Guest sly Posted September 25, 2003 Share Posted September 25, 2003 Eccoci qui ai nastri di partenza, spero che il team faccia la sua figura come è stato sempre... io sono Peppe Di Cristo "Sly" e sono il TM giro con nascar da circa 6 mesi e con gpl da un anno... con nascar mi sono subito trovato bene, ma nn ho mai girato sui circuiti stradali fino a 15 giorni fa, anche se al glen sono andato subito bene... attualmente l'unico trofeo che conta il team è la vittoria proprio ieri di Fabio Vallicelli al contest GTR 2003 di F1 2002... Cmq io personalmente a gpl ora sono in G3 al cigpl, e a nascar corro nel campionato NROS... spero di fare ottime gare e di conquistare qualche podio... Questa è la nostra vettura... forza raga presentatevi tutti... Link to comment
Guest White Queen Posted September 25, 2003 Share Posted September 25, 2003 benvenuti e buon campioanto :bye: Link to comment
Guest Amon Posted September 25, 2003 Share Posted September 25, 2003 Benvenuti ! :bye: Link to comment
Guest Peter Triscio Posted September 25, 2003 Share Posted September 25, 2003 Salute al Sajan Racing Team allora !!! Mi pare che si presenti proprio con lo spirito giusto In bocca al lupo . . . Triscio Link to comment
Guest Running Turtle Posted September 25, 2003 Share Posted September 25, 2003 Benvenuti e buon campionato! Link to comment
Guest Max Angelo Posted September 25, 2003 Share Posted September 25, 2003 Benvenuti ! :ciao1: Link to comment
Guest denny_square Posted September 26, 2003 Share Posted September 26, 2003 Benvenuti! Link to comment
Guest Paolo Ferrari Posted September 26, 2003 Share Posted September 26, 2003 Bienvenidos! :bye: Link to comment
Recommended Posts