Jump to content

Renault 5 GT Turbo


vcorp

Recommended Posts

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • vcorp

    7

  • kunos

    2

  • wildsurfer

    2

  • Aliamac_ita

    2

Guest HotRod

istintivamente tutti pensiamo alla situazione.. se io metto la macchina di (esempio) BMW nel mio gioco sto facendo un favore a BMW e BMW dovrebbe essere contenta di questa cosa perche' pubblicita' gratuita.

purtoppo non e' cosi'.. perche' BMW (a ragione IMO) dice: no, sono io che faccio "pubblicita'" al tuo gioco con le mie macchine.. in altre parole, il gioco vende PERCHE' ci sono le BMW... e la cosa e' assolutamente vera.

E siccome questa cosa l'hanno ormai imparata tutti quelli che lavorano al marketing delle varie case, tutti, da Mercedes a KIA chiederanno soldi in cambio dell'autorizzazione.

il discorso dell'apertura al modding e' vecchio quanto netKar.. :biggrin: .. siamo passati attraverso diverse fasi, piu' o meno possibiliste. Nel 2005 si parlava infatti del kit di sviluppo (nkdk) da rilasciare dopo il primo lancio di netKar PRO. Purtoppo poi le cose non sono andate come si sperava per il progetto e il lavoro sul kit di sviluppo e' stato abbandonato in favore di altri lavori.

(ho quotato solo le due parti interessate)

Concordo con te sul discorso licenze.. anche se nel mondo dei sim vado e vengo, comunque seguo i titoli di guida (pi

Link to comment
Share on other sites

Guest HotRod

ah beh certo.. ma allora non si potrebbe/dovrebbe parlare di nulla.. pensa a quanti titoli nel mondo dei videogames vengono ritardati o addirittura cancellati.. non e' certo cattiva fede, uno prova a fare quello che puo' e quello che ritiene giusto.. pero' viviamo in un mondo in evoluzione, le situazioni cambiano, si fa esperienza ecc.. e quello che sembrava una grande idea si rivela una cavolata :sticazzi:

Bh

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.