DrivingItalia.NET fa parte del network di

Alviero Borzini

Drivers
  • Content count

    5
  • Joined

  • Last visited

  1. Re installato e messo un paio di mod e per ora sembrano funzionare le piste originali che prima non andavano...Ora con calma cerco di caricare qualche pista nuova sperando di non far casini..
  2. Ottimo,si vede che non ci sto capendo molto(vengo da anni di gioco su console)...molto probabilmente farò così... Giusto per...io la cartella di assetto corsa ce l'ho nella cartella di steam,mentre quella in documenti non l'ho mai neppure vista(o non ci ho fatto caso)...ma comunque seguirò il consiglio,grazie!
  3. In realtà mi pare di aver capito che i tracciati che non andavano erano nominati ks_silverstone ad esempio...facendo vari tentativi sono riuscito a farne andare uno togliendo ks_ davanti sia nel nome cartella,che nel file vero e proprio del tracciato che all'interno di file .ini se non ricordo male.Devo verificare gli altri quando ho tempo.Nel mentre ho notato che volendo fare gare rapide con il mod di formula Hybrid su piste scaricate,la CPU ha gravi problemi(di fatto non partono)...dovrò capire come risolvere anche quello!
  4. Assolutamente originale,comprato ormai tanto tempo fa ma iniziato da poco a smanettarci..solo che tra piste,mod comprati,livree,app ecc devo aver fatto un po' di casino.Non credo possa mancare qualche file in quelle piste visto che non le ho toccate...controllerò... Ho verificato integrità file su steam e mi è uscito fuori che un file non é stato verificato e verrà nuovamente acquistato...boh!
  5. Buongiorno a tutti...sono relativamente nuovo del gioco...sto iniziando da poco a smanettare tra mod,tracciati scaricati ecc...ultimamente mi sta succedendo una cosa strada...riesco a giocare solo su alcuni tracciati...Mugello,Monza,SPA...non li ho provati tutti,mentre quando scelgo altri sia mod che originali si avvia il caricamento ma poi torna alla schermata di selezione...sia in gara che pratica...Non ho provato ancora dei consigli in prima pagina ma comunque è un po' strano che alcuni vadano e altri no...Avete qualche consiglio ad hoc?Grazie mille...