Guest Johnny Posted May 23, 2007 Share Posted May 23, 2007 Ma avete presente quanti sono 30 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppinho81 Posted May 24, 2007 Share Posted May 24, 2007 ma nemmeno con lo sterzo girato tale da incrociare le braccia, io pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted May 24, 2007 Share Posted May 24, 2007 col momo racing molti piloti in campionato da noi, anche forti hanno girato con stter lock tra 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Johnny Posted May 24, 2007 Share Posted May 24, 2007 ma nemmeno con lo sterzo girato tale da incrociare le braccia, io pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor3x Posted May 24, 2007 Share Posted May 24, 2007 Io penso che prima cercherete di imparare a guidare con pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted May 28, 2007 Share Posted May 28, 2007 ...mercoled Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted May 28, 2007 Share Posted May 28, 2007 (edited) Lo stesso che uso io (che prima avevo un momo racing ed usavo steerlock da 16-->20) col G25 hehe Ma da un mesetto ho alzato a 600 gradi con 19-->22 di steerlock e vi assicuro che dopo che ci prendete la mano Edited May 28, 2007 by Dust Link to comment Share on other sites More sharing options...
pissy Posted May 30, 2007 Share Posted May 30, 2007 Scusate...ma tenuti conto dei capisaldi espressi nei post precedenti, vorrei aggiungere che comunque i gradi di sterzo sono da mettere in relazione al set up impiegato e al modo di guidare! Io uso pochissimo lo sterzo, nel senso che ruoto poco il volante proprio, ma tendo sempre a crearmi set up sovrasterzanti con bilanciamenti di ammortizzatori e molle rigidi che fanno saltare l'eteralmente dentro la curva la macchina...e gia' prima del punto di corda raddrizzo quel poco di sterzo che ho usato accompagnando la macchina alla corda con un lieve sovrasterzo di gas! Ho effettivamente girato poco il volante in questo caso ma il set mi permette di far girare moolto il muso senza gravare sui pneumatici ma sfuttando il bilanciamento! Certo che se uso set gravemente sottosterzanti, perche piu' facili da impiegare allora le gomme le devo mettere a 45 gradi per girare...quindi ok tutto ma comunque credo che alla fine la quantita' di sterzo vada a braccetto con il bilanciamento e quindi con lo stile di guida. Credo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest A_Racer Posted May 31, 2007 Share Posted May 31, 2007 Io finora ho avuto il Momo Force, e mi sono sempre tenuto attorno ai 15 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted May 31, 2007 Share Posted May 31, 2007 se un volante ti offre pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
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