Jump to content

mini Coppa "il Sole si ferma"


Guest freghet

Recommended Posts

Guest freghet

mini coppa gtr "il Sole si ferma"

Iscrizioni aperte a tutti gli interessati.

REGOLAMENTO

Simulazione, visuale cockpit, aiuti: solo frizione automatica e indicatore sosta ai box (non ci sar

Edited by freghet
Link to comment
  • Replies 183
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • straxxx

    25

  • Cigno

    9

  • Master

    9

  • enriko81

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest fabrizio

x il cambio il mio problema consiste nel fatto che ho abbandonato il volante (a causa del fatto che la macchina mi gira da sola a destra e a sinistra) ed ora uso il joystik logitech rumble pad 2, mi trovo bene x guidare ma usare il cambio manuale mi incasina un po le cose; cmq se si decide di usare il manuale vuol dire che dovr

Link to comment
Guest fabrizio

ciao a tutti

rimango del parere che il fairplay sia giusto ma un minimo di regole debba esserci x regolare certi soggetti, x esempio sta mattina stavo correndo in un server a monza, dopo le qualifiche ero terzo su 5 (ammetto di essere una mezza schiappa), parto bene e concludo il primo giro in testa, poi ho qualche piccola incertezza e il secondo si avvicina di molto, mi sta fotocopiato e tenta + volte il sorpasso; arrivato al rettilineo prima della terza esse (la + veloce, non ricordo il nome) il secondo mi prende la scia e mi affianca all'interno, il lo faccio passare x evitare guai ma lui nella staccata incrocia la mia linea e mi becca senza darmi la possibilit

Link to comment
Guest freghet

Ok.

Intanto io dico la mia: farei un monomarca o con la Corvette c5r o con la Lotus Elise. Sono entrambe molto divertenti come stile di guida, solo che la prima

Link to comment
Guest fabrizio

ok freghet, a me andrebbe bene la tua proposta di monomarca (la elise l'ho guidata abbastanza a lungo prima di passare alle ngt; la corvette 2-3 volte ma se si preavvisa con puntualit

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.