :closed: ...sfiga nera... pensavo di finire bene...se non fosse stato per il mio LCD :wtf: .....cmq gran bella gara...gran bella MOD, qualche incertezza nei doppiaggi ma ci sta tutto :D mi sono divertito tantissimo....sopra il mio abitacolo si sta comodi che una meraviglia :thumbsup: ahahahah

Link to comment
Guest algenove

hahahaha che sfighissima!!!! La mod la trovo stupenda...

MA!

ho saputo che c'è uno script nel mod che da un malfunzionamento a caso ai motori per rendere la cosa + realistica... ECCO, il mio motore si è fuso alla partenza.

Non sono sicuro che non fosse colpa mia, ma ho provato la partenza millemila volte prima della gara ufficiale! e dire che avevo anche il radiatore a 4... non può succedere una cosa del genere dopo 2 settimane di allenamento: è stato ancora + brutto del "connection lost" dello scorso special... riuscirò mai a portarne almeno uno a termine?? Vorrei tanto essere io la causa del mio ritiro, non un fattore esterno :(

Link to comment
Guest Paneseronaldo

Cmq io ho giocato a 32Bit non è successo nulla...grafica al FULL...antialiasing al massimo...e 32BIT, il radiatore bisognava aprirlo...se hai fuso i motore hai fatto qualche scalata troppo violenta...!!

Link to comment
Guest Yuri Oggiano

Gara pazzesca, in qualifica piazzo il mio record con 1.35.202, potevo fare leggermente meglio ma ero soddisfatto, parto 4° e parto tranquillo meglio di tante volte, lotto per la 3-4 posizione, mi ritrovo anche 2° ma la strategia nn paga, due soste per me e mantengo questa strategia, mentro Pollero andava per una, ma ormai per me era troppo tardi per cambiare strategia, navigo nella notte sempre in 2° posizione, dopo la sosta torno 4° fino all'ultimo secondo quando Daniele si ferma per rifornimento (jella xD) e finisco sul podio, sono molto soddisfatto perchè oltre il risultato ho finito una gara lunghissima e durissima

Link to comment
Guest algenove

Cmq io ho giocato a 32Bit non è successo nulla...grafica al FULL...antialiasing al massimo...e 32BIT, il radiatore bisognava aprirlo...se hai fuso i motore hai fatto qualche scalata troppo violenta...!!

Scalata?? Magari scalata! non sono nemmeno riuscito ad ingranare la quarta D:

Link to comment

bellissima mod! è veramente figo correre anche di notte...se ci fosse stato il meteo variabile sarebbe stato il massimo! cmq l'inizo della gara non è stato dei migliori nonostante il secondo posto in gt2 in qualifica, la ferrari aveva qualche vantaggio su questa pista , troppo veloce mentre le porche e corvette erano vicine!subito dopo la partenza mi ritrovo una vettura ferma la supero ma questa si sposta toccandomi e mi fa sbattere contro il guardrail e poi sarò centrato da un'altra vettura ....tutto nei primi metri della gara!insomma è stata dura andare al limite perchè era molto instabile in curva e consumavo molto le gomme per cercare di andare cmq forte, infatti ho dovuto fare tre soste con le hard che duravano circa 12-13 giri! cmq nonostante la vettura danneggiata da ultimo alla prima curva ho iniziato il recupero superando un po' tutti fino a ritrovarmi dietro a fantinati che ormai aveva gia 14-15 secondi di vantaggio cosa impossibile da recuperare...durante la notte ero riuscito ad abbassare il distacco a circa 5-6secondi ma poi dopo l'ultimo cambio sempre con hard e pieno non riuscivo a fare dei tempi importanti ...il motore perdeva colpi non arrivava subito al limite giri e allora ho evitato di stressarlo e ho solo amministrato il vantaggio dal mio inseguitore!buon 4° posto in classe gt2 con la vettura praticamene distrutta

la cosa + difficile di questo campionato sarà sicuramente farsi doppiare per le categorie minori....x fortuna ci si accorge in tempo dal rumore della vettura che giunge e dall'uso dei fari per segnalare la presenza! :D...la nota negativa è che in qualifica le vetture + lente sono super svantaggiate perchè ti ritrovi sempre qualcuno con vettura + veloce che vuole passare e ti rovina il giro. in 30minuti avrò fatto solo 2 giri liberi

Link to comment

5° assoluto e 1° della categoria GT1,la mia prima vittoria sul SRZ,sono senza parole!!!

Ringrazia il mio LCD :thumbsdown:

Ringraziate un mio improvviso Starnuto :dente: al momento di doppiare l'incolpevole Luca Albertoni x fortuna non ha subito danni la sua vettura,

mentre la mia se appiccicata contro il muretto! e da li e stata una rimonta mooolto sudata.

cmq sherzo, peccato xchè a rimanere vicini in tre credo che lo spettacolo sarebbe stato di un'altro livello, complimenti a tutti i piloti in pista,

ai bravissimi cronisti x la diretta, e a tutto lo staff di RSZ... :ave:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.