Jump to content

17punti!

Guest rudy69

Recommended Posts

dico! quello che secondo me poteva essere considerato aime come un contatto di gara,ero pronto ad accettare un warning,e non di piu!ammetto l errore di valutazione da me fatto si! ma chiedo ai giudici se avete visto come il signor caldini un secondo dopo l accaduto e rientrato in pista ****! non mi e stata data neanche la possibilita di ricedere la posizione in gara dal momento che questo mi ha letteralmente sbattuto sulle gomme!andate a vedere il resto dell incidente e poi mettetevi na mano sulla coscienza per favore! :doubt:

Se Claudio fosse riuscito a controllare subito la vettura dopo lo spin che hai indotto stai tranquillo che molto probabilmente starebbe nel vero Fia GT e non qui a fare un campionato virtuale :asd:

Edit: ora che ci penso ti

Edited by Kraven Van Helsing
Guest Kimi-Ale
ma tu stai sempre qui ad entrare nel merito di discussioni che competono solamente i partecipanti al campionato ed i giudici?

Matteo ste sparate? E' un forum pubblico oppure

ma tu stai sempre qui ad entrare nel merito di discussioni che competono solamente i partecipanti al campionato ed i giudici?

Matteo ste sparate? E' un forum pubblico oppure

Guest Kimi-Ale
quanto i punti persi "17" che reputo eccessivi,ripeto non ho nulla contro caldini anzi! e poi se per lui era impossibile controllare l auto in quel momento e arreca danno come ha fatto,perche dovrebbe essere assolto a pieni voti!in fondo ha arrecato danno anche alla mia gara,chiedo almeno uno sconto giusto della mia pena.

Scusami

A dire il vero stavo difendendo la decisione della DG

e non mi sembra di aver fomentato alcun flame, nel caso specifico.

Mi s

Guest Kimi-Ale
E' un forum pubblico finche' vuoi ma Kraven qui' manco ci corre. Non vedo sul forum Lisgo o Simleague genete che non ci corre andare a sindacare sull'operato dell'organizzazione, chissa' come mai ?

Amon non ha "sindacato sull'operato dell'organizzazione" ma bens