Jump to content

ChampCar Challenge Mod by IDT


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest pasta13000giri

io ho scaricato tutto ma alcune piste nonostante abbia inserito la 1.1 no partono.

comunque ve li metto su emule con il nome di champchallenge1-2-3

intendendo dire che bisogna scaricare "champchallenge1" champchallenge2 ecc.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    10

  • rogi

    8

  • simoneser

    6

  • sterla

    5

Guest satbobo

Allora? impressioni su qesto mod dopo qualche giorno di utilizzo? Io l ho scaricato ma non ho ancora avuto tempo di installarlo...fatemi sapere ciaooo

Link to comment
Share on other sites

Sera...una informazione. Io originarimanete ho scaricato un file denominato final e due file circuit 1 e 2 più un fix per la pista di san josé....a parte questa patch mica c'era altro? No perché leggo "paccheto 3/3"...e mo leggo che il mod aggiornato se si scarica ilfile da 103 mega non necessità della patch.

Non capisco...prima eranbo tre file ( e molti più mega) e adesso il mod sarebbe solo questo file...qualcosa non mi torna huh.gif .....attendo che qualcuni mi illumini!!!

Grazie

282159[/snapback]

Inizialmente credo che i file avessero nomi diversi. Ora tutto è compreso nei 3 pacchetti rilasciati. Se uno invece aveva già installato il mod, è sufficiente che metta la patch da 100 Mb.

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
c'e' anche la pacht: champchallenge4

ciao

282261[/snapback]

Mah, le macchine sono anche fatte bene, alcune piste sono belle , long beach e surfers paradise, per esempio.

Pero' mi rimane pesanteeeeeee non vado oltre un frame spesso e volentieri(ho una AtI)con 22 auto in pista.

E' la prima volta che mi succede, per esempio con il 97 GT e 31 macchine in pista, il mod e' fluidissimo.

Non vorrei che tutto cio' si dovuto all'exe (stand alone) del mod...bho , sono un po' perplesso...

ne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest pasta13000giri

a me crasciano diverse piste,non sento le indicazioni dal box,le toyota non hanno rumore del motore nonostante abbia copiato i file del sound,

ecc.

Link to comment
Share on other sites

Guest pasta13000giri

pero' ho avuto una genialata.

avevo gia' installato il vecchio champ car(quello con il 2003 e mi sembra il 2004) insomma il primo mod, c'ho aggiunto i circuiti i piloti ,le auto ed il sonoro di quello nuovo e mi sembra vhe non crasci piu'.

cioe' funziona come se fosse quello nuovo ma probabilmente non avendo il primo problemi di sorta diciamo che ho tagliato FORSE i problemi di crash del secondo.

chi vivra' vedra'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.