Guest Miles Gloriosus Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 quindi il caster in pratica viene utilizzato sempre in valori positivi?!... ma in nkpro questi valori hanno il segno meno... sempre pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 quindi il caster in pratica viene utilizzato sempre in valori positivi?!... ma in nkpro questi valori hanno il segno meno... sempre pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 se ci fai caso anche i mercedes, a volante completamente girtato, hanno camber positivo su una ruota... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 allora, visto che nei sim non usiamo furgoncini ma auto da corsa, il segno che c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 ok, ho capito... il segno non si guarda ma il numero si... dipende anche da che furgoni guidi.. fino a poco tempo fa in officina avevamo un renault master dell'88... aveva il servosterzo di schwarzenegger! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 se ci fai caso anche i mercedes, a volante completamente girtato, hanno camber positivo su una ruota... il caster positivo (seocndo la comune interpretazone di segno) genera camber a ruote sterzate sulla esterna e positivo sulla interna. Non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 @Ubaldo: di solito tendono verso lo zero come caster, se Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 (edited) Edited March 28, 2008 by BoNI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 magari alza il caster e prova anche meno camber, salvo che non sia svantaggiante per altri motivi. Inoltre non so se possa essere utile aumentare la barra antirollio per diminuire il rollio e se ilfluisce su come la gomma/sospensione lavora. E' una domanda per il nostro telemetrista! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now