Jump to content

Assetto e trazione anteriore.....


Guest hiroshi976

Recommended Posts

Guest hiroshi976

..ultimamente sono veramente preso da RACE...

mi chiedevo se in giro esisteva una guida con le nozioni base per settare al meglio una vettura trazione anteriore...o cmq se qualcuno sa' dove si possono trovare dritte o consiglio da poter stampare...vorrei qualcosa di cartaceo da poter tenere sempre a portata di mano....

Possibile che visto l'esistenza del Etcc 2003 mod ormai da qualche anno nessuno abbia mai realizzato nulla??

Al momento sto andando avanti con le nozioni personali che usavo ai tempi della mia clio williams....o grazie ai consigli dispensate sul forum ....mi piacerrebbe invece un approccio decisamente piu *teorico*.......

saluti

Hiro!!

Edited by hiroshi976
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

...beh, trazione a parte (...come se fosse poco!) valgono le stesse regole... comunque i principi fisici sono gli stessi, solo che cambia il punto di applicazione (cio

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

..intanto ti ringrazio tantissimo per aver risposto ....sei stato davvero gentelissimo ed esaustivo....

e ti ringrazio per avere dedicato un po' del tuo tempo al mio appello... e ringrazio tantissimo Miles per averti contattato.

mettero' in pratica le tue dritte quanto prima....

un grazie di cuore...ed un in bocca al lupo per la gara....

saluti

Emilio

ps.

sara' trasmessa in una qualche tv??

io sono di messina!!

Link to comment
Share on other sites

..intanto ti ringrazio tantissimo per aver risposto ....sei stato davvero gentelissimo ed esaustivo....

e ti ringrazio per avere dedicato un po' del tuo tempo al mio appello... e ringrazio tantissimo Miles per averti contattato.

mettero' in pratica le tue dritte quanto prima....

un grazie di cuore...ed un in bocca al lupo per la gara....

saluti

Emilio

ps.

sara' trasmessa in una qualche tv??

io sono di messina!!

purtoppo no.. :crying:

ma su internet e sui giornali potrai trovare sintesi e risultati :wink:

ciao grazie a te

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

un ultima cosa gian...visto che sono a casa e stavo leggendo con attenzione particolare i tuoi suggerimenti....ma al post...devo aprire la convergenza?? quindi vado in negativo??

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.