Jump to content

Prototip C all in one


Guest anton

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho uno strano problema; dopo avere installato il file nella versione "tutto in uno" in F1 CH 99.-02, faccio partire il file di configurazione 3d; a questo punto mi esce una finestra che mi comunica che il file per funzionare deve essere inserito nella cartella dove c'è l'eseguibile originario di F1CH. Ho provato a far partire lo stesso il Launch, che funziona solo dopo avermi chiesto di localizzare il file f1ch.exe, fatto ciò parte il programma ma nella versione originaria e non Prototipe C.

Pensavo fosse un problema di file. Successivamente ho provato ad installarlo su un altro pc seguendo la stessa procedura e magicamente funziona tutto. Apparentemente tra i pc non vi è nessuna differenza: stesso sistema operativo stessa configurazione stessa installazione di f1ch 99-02.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie

p.s. cercando negli archivi del forum ho visto che c'era notizia di una utility che aiutava nei casi di problemi con il 3d config, ma non riesco a trovarla perche il file risulta mancante (sigh).

Link to comment
Share on other sites

Se non erro c'è un 3dconfig per il mod ed il relativo exe per avviarlo...sicuro che fai partire il 3dconfig del Mod e non quello originale?

Link to comment
Share on other sites

Se non erro c'è un 3dconfig per il mod ed il relativo exe per avviarlo...sicuro che fai partire il 3dconfig del Mod e non quello originale?

si si, certo, sono sicuro. Infatti tutti gli altri 3d config (anche di altri mod) partono regolarmente senza poblemi. Ho anche provato ad installare F1 ch in una cartella nuova in versione pulita originale, ma il risultato è lo stesso. Peccato perchè questo mod mi intriga parecchio.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Sembra strano....ricontrolla bene se tutte le cartelle sono ai posti giusti, e se nel readme c'è scritto se si deve editare qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Ma prima di tutto fai partire il file giusto? Ovvero "F1C3DConfig.exe"????

Ciao

quello sono sicuro di averlo fatto, anche perchè su un'altro pc su cui ho fatto una prova comparativa, funziona tutto a meraviglia.

Questa sera proverò con l'utility F1C3Dconfig che ho trovato in rete, ma mi rimane la perplessità del perchè mi si apra una finestra con scritto che il programma non trova il file F1ch.exe, bah!

Comunque grazie, spero che si risolva il tutto, ormai mi sono messo in testa di farmi un giro sulle gloriose Lancia e Posche, e lo farò!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

prova a guardare il file prototypeC.ini e il config.ini

ti passo i miei, dai 1 okkio. :fischia:

ProtoC.rar

ci sono riuscito! incredibilmente il problema era nel nome del file eseguibile che aveva una linea tra F1 e CH, per cui il config del Mod non lo riconosceva. Cambiato il nome il tutto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.