Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

Che poi il dispiacere fondamentale è quello di non vedere un rilascio come si deve sulle altre piattaforme, ovvero........

 

Nella versione di rFactor, che abbiamo voluto rilasciare, abbiamo pian piano corretto piccoli bug e migliorato tante cose, sarebbe stato facile allo stesso tempo rilasciare la verione per GSC, invece per quella piattaforma, oltre ad aspettare una risposta per l'autorizzazione al rilascio, stiamo rilevando altre differenze, sia per quanto riguarda le limitazioni della piattaforma (upgrade etc.), sia per quanto riguarda il comportamento stesso delle auto.

 

Il fatto di perfezionare molti aspetti su rFactor grazie anche allo svolgimento di campionati è già di grande aiuto, ma su GSC c'è bisogno di piccoli accorgimenti che stiamo scoprendo pian piano, sempre per voler fare le cose bene.

 

Non penso che sia neanche utile neanche per gli utenti avere X versioni differenti della stessa mod che circolano, anche per chi volesse farsi 2 giri ocasionali su un server.

 

Che poi dico, non voglio aspettare ? sono capace di fare le conversioni ? La faccio e la provo per me. Voglio organizzare un campionato ? Chiedo un' autorizzazione per un rilascio "privato".

 

Oppure, cosa ancora più bella, vedo se ho le competenze per aiutare i modders che hanno realizzato quel lavoro.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 687
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alesanchez

    163

  • rdasisva

    108

  • sderenno

    52

  • winters79

    32

io non ne farei un dramma....si la situazione fa cadere le braccia!  ma è anche vero che se la vostra mod  ( ORIGINALE! e lo farei notare a caratteri cubitali!),  nel momento in cui la farete uscire per altre piattaforme , la gente per ovvie ragioni ( vedi server e  gare online) sarà obbligata a usarla, questo però comporta che abbia qualche differenza da quella attuale......diciamo un qualcosa....di segreto.....così facendo questi idioti saranno tagliati fuori!!

Link to comment
Share on other sites

Come si dice! fa più rumore un'albero che cade,che una foresta che cresce.

questo, riferito alle migliaia di persone che apprezzano i vostri lavori,e verranno privati di questi capolavori,per 4 avvoltoi che si troveranno sempre in ogni ambito e settore.

Purtroppo mi dispiace della vostra decisione che rispetto totalmente...xchè non oso immaginare la frustrazione,e il lavoro che c'è dietro a tutto questo,e vedersi deturpati del proprio lavoro non'è piacevole!!

Dalla mia vorrei dirvi, che io sarei disposto a pagare le vostre MOD,questo sarebbe un'alternativa per non darla vinta agli sciacalli!! :angry2:

 

Quoto totalmente.

Non posso che augurarmi ad un ripensamento del team.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Manco da tanto tempo per motivi familiari ma anche perchè sto abbandonando lentamente RFactor..., e solo in questi giorni ho avuto il tempo di provare questa splendida MOD. Potrei scrivere 100 righe di recensione, ma sarebbero inutili perchè ripeterei alla lettera quello che ho già scritto altre volte sui mod F1-S-R: il meglio della F1 vista su RFactor. Bravissimi, tutti quanti!

Nello stesso momento apprendo della drastica decisione degli F1 S-R.

Non lasciatevi intimidire!!! La maggior parte delle comunity ormai vi conosce e sa a chi dare i meriti!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve a tutti ragazzi!  :smile: Innanzitutto volevo complimentarmi con il team che ha sviluppato la mod, è un lavoro a dir poco strabiliante, bravi davvero  :clap: volevo solo chiarire due dubbi: 1) pur avendo seguito meticolosamente tutte le istruzioni di installazione e funzionamento della mod, in-game mi ritrovo gli specchietti grigi, non capisco a quale problema sia dovuto perché non ho modificato il file .plr da voi consigliato, l'ho soltanto selezionato come spiegato nel primo post; sapreste suggerirmi come eventualmente risolvere questo inconveniente? 2) questa più che altro è una curiosità: nella nuova versione 2.1 sono state eliminate dagli upgrade le opzioni relative alla tipologia di cambio, cioè paddles shifter e gated shifter?

 

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte e il vostro aiuto, ancora complimenti per tutto :thumbsup:  :thumbsup:  :wave:  

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Ciao a tutti, non posso che complimentarmi con gli autori del mod. Un salto nel passato in una F1 che dava emozioni vere!

Peccato che quando si corra off line contro l'AI, questa spesso intraversa in accelerazione, causando incidenti. Per vincere una gara basta essere regolari ed attendere gli errori dell'AI. Qualcuno ha qualche soluzione?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao a tutti,

ho trovato una soluzione di ripiego, che magari potrà interessare qualcun altro che gioca offline.

Ho sostituito la fisica con quella di CTDP2005.

Vantaggi : settando l'auto con un po' di sottosterzo, questa è molto stabile e precisa, cosa non da poco x chi gioca come me con tastiera :P

Inoltre si può battagliare decentemente con l'AI, poiché capita spesso con altri mod che l'AI sia timida, specialmente in rettilineo questa non esce mai dalla scia per superare nemmeno quando sia nettamente più veloce, ma si accoda: nemmeno fossimo in tangenziale.

Ringrazierò sempre gli sviluppatori del mod, che mi hanno permesso di tornare indietro di 20 anni!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.