Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

ma ancora gli rispondete? quota pure due volte lo stesso messaggio per dire 2 stupidaggini diverse :asd:

:thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    131

  • GiuseppeMBG

    129

  • Black Box

    118

  • VELOCIPEDE

    79

Top Posters In This Topic

Posted Images

nessuno sta ascoltando o ascolterà i tuoi deliri\consigli.

Ciao.

ah ah ha fantastico :figo:

Edited by skerp
Link to comment
Share on other sites

Changes in the new “2013_TTRS_1” driver:

- Added detection of the “Ferrari 458 Challenge Wheel” in the PC Control Panel.

- Resolved a problem of the wheel randomly disconnecting in some PC games.

- Resolved a problem of residual Force Feedback effects in some PC games.

Link to comment
Share on other sites

Uscirà una versione del t500rs con la nuova corona ferrari al posto della corona "gt" ?

Link to comment
Share on other sites

Guest alexbands

Io non ho aggiornato ancora... credo aggiornerò il giorno prima di ordinare-comprare la corona GTE...

L'ultima volta che l'ho aggiornato (e cioè l'unica, quando l'ho acquistato) mi ha fatto venire il panico perch+ è rimasto "bloccato" in boot con windows che continuava a chiedermi il permesso sempre per la stessa cosa... ho dovuto riavviare il pc e il volante era sempre in boot o comunque morto senza firmware, finchè poi riaprendo il programmino di aggiornamento ha completato da solo l'aggiornamento senza neanche aspettare che dessi io il comando...

Sapete da che può essere dipeso? Vorrei evitare di spaventarmi di nuovo :asd:

Edited by alexbands
Link to comment
Share on other sites

forse uscirà un integral con la corona ferrati GT

comunque alex ci sono tante guide che spiegano come ripristinare la perdita del firmware proprio rilasciate da thrustmaster forse proprio perchè è un problema risaputo...!

comunque sia...l'aggiornamento a questo nuovo firmware è stato diverso dai precedenti...per la prima volta non riavvia il sistema operativo ma chiede di collegare la periferica......le altre se non ricordo male...prima si riavviava e poi si collegava la periferica...

Link to comment
Share on other sites

Guest alexbands

io mi sono limitato a seguire i documenti sul sito di supporto. quando il volante è entrato in bootloader windows ha rilevato una periferica nuova, mi ha chiesto varie autorizzazioni per software non certificato ma poi si è piantato su una richiesta che ripeteva all'infinito. riavviando io il pc, col volante rimasto in bootloader, alla fine si è risolto, appena aperto il programmino la barra è andata al 100% ed il volante è tornato in vita :P

ora sono tranquillo perché col firmware 40 che include tutte le migliorie precedenti, ci sono anche quelle per impedire qualsiasi brick...

però mi piacerebbe capire se l'altra volta windows ha dato i numeri o se io potevo evitare questo impuntamento....

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

Parli di due modelli che hanno ben poco a che vedere col t500.

Grandi e piccini sanno che "fare di tutta l'erba un fascio" è sbagliato..

La tua idolatrata Logitech comunque ha smesso di produrre il G27, per cui (non te lo auguro) potresti avere uno spiacevole dejavù...

ma davvero qualcuno vorrebbe paragonare il g 27 al t500 rs?

ditemi che state scherzando :hihi::hihi::hihi::hihi:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.