Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

ottimo video , complimenti per la capacità e pazienza...! l'unica cosa che mi lascia sempre incaxxato e che molti tipo thrustemaster o fanatec realizzano corone per F1 e non fanno un kit per trasformare la pedaliera da " frizione " in " freno e acceleratore" o come logitech che con playseat hanno fatto l'accordo per il breake associato alla frizione !

e neanche in giro trovo tutorial per togliere la frizione e mettere al posto della frizione il freno....... :(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    131

  • GiuseppeMBG

    129

  • Black Box

    118

  • VELOCIPEDE

    79

Top Posters In This Topic

Posted Images

A mio avviso è buono, hai parlato e ripreso in modo chiaro..

Poi apprezzo molto la pazienza che hai avuto nel rismontarlo tutto solo per farci vedere le mod.

Non posso che ringraziarti.. se il t500 continuerà a convincermi nel corso di questi giorni e deciderò quindi di tenerlo, effettuerò queste ottimizzazioni. A parte per la mod. al piantone, della quale il mio per ora non ha bisogno (non presenta alcun gioco).

Ora come ora è il volante commerciale (chiamiamoli così) che mi ha convinto di più.. tutti hanno i loro difetti all'atto pratico, ma questo T500 è quello coi difetti MENO GRAVI dal mio punto di vista. Non sto qui tanto a chiedermi perché l'Arc Team lo abbia "bocciato" (ok, la relazione era chiara in merito.. ma perché non si mettono a esaminare i difetti di trasmissione degli altri? Per me hanno "smontato" questo prodotto troppo in fretta) e\o perché altri gli preferiscano il Logitech come feeling: a me strapiace per vari motivi che vorrei esporre per bene in una recensione personale.

Link to comment
Share on other sites

Guest skudiero

Be ovvio che il gioco non si presenti subito ci mancherebbe io lo uso da un anno e più... poi di indole cerco sempre di migliorare le cose.. avevo visto un video per la ventola che a mio avviso è troppo artificioso.. e per colpa loro avevo fatto due fori... e poi alla fine ne ho fatto un terzo.. che si è rivalata la migliore soluzione... se trovo il cover superiore come ricambio lo sostituisco .. seno rimane con le coperture a nastro adesivo hihiihih mica ci devo uscire a donzelle.. poi se trovo tempo vorrei fare un tendi cinghia per il motore pricipale :shifty:

P.s. mi stupisco poi come mai non si trovano parti di ricambio... se si rompe qualcosa da chi si va??? alla nasa??? :wtf:

Link to comment
Share on other sites

Guest skudiero

A.. p.s. magari mi mettete un mi piace su youtube ahaha :thumbsup:

Be almeno avete guida completa per lo smontaggio e rimontaggio :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Ora come ora è il volante commerciale (chiamiamoli così) che mi ha convinto di più.. tutti hanno i loro difetti all'atto pratico, ma questo T500 è quello coi difetti MENO GRAVI dal mio punto di vista. Non sto qui tanto a chiedermi perché l'Arc Team lo abbia "bocciato" (ok, la relazione era chiara in merito.. ma perché non si mettono a esaminare i difetti di trasmissione degli altri? Per me hanno "smontato" questo prodotto troppo in fretta) e\o perché altri gli preferiscano il Logitech come feeling: a me strapiace per vari motivi che vorrei esporre per bene in una recensione personale.

Risposta alla tua domanda:

Noi abbiamo provato uno dei primi uscito lo scorso anno e confermiamo la bocciatura. Sappiamo però che quelli attuali presentano alcune modifiche interne che hanno corretto in parte alcuni problemini e siamo lieti di vedere che con una messa a punto il volante può dare il suo meglio.

D'altra parte se dopo un anno dalla sua uscita un prodotto mantiene i suoi difetti è una pazzia per chi lo produce.

Auguri per l'assistenza.

Link to comment
Share on other sites

Guest skudiero

Ma loro hanno tutto l'interesse che si rompa senò che vendono???

Ma è ostruzionismo .. se le parti di ricambio non le metto a disposizione.. magari .. sono io impedito a non aver trovato in giro nulla...

Dimenticavo il volante è soggettivo come una donna... io sono passato dal logitech al t500...

ed io ho trovato più feeling.. faccio meno correzioni.. di sterzo..

Poi ripeto.. ogni persona preferisce una cosa diversa

Edited by skudiero
Link to comment
Share on other sites

complimenti per il video,ho preso questo volante appena uscito e sono rimasto stupito quando l'ho installato la prima volta

e non tornerei mai indetro ad un g25/27

per i ricambi trovi tutto tramite il centro assistenza i pezzi vengo spediti dalla francia

mi si era rotta la molla del pedale del freno in 5 giorni mi hanno spedito tutta la serie senza nessuna spesa

Link to comment
Share on other sites

Buono a sapersi :smile:

Mi fa piacere che questo prodotto stia guadagnando attenzione su questo forum, perché merita di essere cagato.

Badate anche alla fascia di prezzo in cui si colloca e riflettete.

Link to comment
Share on other sites

Sim Racing Hardware posted a workshop pic of a new version of their static T500 SLI mount.

This new version slides up and down so it will work with both the GT wheel and the F1 wheel with an easy and super fast adjustment! The unit will replace the current mount and will be available for SLI-Pro/SLI-M and our own Shiftlight unit soon. For info and Purchase go to SimRacingHardware.com

wG2jXl.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.