Jump to content

caster


wkimi92

Recommended Posts

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    8

  • wkimi92

    2

  • Lor3x

    1

quindi il caster in pratica viene utilizzato sempre in valori positivi?!... ma in nkpro questi valori hanno il segno meno... sempre pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Ubaldo
quindi il caster in pratica viene utilizzato sempre in valori positivi?!... ma in nkpro questi valori hanno il segno meno... sempre pi
Link to comment
Share on other sites

ok, ho capito... il segno non si guarda ma il numero si...

dipende anche da che furgoni guidi.. fino a poco tempo fa in officina avevamo un renault master dell'88... aveva il servosterzo di schwarzenegger! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ubaldo
se ci fai caso anche i mercedes, a volante completamente girtato, hanno camber positivo su una ruota...

il caster positivo (seocndo la comune interpretazone di segno) genera camber a ruote sterzate sulla esterna e positivo sulla interna. Non

Link to comment
Share on other sites

Guest Ubaldo

magari alza il caster e prova anche meno camber, salvo che non sia svantaggiante per altri motivi.

Inoltre non so se possa essere utile aumentare la barra antirollio per diminuire il rollio e se ilfluisce su come la gomma/sospensione lavora. E' una domanda per il nostro telemetrista! :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.