Guest rudy69 Posted January 26, 2007 Share Posted January 26, 2007 dico! quello che secondo me poteva essere considerato aime come un contatto di gara,ero pronto ad accettare un warning,e non di piu!ammetto l errore di valutazione da me fatto si! ma chiedo ai giudici se avete visto come il signor caldini un secondo dopo l accaduto e rientrato in pista ****! non mi e stata data neanche la possibilita di ricedere la posizione in gara dal momento che questo mi ha letteralmente sbattuto sulle gomme!andate a vedere il resto dell incidente e poi mettetevi na mano sulla coscienza per favore! Link to comment
Kraven Van Helsing Posted January 26, 2007 Share Posted January 26, 2007 (edited) Se Claudio fosse riuscito a controllare subito la vettura dopo lo spin che hai indotto stai tranquillo che molto probabilmente starebbe nel vero Fia GT e non qui a fare un campionato virtuale Edit: ora che ci penso ti Edited January 26, 2007 by Kraven Van Helsing Link to comment
Guest FlyingV Posted January 27, 2007 Share Posted January 27, 2007 ma tu stai sempre qui ad entrare nel merito di discussioni che competono solamente i partecipanti al campionato ed i giudici? Link to comment
Guest Kimi-Ale Posted January 27, 2007 Share Posted January 27, 2007 ma tu stai sempre qui ad entrare nel merito di discussioni che competono solamente i partecipanti al campionato ed i giudici? Matteo ste sparate? E' un forum pubblico oppure Link to comment
Guest rudy69 Posted January 27, 2007 Share Posted January 27, 2007 ma tu stai sempre qui ad entrare nel merito di discussioni che competono solamente i partecipanti al campionato ed i giudici? Matteo ste sparate? E' un forum pubblico oppure Link to comment
Guest Kimi-Ale Posted January 27, 2007 Share Posted January 27, 2007 quanto i punti persi "17" che reputo eccessivi,ripeto non ho nulla contro caldini anzi! e poi se per lui era impossibile controllare l auto in quel momento e arreca danno come ha fatto,perche dovrebbe essere assolto a pieni voti!in fondo ha arrecato danno anche alla mia gara,chiedo almeno uno sconto giusto della mia pena. Scusami Link to comment
Guest Amon Posted January 27, 2007 Share Posted January 27, 2007 Matteo ste sparate? E' un forum pubblico oppure Link to comment
Kraven Van Helsing Posted January 27, 2007 Share Posted January 27, 2007 A dire il vero stavo difendendo la decisione della DG e non mi sembra di aver fomentato alcun flame, nel caso specifico. Mi s Link to comment
Guest Kimi-Ale Posted January 27, 2007 Share Posted January 27, 2007 E' un forum pubblico finche' vuoi ma Kraven qui' manco ci corre. Non vedo sul forum Lisgo o Simleague genete che non ci corre andare a sindacare sull'operato dell'organizzazione, chissa' come mai ? Amon non ha "sindacato sull'operato dell'organizzazione" ma bens Link to comment
Guest FlyingV Posted January 27, 2007 Share Posted January 27, 2007 Matteo ste sparate? E' un forum pubblico oppure Link to comment
Recommended Posts