Thrustmaster T500 RS + Ferrari F1 Wheel + GTE Addon - Page 131 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    131

  • GiuseppeMBG

    129

  • Black Box

    118

  • VELOCIPEDE

    79

Top Posters In This Topic

Posted Images

devo fissare ad una base in metallo il T500

ho visto che sotto ha un buco grande centrale per la vite e due più piccoli ai lati

consigli su come fissarlo? qualcuno che lo ha già fatto?

Link to comment
Share on other sites

Io ce l'ho montato così
DSC_0018.jpg

è fissato alla lastra in alluminio da 8mm con due viti senza testa e poi al foro centrale una vite passante per l'occhiello avvitato al centro del profilato. E' una roccia, se lo squoto quello che si muove è l'albero e il resto dei meccanismi in plastica, la base resta immobile.

Edited by dedraro
Link to comment
Share on other sites

Raga, 5 minuti fa stavo facendo una corsetta con AS e improvvisamente il mio T500RS E' MORTO ho gli stessi identici sintomi di questo video 

 

 

Come cacchio mi devo comportare, il volante dovrebbe essere ancora in garanzia Acquistato da Amazon nel febbraio 2014.

Link to comment
Share on other sites

Io non perderei nemmeno tempo a cercare soluzioni alternative. Se l'hai preso su Amazon, scrivi ad Amazon (non alla Thrustmaster) e vedrai che ti spediranno un alimentatore nuovo...sempre che il problema provenga da lì

Edited by Andrea535_Lt
Link to comment
Share on other sites

Io non perderei nemmeno tempo a cercare soluzioni alternative. Se l'hai preso su Amazon, scrivi ad Amazon (non alla Thrustmaster) e vedrai che ti spediranno un alimentatore nuovo...sempre che il problema provenga da lì

Grazie, senti una domanda, se io ricollego scollego aspetto 5 minuti (e non subito) l'alimentatore dalla corrente il volante riprende a funzionare ma l'alimentatore fa uno strano ronzio, se giro il volante l'alimentatore emette un ronzio ancora più forte,  se provo a fare quei test dal pannello di controllo THRUSTMASTER o provo a giocare l'alimentatore salta e si spegne tutto.

 

Ora la mia domanda è; chiaro che l'alimentatore è partito, ma potrebbe essere un problema interno al volate, che ha sovraccaricato l'alimentato l'alimentatore. se è questo caso anche se mi arriva il nuovo alimentatore dopo un po' si spaccherebbe pure quello nuovo? 

 

CMQ adesso provo a contattare amazon

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.