Jump to content

[rFactor] Autodromo Franciacorta - Castrezzato


Guest Marvin84

Recommended Posts

Guest Marvin84

download

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=955

Autodromo di Franciacorta "Daniel Bonara" 2009 v1.0 - 01/2010 per rFactor

Autore: LcR

--------------------------------------------------------------------------

www.autodromodifranciacorta.it

--------------------------------------------------------------------------

Creazione Layout e 3D Object:

LcR

Creazione Bumps:

LcR e noitilde

Creazione Texture :

Giovanni Culmone

Assistenza e vari :

SlowMotion

Betatester:

LcR aka Luca Radaelli

Michael aka Michele Claps

Cocis aka Vito Romaniello

mao75 aka Maurizio Foddis

Brainless aka Alex Murci

noitilde aka Davide Ferrari

DeDios aka Diego Colafabio

Slow Motion aka Marco Rotondi

Voodoochile aka Umberto Beia

KaiserMEM aka Marco Fiore

mike siommons aka SugnMan <<<<< (Special guest)

--------------------------------------------------------------------------

Ringraziamenti:

SlowMotion per tutti i consigli

Culmone per le splendide texture

La community di racedepartment.com per tutti gli xpacks presenti

Il RuinedRoad Sim-Racing Team per il supporto

--------------------------------------------------------------------------

Credits :

Bob's Track Builder,

ISI for rFactor,

Simbin for GTR2 GTlegends e GtrEvo

www.autodromodifranciacorta.it

www.ruinedroadsimracing.com

--------------------------------------------------------------------------

Conversioni o modifiche di questo tracciato per rFactor non sono consentite.

Tutte le texture create da Culmone non possono essere utilizzate per altri progetti.

(Copyright textures) by culmone67 - culmone.giovanni@alice.it

(Copyright 3D objects) by LcR - lcr77@hotmail.it

--------------------------------------------------------------------------

La creazione di questo tracciato e' stata fatta ad uso esclusivamente ludico,

e' vietato l'utilizzo per scopi di lucro e affini.

castrezzatov1loading.th.jpg 668392024854.th.jpg 668402042377.th.jpg

versione per GTR2

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LcR77

    37

  • VELOCIPEDE

    8

  • VENTU

    8

  • DeDios

    7

  • 4 months later...

grande! anche il kart indoor!!!! (:

Gia', la pista indoor sara' l'ultima ad essere realizzata, non l'ho ancora vista ne fatto foto.

Per la pista il primo layout e' quello di quest'anno, lunga 2519m e con l'asfalto nuovo di zecca, devo prendere info sugli anni passati per avere un layout degli anni 2004/05 con la pista corta con asfalto un po' "rattoppato", gogle heart non aiuta, e' aggiornato a non so quale anno dove la pista aveva la seconda parte tutta diversa, ora cambiata.

Sto facendo tutto usando le foto che ho fatto sul posto e i vari video onboard che ci stanno sul tubo.

Non sono un modder, non ho nessuna pretesa, e nessuna fretta, se fara' schifo non mandatemi a quel paese, mi porto gia' avanti :dente:

Link to comment
Share on other sites

Grazie Sterla, alcune info le ho prese da li a suo tempo.

Sicuramente per i kart quando sara' il momento chiedero' il tuo aiuto, ci sono stato appena l'avevano aperta e manco sapevo cosa voleva dire online racing, ma presto un giretto lo faro' di sicuro.

Diciamo che per ora come info che mi servono sono anche apposto.

La pista e' completata come nastro d'asfalto, cordoli pitlane, griglia, semafori, ecc... cosi anche tutto il territorio circostante alla pista stessa, con zone verdi, vie di fuga in sabbia, quelle d'asfalto e via dicendo

Completati i muretti e le gomme di protezione ed anche i guardrail. E' gia' giocabile e ti diro' che a vederla ci somiglia pure

metto uno screen, non guardate la qualita' scadente della foto e le texture provvisorie ingame :imbarazzato:

simvsreal.th.jpg

Ora sto realizzando da zero gli edifici 3D e le altre piccolezze. Completati i casottini dell'ACI Club e la palazzina del Cento Medico e DG.

restano i box, le tribunette, parte del paddock ed il padiglione della pista kart.

Il lavoro l'ho cominciato in agosto, ma ora con l'inizio dei vari champ subira' un rallentamento, il tempo e' quello che e',pero' piano piano qualcosina faccio sempre, magari nel 2015.... :brum:

:old:

Link to comment
Share on other sites

Grazie Sterla, alcune info le ho prese da li a suo tempo.

Sicuramente per i kart quando sara' il momento chiedero' il tuo aiuto, ci sono stato appena l'avevano aperta e manco sapevo cosa voleva dire online racing, ma presto un giretto lo faro' di sicuro.

Diciamo che per ora come info che mi servono sono anche apposto.

La pista e' completata come nastro d'asfalto, cordoli pitlane, griglia, semafori, ecc... cosi anche tutto il territorio circostante alla pista stessa, con zone verdi, vie di fuga in sabbia, quelle d'asfalto e via dicendo

Completati i muretti e le gomme di protezione ed anche i guardrail. E' gia' giocabile e ti diro' che a vederla ci somiglia pure

metto uno screen, non guardate la qualita' scadente della foto e le texture provvisorie ingame :imbarazzato:

simvsreal.th.jpg

Ora sto realizzando da zero gli edifici 3D e le altre piccolezze. Completati i casottini dell'ACI Club e la palazzina del Cento Medico e DG.

restano i box, le tribunette, parte del paddock ed il padiglione della pista kart.

Il lavoro l'ho cominciato in agosto, ma ora con l'inizio dei vari champ subira' un rallentamento, il tempo e' quello che e',pero' piano piano qualcosina faccio sempre, magari nel 2015.... :brum:

:old:

mmh mi sembra che le premesse per un gran bel lavoro ci siano tutte, se vuoi potrei anche farla provare a gente che conosco e ci gira li per vedere anche le sensazioni di tenute e altre cose, visto che

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.