Jump to content

Test di Monza 1-2-3 Settembre.


Guest _mark_returned

Recommended Posts

Domani sarò a Monza insieme ad altri amici e amiche ma non so ne a che ora ne dove mi troverete quindi...

218255[/snapback]

ma fai il commissario o no? confused1.gifconfused1.gif

218383[/snapback]

No, quando mai biggrin.gif E' Dimo che fa il commissario smile.gif

Comunque non contate sulla mia presenza in pausa pranzo poiché arriverò nel pomeriggio... Siccome non so dove i soci vogliono piazzarsi, se vedete un SR nero con lo scudetto Ferrari bombato davanti e la scritta Bridgestone ai lati, io sono nei paraggi (a meno che lo lascio in Ascari e poi ce la facciamo a piedi fino a Lesmo biggrin.gif ). Insomma, domani non contate sulla mia presenza... unsure.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    3

  • Zakke86

    3

  • .::PUPPE::.

    2

  • sterla

    1

Guest ImprezaWRC

Ci sono pure io con un mio amico , non so dirvi come sarò vestito dato che non lo decido prima... Cmq sicuri gli oakley arancioni !

Stavo pensando di portare pure il cappellino di Alonso ma poi mi scambiate per mark e mi rincorrete , brutti allupati... unsure.giflaugh.gif

Ciao a domani allora !

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

Benissimo! Tutti alla parabolica all'interno durante la pausa pranzo! Spero di non fare domande tipo "Ma sei di DrivingItalia?" a caso.... mi prenderebbero per matto! tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest ImprezaWRC

Ma accidenti , non ho beccato nessuno ! Dovevate vedermi , a fare sempre la stessa domanda a un cifro di gente : "Scusa , sei del forum drivingitalia ???"

Risposta generale : " blink.gif , no......"

DOH !! C'era il mio amico piegato dal ridere....

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team
Io mkr e agr_team ci siamo incontrati in paraboli.... smile.gif

218961[/snapback]

quoto in toto... siamo stati li tra le 13 e le 14, 1h buona a parlare di corse proprio sotto la torretta dei commissari (aldila' della rete)...

Link to comment
Share on other sites

eccomi anche iooooooo bleh.gifbleh.gifbleh.gif

sono passato a salutarvi velocemente xkè domani mi devo svegliare alle 5 che vado in vacanza... (x il week-end dry.gifdry.gifdry.gif )

che voglia alzarmi prestooooo

Link to comment
Share on other sites

Ma accidenti , non ho beccato nessuno ! Dovevate vedermi , a fare sempre la stessa domanda a un cifro di gente : "Scusa , sei del forum drivingitalia ???"

Risposta generale : " blink.gif  , no......"

DOH !! C'era il mio amico piegato dal ridere....

218960[/snapback]

azz peccato cmq, mi sarebbe piaciuto conoscerti (x l'impreza bleh.gifbleh.gifbleh.gif )

RAGAZZI IO HO UNA DOMANDA DA FARE:

STERLA?? CI SEI ARRIVATO ALL'AUTODROMO? OPPURE TI SEI PERSO PRIMA E HAI DECISO DI RITORNARE A CASA? asd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

(si scherza ovviamente bleh.gif )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.