Jump to content

Effetto pendolo


Peppinho81

Recommended Posts

Ciao ragazzi,ho un fastidioso problema come da titolo nel comportamento della macchina che si verifica nei cambi di direzione repentini,come le chicane.

In frenata in ingresso nn ho grossi problemi,la ripartizione sembra abbastanza corretta,ma non appena sono in rilascio del freno e mi accingo a curvare la macchina (F1) se ne va per la tangente e la correzione risulta molto difficile in quanto devo anticipare controsterzando e perdendo del tempo.Non penso sia un problema di frenata perche lo ''spenzolamento'' si verifica dopo la fase di frenata e quindi in mezzo alla chicane,diciamo nella fase neutra in cui nn sto usando ne acceleratore ne freno.Non so da cosa pu

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.