Guest Titos Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 Siccome non ho alcun tipo di riferimento qualcuno sa dirmi dei tempi da qualifica e da race con la 911?? please!!! :rolleyes: Link to comment
Guest Kimi-Ale Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 In SimLeague il vincitore in gara ha fatto 1.50.990 in Porche GT3 RSR Link to comment
Guest Joseph Manters Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 In SimLeague il vincitore in gara ha fatto 1.50.990 in Porche GT3 RSR Per la cronaca Roberto Betori, alias roby75, detto anche "Il Robot" Sicuramente un ottimo riferimento il suo tempo. SimLeague Monza Results Premendo sull'icona della lente d'ingrandimento (la prima in alto a sinistra) si accede alla tabella dei tempi in gara, col dettaglio dei best lap sia in qualifica che in gara. Il crono di FlyingV credo non abbia bisogno di uleriori commenti Link to comment
Guest FlyingV Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 robi ha girato con porsche 911 RS gommata dunlop...altro che RSR Link to comment
Guest FlyingV Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 Il crono di FlyingV credo non abbia bisogno di uleriori commenti da qualifica...considerando che si tratta di una lamborghini, alias, l'antiaerodinamica per eccellenza in rettilineo prendevo mer,da pure da quei "mostri di impotenza" delle Lister Link to comment
fiestarlekin_99 Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 robi ha girato con porsche 911 RS gommata dunlop...altro che RSR Ma Link to comment
Guest FlyingV Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 l'RSR e pesantemente pure. Mediamente ha 1 secondo di vantaggio, qui a monza, con quel cambio, dato che la RS ce l'ha assolutamente manuale senza cut-off ed auto-blip il distacco penso che salga ulteriormente Link to comment
Guest Running Turtle Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 ... quindi dobbiamo aspettarci tempi ancora pi Link to comment
Guest FlyingV Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 dipende dall'auto. E' indubbio che la Porsche RS non sia la pi Link to comment
Guest Roby75 Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 dipende dall'auto. E' indubbio che la Porsche RS non sia la pi Link to comment
Recommended Posts