Jump to content

:: Special Event SPA 1988


RubberKite

Recommended Posts

Ho fatto un brutto errore al primo giro e ho dovuto risalire la classifica, come al solito un bel duell con Giacomo Ponte

ho avuto un problema con lui ma sono sicuro che non lo ha fatto apposta, l'ho trovato fermo ai box nel posto dove dovevo entrare io

e ho perso un fottio di tempo....

comunque un errore di maurizio mi ha fatto conquistare un bel 2

Link to comment

che garozza! non finiva mai! bellissimo ero li che mi facevo i calcoli prima di entrare ai box con i distacchi e regolare la pressione delle gomme prima del pit mi sembrava di stare in un gp vero!

partito quarto causa una quali veramente sotto le mie potenzialit

Link to comment

Ragazzi ho appena finito di bestemmiare...

ora vi spiego perche'...

Dopo la delusione di ieri sera essendomi reso conto che la mia ISDN non e' sufficiente con un solo canale stasera arrivo a casa e inizio a smanettare sull ec onnessioni di rete per attivare il secondo canale ma senza successo cosi' spero nella provvidenza ed entro.

faccio il mio PB di 1.31.9 e stracontento di partire nel mezzo del gruppone, ottavo, sugli scarichi dell'amico Giacomo quasi avevo rimosso il problemino di cui sopra ....

veniamo alla partenza.... ero li bello fermo che ad un certo punto vedo tutti partire .... i miei semafori non funzionavano :( ...parto anch'io sfilato da qualche macchina e subito dopo la T1...mi ritrovo nella mia piazzola di partenza.... Merd.... riparto e inizia il rosario...rimondo sul gruppone e ingaggio qualche duello con il penultio e l'ultimo ai quali chiedo scusa ....li ho attraversati un paio di volte ma purtroppo li vedevo andare in tutte le direzioni

Passo oltre e si avvicina l'ora del pit....ad un certo punto compare la scritta "sincronizzazione" che gia' avevo visto ieri sera ma poi tutto era ripartito....invece stavolta appena mi fermo nella piazzola box, quand'ero uin settima posizione, vengo sconnesso...

rattristato mi son messo a configurare il modem e solo ora ci son riuscito....

Finalmente ora ho una banda a 128Kbit

:) spero sia sufficiente per disputare il campionato con un po' di serieta'. Altrimenti vi lasciero divertirvi senza scicane mobili in giro per la pista...

Anzi ne approfitto per chiedere qui lumi se qualcuno di voi usa l'ISDN a 128kbit e se e' sufficientemente "larga"...ciao

Link to comment
Guest birillo

gara impostata su nessun pitstop (partivo quasi ultimo). alla partena sfilo due avversari e.....*****..... mi giro alla cdoppia curva da 4 e 5.....pirlata!!!! vabb

Link to comment
Guest Cloud

Parto sfilando subito Martin, faccio un paio di giri riuscendo a stare ad una distanza discreta da Ponte e Alessio che erano in lotta. Al terzo la ######, vado in testacoda e sbatto violentemente contro le barriere. Sospensione piegata e macchina quasi inguidabile. Continuo per un altro paio di giri, fino a che nonn perdo nuovamente il controllo andando a sbattere di nuovo sulla sospensione piegata, che questa volta si rompe.

Peccato, in prova i 7 giri li facevo sempre senza errori e riportando la macchina sana.

Link to comment
Ciao a tutti, devo ammettere che la mia prima gara non
Link to comment
Guest monkeyhead

Ciao,

vorrei segnalare a chi di dovere un mio taglio.

All'inizio del sesto giro mi sono reso conto di avere 2-3 litri di carburante nel serbatoio (anche se per la prima parte avevo impostato 10 giri!), ho fatto quindi pi

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.