Jump to content


Guest Antony_SA

Recommended Posts

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Saturnino Pitale

    1

Guest alex.alo
Per quanto riguarda i commenti del dopo gara sui vari comportamenti dei concorrenti non vedo dove ci sia il problema....abbiamo capito tutti che dejan non apprezza la guida di leggio e di coia durante i duelli...e lo fa notare ad ogni post. e quindi? almeno vivacizzano il forum...poi se vogliono fanno un reclamo ufficiale lo fanno, altrimenti si limitano a DISCUTERE CIVILMENTE (come dejan ha sempre fatto) riguardo gli episodi che sono avvenuti.

con questo non voglio giustificare nessuno.

rispondo solo a questo, a dejan gli piace far notare il comportamento degli altri, ma non guarda il suo comportamento, la differenza sta nel fatto che s

Link to comment
Guest maverick870

Io l'ho letta quella guida prima di partecipare e, penso, di essere stato corretto in qualsiasi duello, giusto con pier forse sono stato un po piu duro ma erano le prime mie gare quindi credo che ci possa stare.

Poi per quanto riguarda le critiche, b

Link to comment
ok bene cominciamo a mettere in moto il cervelletto a quanto pare...sarebbe bene facessero tutti cos
Link to comment

alt ma quale giusto e giusto pensa un po...le prove libere servono per entrare nella condizione di gara diciamo per concentrarti e per dare spazio a tutti di entrare anche ai ritardatari. ci sono leghe che fanno partire le pratiche alle 9 per 1 ora e poi qualifica di 15 minuti e gara da 350 kilometri circa. non spariamo a caso.

secondo me un giusto format per la gara pu

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.