Peppinho81 Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 Ciao ragazzi,ho un fastidioso problema come da titolo nel comportamento della macchina che si verifica nei cambi di direzione repentini,come le chicane. In frenata in ingresso nn ho grossi problemi,la ripartizione sembra abbastanza corretta,ma non appena sono in rilascio del freno e mi accingo a curvare la macchina (F1) se ne va per la tangente e la correzione risulta molto difficile in quanto devo anticipare controsterzando e perdendo del tempo.Non penso sia un problema di frenata perche lo ''spenzolamento'' si verifica dopo la fase di frenata e quindi in mezzo alla chicane,diciamo nella fase neutra in cui nn sto usando ne acceleratore ne freno.Non so da cosa pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 prova a spostare la ripartizione dei pesi un poco in avanti e ad irrigidine un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppinho81 Posted November 11, 2007 Author Share Posted November 11, 2007 Grazie oggi provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now