F1 Manager Professional (Software2000 - rilasciato nel 1997) - Page 3 - Simulazione Manageriale - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 Manager Professional (Software2000 - rilasciato nel 1997)


Guest Space Marine

Recommended Posts

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Delta_S4

    12

  • mr.selfdestruct

    8

  • Pauwe

    3

  • galian86

    3

Guest LightFurious

in download del sito dos box o trovato un programma robydosbox che e molto utile.. praticamente gli metti il file .exe fai run e si apre il dosbox che monta in automatico e ti fa partire il gioco ma a me dice sempre mscdex not found :( tu per l'audio cosa ai fatto? io sono andato in configurazione e ho messo sound blaster e sbagliato?

Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine

in download del sito dos box o trovato un programma robydosbox che e molto utile.. praticamente gli metti il file .exe fai run e si apre il dosbox che monta in automatico e ti fa partire il gioco ma a me dice sempre mscdex not found :( tu per l'audio cosa ai fatto? io sono andato in configurazione e ho messo sound blaster e sbagliato?

Io ho messo sound blaster pro compatible, solitamente questa voce va bene per tutto :smile:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest dominik

ancora niente space marine :(?

Ciao LightFurios per far funzionare f1 manager professional su XP puoi utilizare dosbox :

_per prima cosa hai la versione originale da cd o quella scaricabile da internet che si trova sui vari siti retrogame ?

Pi

Link to comment
Share on other sites

Guest dominik

ancora niente space marine :(?

Ciao SpaceMarine in f1 manager professional come riesci ad ottenere una buona vettura, facendo disegnare i moduli o l'intera vettura dal tuo disainer oppure tu stesso crei un nuovo design ?

Ciao Dominik

Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine

ancora niente space marine :(?

Ciao SpaceMarine in f1 manager professional come riesci ad ottenere una buona vettura, facendo disegnare i moduli o l'intera vettura dal tuo disainer oppure tu stesso crei un nuovo design ?

Ciao Dominik

In genere mi

Edited by Space Marine
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.