netkar rank - Page 4 - Gare Online - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netkar rank


Guest robby14

Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    17

  • kunos

    15

  • BoNI

    14

  • dido

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest NightShift

mah.. i malumori sono sempre dei rosiconi alla fine...

Diciamo che avessi ragione: i rosiconi non comprano le licenze? e non fanno numero nel pickup, nei campionati etc..? Se i rosiconi si scazzano e mollano per stare solo su iRacing (dove presumibilmente non rosicheranno vista l'assenza di 'tastieristi'), non c'

Link to comment
Share on other sites

non esiste un metodo di controllo che ti faccia guadagnare magicamente velocita'.

vero in parte... parlando con alcuni ragazzi del trofeo è saltato fuori che usare il cambio ad H permette di guadagnare 5/6 decimi secchi al giro (perchè ora non è necessario premere la frizione per cambiare), così come utilizzare steer ratio più bassi butta giù ancora qualcosina...

e sto parlando di ragazzi che senza quei decimi di 'aiuto' sarebbero stati cmq velocissimi...

quindi è vero che lì in alto non ci vai se non sei veloce di tuo e hai il tempo per applicarti, ma è anche vero che qualcosa non dipende direttamente ed esclusivamente dalle capacità di chi guida...

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Diciamo che avessi ragione: i rosiconi non comprano le licenze? e non fanno numero nel pickup, nei campionati etc..?

io dico semplicemente che il provare a giustificare che tizio mi da un secondo e mezzo perche' guida con il mouse e i tastini e il software lo favorisce e' qualcosa di tragicomico che non sta proprio in piedi.

a prescindere da come guidi, arrivare a certi livelli richiede un impegno che, nella mia esperienza, il 90% delle persone che scrivono abitualmente sui forum non ha.. si perde tempo a parlare del sesso degli angeli... giusto per il gusto di farlo.

non e' certo un caso che quelli che vanno forte raramente li vedi sui forum a chiacchierare del nulla.

Link to comment
Share on other sites

io dico semplicemente che il provare a giustificare che tizio mi da un secondo e mezzo perche' guida con il mouse e i tastini e il software lo favorisce e' qualcosa di tragicomico che non sta proprio in piedi.

Non capisco perch

Link to comment
Share on other sites

Guest robby14

Diciamo che avessi ragione: i rosiconi non comprano le licenze? e non fanno numero nel pickup, nei campionati etc..?

io dico semplicemente che il provare a giustificare che tizio mi da un secondo e mezzo perche' guida con il mouse e i tastini e il software lo favorisce e' qualcosa di tragicomico che non sta proprio in piedi.

a prescindere da come guidi, arrivare a certi livelli richiede un impegno che, nella mia esperienza, il 90% delle persone che scrivono abitualmente sui forum non ha.. si perde tempo a parlare del sesso degli angeli... giusto per il gusto di farlo.

non e' certo un caso che quelli che vanno forte raramente li vedi sui forum a chiacchierare del nulla.

Sono poco daccordo su tutto quello che dici, nel senso che una simulazione FANTASTICA come questa deve innanzi tutto avere la realt

Link to comment
Share on other sites

... netKar a 500 euro all'anno ...

Sicuro che costerebbe 'sta cifra?

P.S. Ma perchè le visuali "esterne" in nKP?!

Prova la 500 in visuale cofanata ed hai in mano tutta un'altra vettura.

Boh!

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.