DrivingItalia.NET fa parte del network di

Matti1291

Drivers
  • Content count

    2,989
  • Joined

  • Last visited

About Matti1291

  • Rank
    FIA GT
  • Birthday 12/11/1991

Contact Methods

  • MSN
    matti1291@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.simracingzone.net/
  • ICQ
    0
  • Skype
    Matti_1291

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bologna
  1. Comincerà dal Canada l'avventura dei 18 iscritti al Campionato Italiano F1 2016, il primo campionato organizzato da SimRacingZone.net su console. La competizione, costituita da un calendario di 7 appuntamenti si tiene con il software F1 2016 di Codemasters, e rappresenta un tentativo sperimentale di trovare un filo comune tra gli utenti che "giocano" e coloro che sono invece già inseriti nel mondo professionale del simracing. L'evento inaugurale sarà dunque trasmesso in diretta, a partire dalle 21:30 circa di questa sera, venerdì 17 febbraio, sul canale YouTube della SRZTV. In questo caso specifico, non abbiamo ancora a disposizione il link dello streaming, che potrete però trovare sul canale ufficiale oppure, automaticamente, alla vecchia pagina della SRZTVHD. Tutti i riferimenti sono nell'articolo completo.
  2. [BMW M Cup] ROUND 03: Italy Alla chiamata più difficile, i partecipanti hanno risposto presente. A Zandvoort, due settimane fa, gli iscritti al BMW M Cup su Assetto Corsa hanno regalato una prova più che buona, fatta di grande concentrazione, attenzione e correttezza. Su uno degli impianti più temuti in calendario assieme a quello di Brands Hatch, si temeva potessero essere numerose le vittime della frenesia del voler recuperare, e invece così non è stato. La caccia a Medei continua dunque in provincia di Roma, per il terzo round. L'evento, lungo 26 giri, potrà essere seguito in diretta sul canale YouTube della SRZTV, a partire dalle 21:00 di questa sera, martedì 14 febbraio. Maggiori dettagli sono nell'articolo completo.
  3. Alla chiamata più difficile, i partecipanti hanno risposto presente. A Zandvoort, due settimane fa, gli iscritti al BMW M Cup su Assetto Corsa hanno regalato una prova più che buona, fatta di grande concentrazione, attenzione e correttezza. Su uno degli impianti più temuti in calendario assieme a quello di Brands Hatch, si temeva potessero essere numerose le vittime della frenesia del voler recuperare, e invece così non è stato. La caccia a Medei continua dunque in provincia di Roma, per il terzo round. L'evento, lungo 26 giri, potrà essere seguito in diretta sul canale YouTube della SRZTV, a partire dalle 21:00 di questa sera, martedì 14 febbraio. Maggiori dettagli sono nell'articolo completo.
  4. [Campionato Italiano rF1] ROUND 06: SHS Belgian GP Il Campionato Italiano rF1 entra nella seconda metà del calendario, procede dunque nel suo percorso europeo. Dopo la combattuta (anche troppo...) tappa di Silverstone e la discussa prova di Budapest, che ha visto Michele D'Alessandro scavalcare Francesco Bigazzi in prima posizione in seguito ad una penalità, le classifiche vedono l'alfiere della Pescara SHS ed il suo team al comando. Condizioni meteorologiche ideali per correre, a Spa-Francorchamps non pioverà, i duelli non mancheranno e da seguire ci sarà anche la rimonta di Masciulli, costretto a scattare dal fondo dello schieramento. Quello del Belgio è il penultimo round europeo del Campionato Italiano rF1, e sarà trasmesso in diretta, sul canale Twitch, a partire dalle 21:20 di questa sera, giovedì 9 febbraio. Maggiori dettagli sono disponibili QUI.
  5. Il Campionato Italiano rF1 entra nella seconda metà del calendario, procede dunque nel suo percorso europeo. Dopo la combattuta (anche troppo...) tappa di Silverstone e la discussa prova di Budapest, che ha visto Michele D'Alessandro scavalcare Francesco Bigazzi in prima posizione in seguito ad una penalità, le classifiche vedono l'alfiere della Pescara SHS ed il suo team al comando. Condizioni meteorologiche ideali per correre, a Spa-Francorchamps non pioverà, i duelli non mancheranno e da seguire ci sarà anche la rimonta di Masciulli, costretto a scattare dal fondo dello schieramento. Quello del Belgio è il penultimo round europeo del Campionato Italiano rF1, e sarà trasmesso in diretta, sul canale Twitch, a partire dalle 21:20 di questa sera, giovedì 9 febbraio. Maggiori dettagli sono disponibili QUI.
  6. [Campionato Italiano ACF2] ROUND 03: Turkey La seconda edizione del Campionato Italiano ACF2, organizzata da SimRacingZone.net con Assetto Corsa, si sta rivelando una delle competizioni più emozionanti e combattute dell'intero anno agonistico. Sul fronte sim-driver, sono almeno sei i protagonisti in lotta per il titolo, mentre è altrettanto incerta la sfida sul fronte costruttori, dove Fast & Aged Speed Demons, Fast & Aged, Stealth Racing Green e Musto Racing sono racchiuse in appena 5 punti. Se i primi due round hanno tenuto gli spettatori incollati dal primo all'ultimo giro, non sarà diversamente in occasione del Gran Premio di Turchia, valido come terzo appuntamento stagionale. Le premesse per assistere ad un'altra serata spettacolare ci sono tutte, ecco perchè diventa irrinunciabile sintonizzarsi sul canale YouTube della SRZTV a partire dalle 21:00 di questa sera, lunedì 6 febbraio. Non mancate di scoprirne di più QUI.
  7. La seconda edizione del Campionato Italiano ACF2, organizzata da SimRacingZone.net con Assetto Corsa, si sta rivelando una delle competizioni più emozionanti e combattute dell'intero anno agonistico. Sul fronte sim-driver, sono almeno sei i protagonisti in lotta per il titolo, mentre è altrettanto incerta la sfida sul fronte costruttori, dove Fast & Aged Speed Demons, Fast & Aged, Stealth Racing Green e Musto Racing sono racchiuse in appena 5 punti. Se i primi due round hanno tenuto gli spettatori incollati dal primo all'ultimo giro, non sarà diversamente in occasione del Gran Premio di Turchia, valido come terzo appuntamento stagionale. Le premesse per assistere ad un'altra serata spettacolare ci sono tutte, ecco perchè diventa irrinunciabile sintonizzarsi sul canale YouTube della SRZTV a partire dalle 21:00 di questa sera, lunedì 6 febbraio. Non mancate di scoprirne di più QUI.
  8. Dopo una lunga preparazione per il lancio su Playstation 4, il primo campionato su console organizzato da SimRacingZone.net è finalmente pronto con un calendario di sette tappe totali, per assicurare la massima partecipazione dei sim-driver a tutti gli eventi. Il programma prevede la gara di debutto in Canada, sullo splendido circuito di Montreal, il 17 febbraio, per poi proseguire su alcuni dei più importanti tracciati presenti nel calendario ufficiale del campionato del mondo di Formula 1, come Spa-Francorchamps e Melbourne. Tutto lo Staff è quindi lieto di annunciare che sono ufficialmente aperte le iscrizioni, dirigetevi in questo post sul forum! Maggiori dettagli sono disponibili QUI.
  9. [Campionato Italiano rF1] ROUND 05: Madlap Hungarian GP Dopo una vivacissima e combattutissima prova in quel di Silverstone, i 28 iscritti al Campionato Italiano rF1 sono chiamati ad una gara di cervello e attenzione su un circuito che non dà margini di errore. All'Hungaroring, molto si deciderà in qualifica o attraverso la strategia, dal momento che superare è assai complicato. Per gustarsi l'evento sarà possibile sintonizzarsi sul canale Twitch a partire dalle 21:20 circa di questa sera, giovedì 2 febbraio. Maggiori dettagli sono disponibili QUI.
  10. Dopo una vivacissima e combattutissima prova in quel di Silverstone, i 28 iscritti al Campionato Italiano rF1 sono chiamati ad una gara di cervello e attenzione su un circuito che non dà margini di errore. All'Hungaroring, molto si deciderà in qualifica o attraverso la strategia, dal momento che superare è assai complicato. Per gustarsi l'evento sarà possibile sintonizzarsi sul canale Twitch a partire dalle 21:20 circa di questa sera, giovedì 2 febbraio. Maggiori dettagli sono disponibili QUI.
  11. [BMW M Cup] ROUND 02: Netherlands Sarà pur breve, ma il calendario del BMW M Cup è tutt'altro che amichevole. Dopo l'esordio in Repubblica Ceca, la competizione si sposta in Olanda, dove ad attendere i partecipanti c'è lo storico circuito di Zandvoort. Sono 25 i giri da completare in occasione della seconda tappa. Assieme a quella di Brands Hatch, fissata nelle prossime settimane, quella di questa sera è una delle prove più temute in assoluto. Scopriremo come se la caveranno i partecipanti in diretta, a partire dalle 21:00 di questa sera, martedì 31 gennaio, sul canale YouTube della SRZTV. Tutti i dettagli sono QUI.
  12. Sarà pur breve, ma il calendario del BMW M Cup è tutt'altro che amichevole. Dopo l'esordio in Repubblica Ceca, la competizione si sposta in Olanda, dove ad attendere i partecipanti c'è lo storico circuito di Zandvoort. Sono 25 i giri da completare in occasione della seconda tappa. Assieme a quella di Brands Hatch, fissata nelle prossime settimane, quella di questa sera è una delle prove più temute in assoluto. Scopriremo come se la caveranno i partecipanti in diretta, a partire dalle 21:00 di questa sera, martedì 31 gennaio, sul canale YouTube della SRZTV. Tutti i dettagli sono QUI.
  13. Ma valà... xD
  14. [Campionato Italiano ACF2] ROUND 02: Hungary Per i protagonisti del Campionato Italiano ACF2 è già il momento di tornare in pista. All'Hungaroring, un altro tracciato particolarmente ostico e difficile da interpretare, gli iscritti dovranno dare davvero il meglio di se stessi. I fenomeni del Fast & Aged e del Fast & Aged Speed Demons si riconfermeranno davanti a tutti? Chi riuscirà questa volta a issarsi in top10? I tanti outsiders regaleranno certamente una serata di fuoco... da seguire in diretta, sul canale YouTube della SRZTV, a partire dalle 21:00 di oggi, lunedì 23 gennaio. Non mancate! Maggiori dettagli sono disponibili QUI.
  15. Per i protagonisti del Campionato Italiano ACF2 è già il momento di tornare in pista. All'Hungaroring, un altro tracciato particolarmente ostico e difficile da interpretare, gli iscritti dovranno dare davvero il meglio di se stessi. I fenomeni del Fast & Aged e del Fast & Aged Speed Demons si riconfermeranno davanti a tutti? Chi riuscirà questa volta a issarsi in top10? I tanti outsiders regaleranno certamente una serata di fuoco... da seguire in diretta, sul canale YouTube della SRZTV, a partire dalle 21:00 di oggi, lunedì 23 gennaio. Non mancate! Maggiori dettagli sono disponibili QUI.