BullsEye Posted January 9, 2007 Share Posted January 9, 2007 Io la butto li....stavo pensando un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted January 9, 2007 Share Posted January 9, 2007 le idee diverse Link to comment Share on other sites More sharing options...
BullsEye Posted January 9, 2007 Author Share Posted January 9, 2007 beh per Link to comment Share on other sites More sharing options...
M_Griso Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 ma il setup Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 beh per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Luke a Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Ciao a me personalmente l'idea piace. E' verissimo sul fatto che gli assetti sono personali e possono variare sensibilmente a seconda del diverso stile di guida di ciascun pilota, per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted January 18, 2007 Share Posted January 18, 2007 Pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Luke a Posted January 19, 2007 Share Posted January 19, 2007 (edited) Pu Edited January 19, 2007 by Luke a Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven Van Helsing Posted January 19, 2007 Share Posted January 19, 2007 Non lo hai frainteso, ma per interpretarlo correttamente avresti dovuto seguire il consiglio di Miles: leggere tutte le discussioni vecchie e venir fuori con una nuova discussione dove o 1) proponi le linee guida su come procedere bla bla quello che ti viene in mente 2) inizi e dai "il buon esempio" facendo parte del lavoro e magari chiedendo aiuto. Cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boa74 Posted January 20, 2007 Share Posted January 20, 2007 Io credo sia un compito piu' faticoso che funzionale raggruppare tutto. E' sicuramente piu' efficace discutere del singolo problema, come si manifesta e sapere che scelte sono state fatte. Non mi voglio dilungare, pero' per quasi tutti gli aspetti del set up un valore troppo alto e uno troppo basso portano alla perdita di aderenza e quindi al medesimo risultato. L'assetto e' un equilibrio difficile da mantenere e costa sempre qualche compromesso per non parlare dello stile di guida che porta a scelte anche radicalmente diverse. Quindi IMHO e' meglio uno scambio di idee sui singoli problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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