Jump to content

nozioni teoriche sui settaggi


Guest sebastianv

Recommended Posts

Guest sebastianv

Salve, ecco il mio problema: ho da pochissimo installato GPL sul PC e prima di lanciarmi alla guida ho provato ad esplorare le varie sezioni del gioco, tutto chiaro eccetto che per le 2 schermate che riporto adesso inerenti i settaggi della macchina

a.jpg

b.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • acmoz

    3

  • oppolo

    2

  • aga04 aka Gufo_Tave

    1

Top Posters In This Topic

Guest Miles Gloriosus

Se aumenti il valore delle molle, la macchina si irrigidisce, si comprime meno, gli spostamenti del baricentro e i movimenti del corpo macchina sono pi

Link to comment
Share on other sites

Grazie Miles ora ho capito,ho finito ora di provare la macchina in GTR2,ho provato ad alzare ulteriormente i valori di rigidezza delle molle e mi devo completamente ricredere,l'auto era molto pi

Link to comment
Share on other sites

[...]

In curva, per via del funzionamento dei braccetti delle sospensioni, e della deformazione della gomma, su una macchina che ha in rettilineo (e ai box) camber zero (cio

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
Innanzitutto grazie a tutti per l'aiuto... per quanto riguarda la guida di Crononauta ho fatto una ricerca, per caso
Link to comment
Share on other sites

Guest sebastianv

Miles Gloriosus, che altro aggiungere, davvero un ottimo post !!!

Non posso che quotare KIMI25, se un giorno deciderai di scrivere qualche guida teorica generale faccelo sapere...

p.s. appena ho un po di tempo conto di provare direttamente sul campo questi preziosi consigli...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.