Jump to content

Superbike, MotoGP & others screenshots' page


lelle87

Recommended Posts

Ragà,io vorrei postare alcune immagini,ma non me le fa postare.Sono in risoluzione 2048*1536...è per lo stesso problema di freghet che non me le visualizza?

help.gif

244784[/snapback]

Direi che se nn te le visualizza,il formato e' grandino se il Forum,permette di postarle al massimo a 90K biggrin.gif

Altrimenti,le Uppi in qualche tuo spazio WEB e ci posti il Link

Altrimenti provi a ridurre' la Foto,con un qualsiasi programma di fotoritocco in JPG=FOTO figo.giffigo.giffigo.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 472
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Felix72

    78

  • Big Ben

    20

  • lelle87

    11

  • Mime

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest radiohead
happy204.gif

246556[/snapback]

ehhh.gifehhh.gif ....dove lo hai preso?!?!? LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! SHOCKED.gif

Link to comment
Share on other sites

AAAAAAAAAA Radiohead,da te nn me lo sarei aspettato no.gif

CMQ vai quiiiiiiiiiiiiiii http://www.gp500store.co.uk/sbk.htm in fondo pagina,trovi il SET datato 05/11/2004!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Direi che nn e' male,anche se la R1 mi delude parecchio il posteriore così basso a vista.

Ciauzzzzzzz

post-2548-1099819879_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead
AAAAAAAAAA Radiohead,da te nn me lo sarei aspettato no.gif

CMQ vai quiiiiiiiiiiiiiii  http://www.gp500store.co.uk/sbk.htm  in fondo pagina,trovi il SET datato 05/11/2004!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Direi che nn e' male,anche se la R1 mi delude parecchio il posteriore così basso a vista.

Ciauzzzzzzz

246843[/snapback]

biggrin.gifbiggrin.gif ,infatti dopo 2 nanosecondi ho passato in rassegna tutti i siti di gp500 e dopo una mezz'ora ci stavo giocando,anzi godendo..... biggrin.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.