Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. alcune precisazioni e integrazioni da persona che si diverte con il titolo da più di anno: -il pacchetto completo costa 65€ in realtà, è sufficiente acquistare la valuta virtuale qua: https://www.raceroomstore.com/shop_de/list_page?cat=5 dove i vrp sono sempre scontati. per il black friday solitamente si riesce a portare tutto a casa per 50€. ovviamente acquisti precedenti sono sempre scontati e non si ripagano due volte. i contenuti successivi ovviamente si acquisteranno singolarmente dopo. -oltre al materiale free citato, anche le competizioni sono tutte e sempre free e ciclano ogni due settimane. -tra le competizioni vanno segnalati i campionati online (anche loro free!!!) che ci sono tutti gli anni. è appena finito il wtcc ufficiale supportato e sponsorizzato dal wtcc REALE con dirette e premi in denaro o situazioni (biglietti etc) assolutamente di rilievo, parliamo anche di 3 zeri. mi pare sia in dirittura di arrivo anche il DTM con la sola mercedes e sponsorizzato dal marchio stesso. -per quanto riguarda le dirette si può entrare a vedere qualsiasi gara come spettatore senza aver speso un solo euro nei contenuti presenti, ed esiste un software di gestione delle dirette (regia e tempi) che si può gestire pure in remoto con un tablet o simili. e volendo il software gestisce la cosa in automatico cambiando le inquadrature sulla base di delta e distacchi delle vetture. -l'ia adattiva è.. adattiva. serve qualche gara sullo stesso circuito per renderla veloce. :) -sul grip.. io quest'ansia del simracer sul sovrasterzo di potenza devo ancora capirla. e si che dal vivo per vederlo in una gara preghi in cinese e ha cadenza bisestile. :D sottolineo, di potenza. -sul FFB rimango un pò stranito. è acclamato decisamente come uno dei migliore se non il migliore accanto all'audio. ma sopratutto è talmente tanto configurabile e con una semplicità estrema che si passa da uno stile rfcator, ad uno assetto corsa ad uno pcars (meglio di no) fino in realtà a farlo calzare perfettamente alle proprie esigenze. dal mio punto di vista il top in assoluto. senza contare la gestione dei profili che è perfetta e superiore pure a quella di AC.
  3. Today
  4. Yesterday
  5. Ragazzi scusate ma il replay?
  6. Mark "AussieStig" Puck ci presenta nel video qui sotto tutte le novità viste e provate al SimRacing Expo svoltosi al Nurburgring a metà settembre. Scopriamo quindi tutti i dettagli e le opinioni di Mark sul nuovo volante direct drive di Fanatec, il simulatore Porsche a vettura intera e tanto altro ancora!
  7. SimRacing Expo 2017

  8. eSports: World Fastest Gamer by McLaren

    Drum roll, please. Our final two #WFG finalists are @RvBuren and @FreekSchothorst. Congratulations! #WFGFinals
  9. La fase di semifinale dal vivo a Londra della F1 eSports Series non ci ha propriamente entusiasmato, come vi abbiamo spiegato in dettaglio in questo articolo. Speriamo quindi che le finalissime ci offrano uno spettacolo migliore, un'organizzazione più precisa e decisamente meno errori. La Formula 1 ha presentato ufficialmente la lista dei 20 piloti ammessi alle finali, fra i quali troviamo 3 italiani. Le gare con F1 2017 di Codemasters si svolgeranno il 24/25 novembre nel corso del weekend conclusivo della stagione F1 ad Abu Dhabi. Tutti i dettagli e commenti sul forum dedicato.
  10. More than 65,000 entered – and now the final 20 drivers are getting ready to fight it out over race weekend at the 2017 Etihad Airways Formula 1® Abu Dhabi Grand Prix, where the first ever F1® Esports Series Champion will be crowned on Saturday 25 November. The two-day final consists of three qualifying sessions and championship races spread over 24 and 25 November, with the full race schedule set out below. DATE HEAT CIRCUIT 24 November Race 1 Gilles Villenueve, Canada 25 November Race 2 Spa - francorchamps, Belgium 25 November Race 3 Yas Marina, Abu Dhabi For more details and a breakdown of the points on offer, visit the Finals page, where you can also keep track of the results as they come in. Stay tuned to F1Esports.com for further updates, videos and interviews as the build-up to the 2017 F1® Esports Series Final gets into full swing. The 2017 F1® Esports Series Grand Final is just over two weeks away. For the 20 finalists travelling to Abu Dhabi for the two-day finale, every practice session matters as we countdown to the event’s opening day on Friday 24 November. 12 different countries will be represented by the 20 drivers, who all successfully negotiated their way through initial qualifying before starring at October’s live semi-finals in London. As they prepare to battle for the title - and the honour of becoming the inaugural F1® Esports Series champion - find out more about the drivers making up the virtual grid for three crucial championship races on Abu Dhabi Grand Prix weekend. Read the 20 driver profiles now.
  11. i finalisti https://f1esports.com/leaderboard/drivers
  12. Il team ASR Formula ha appena rilasciato per rFactor 2 la nuova versione aggiornata 1.91 della sua imperdibile Ferrari 643 di Formula 1. La Ferrari 643 F1 è un'automobile monoposto sportiva di Formula 1 costruita dalla Ferrari per correre la seconda parte del mondiale 1991. Progettata a campionato già iniziato per sostituire la 642 F1, rivelatasi poco competitiva e poco affidabile, non riuscì tuttavia a riavvicinare la squadra italiana al vertice della categoria. La 643 F1 fu l'ultima e la più estrema tra le monoposto sviluppate a partire dalla 640 del 1989. Sebbene fosse un modello sufficientemente distinto dalla 642, sua vettura progenitrice, la 643 condivide con essa la denominazione alternativa di F1-91, in quanto anch'essa impiegata nella stagione 1991. Le più visibili differenze rispetto alla 642 furono di natura aerodinamica. A differenza della soluzione a "becco di papero" della vecchia monoposto (propria di tutti i progetti a partire dalla 640), il musetto della 643 adottava una carenatura rastremata (appuntita in avanti e più larga verso il corpo vettura) e dal profilo tondeggiante (quasi piana presso la centina dell'abitacolo e tendente a incurvarsi verso il basso nella sezione avanzata). Tutta la parte anteriore della macchina era inoltre maggiormente rialzata da terra rispetto al vecchio modello: ciò al duplice scopo di evitare che l'ala anteriore toccasse il fondo sotto il peso del carico aerodinamico e di accrescere il flusso d'aria che s'insinuava sotto la vettura e veniva convogliato all'estrattore posteriore. I lati del muso inoltre adottavano un insolito colore nero (proprio della fibra di carbonio non dipinta) in sostituzione del tipico rosso corsa connotante il resto della livrea. Anche le pance laterali vennero ridisegnate, risultando più corte, larghe e basse rispetto a quelle della 642. Il motore a 12 cilindri della 643 si distingueva da quello impiegato sulla progenitrice per l'alesaggio dei cilindri maggiorato, la ridotta corsa del pistone e la cilindrata inferiore. Nonostante ciò esso vantava una maggiore potenza, tale da migliorare il rapporto col peso del corpo vettura. FERRARI 643 V1.91 (DX11) This is just the first major update for rF2. We will upgrade all cars based on the future builds of rF2. The most important novelty is the driver animation made by McNolo. I want to thank him for the fantastic job he has done! We were able to use the AC driver on rF2 and this is a good forward step. Other novelties are on physics and graphics compatible with DX11. New colors of the display, and much more. I hope you appreciate it! www.asrformula.com
  13. Ferrari 643 by F1 ASR Team Modding Classic v1.2

    FERRARI 643 V1.91 (DX11) This is just the first major update for rF2. We will upgrade all cars based on the future builds of rF2. The most important novelty is the driver animation made by McNolo. I want to thank him for the fantastic job he has done! We were able to use the AC driver on rF2 and this is a good forward step. Other novelties are on physics and graphics compatible with DX11. New colors of the display, and much more. I hope you appreciate it! www.asrformula.com
  14. SETTAGGI GRAFICI QUALITA\PRESTAZIONI

    Dici che sono dovrebbe andare meglio?
  15. FIA GT3 by Apex Modding Team

    Happy Friday, the Audi R8 LMS is progressing extremely well so here are two in-game previews. Not long to go!
  16. Sorry if it is mentioned in the rules somewhere, but google translation isn't quite obvious ;) Setup of the car will be open or fixed in phase 2?
  17. Fanatec ClubSport Pedals V3

    Durante il Black Friday la pedaliera V3 invertita sarà offerta allo stesso prezzo di quella normale
  18. SETTAGGI GRAFICI QUALITA\PRESTAZIONI

    Magari sarebbe meglio fare anche una installazione pulita di windows. Si si il gioco mettilo su SSD che è meglio. Diciamo che di solito sistema operativo e giochi che usi spesso andrebbero sull'SSD e il resto sull'hard disk normale.
  19. SETTAGGI GRAFICI QUALITA\PRESTAZIONI

    Questo No, mi dispiace. È l'unico elemento che non ho mai capito di che marca sia 😭 Comunque ho fatto aggiornamenti di tutti i driver richiesti. Propongo io una cosa. Dovrebbe arrivarmi in questi giorni un SSD Samsung (960 Pro). Se installarsi il gioco su questo? Migliorerebbero le cose?
  20. SETTAGGI GRAFICI QUALITA\PRESTAZIONI

    Ok,mi sai dire che dissipatore hai?
  21. SETTAGGI GRAFICI QUALITA\PRESTAZIONI

    no, non è overcloccato
  22. SETTAGGI GRAFICI QUALITA\PRESTAZIONI

    Vuol dire che andiamo verso la giusta direzione. Usi per caso Driver Booster? Se non lo usi installalo e fagli fare un scansione e aggiorna tutti i drivers che ti dice. Ah..il 4790k è overcloccato?
  1. Load more activity
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.