Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

BoNI

Drivers
  • Content count

    4,865
  • Joined

  • Last visited

About BoNI

  • Rank
    WRC
  • Birthday 03/08/1982

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

12,313 profile views
  1. rFactor 2 Official Formula E Energize Pack

    ue, ma vi siete traferiti tutti qui?!... :D in realtà io non "cerco" niente, era un misto tra curiosità e volerla provare... :) riguardo a krp, ce l'ho ma le ultime versioni non mi fanno impazzire... preferivo le vecchie...
  2. rFactor 2 Official Formula E Energize Pack

    eh, disse il saggio che chi non muore si rivede... :) ma mi sono un po' allontanato da questo mondo a parte qualche sessione sporadica... si, l'idea era proprio quella di guidare sfruttando i trasferimenti di carico, con un c**o ballerino ma gestibile.. esattamente come la skippy delle primissime versioni di iR (non so se sia cambiata nel frattempo :asd: ) o meglio ancora, l'idea che mi son fatto di queste auto guardando la tv è che di muso non girano granché ma di posteriore si, e se fosse così dovrebbero essere abbastanza divertenti da guidare... poi, da qui a comprare gioco + mod non saprei, soprattutto visto il poco tempo che potrei dedicargli... ero giusto curioso di sapere come fosse da guidare 'sta macchinetta...
  3. rFactor 2 Official Formula E Energize Pack

    da guardare in tv mi sembrano dei "kartoni" per il tipo di guida che "a occhio" sembrano richiedere, e la cosa mi intriga, smanettamenti elettronici a parte che non digerisco... però non ho neanche rF2, non so proprio cosa aspettarmi neanche dal sim, quindi tanto meno da questa "mod"... calcoliamo inoltre che ormai sono davvero anni che non mi dedico al simracing in maniera seria (ma neanche in quella faceta se dobbiamo dirla tutta), e che, dulcis in fundo, sarò senza linea internet per altri due mesi... quindi ricapitolando, volendo guidare qualcosa che assomiglia ad un kart in maniera "più o meno credibile", del tipo che da sola non gira e va "fatta girare col ****", 'sta roba potrà fare al caso mio?! e se la risposta fosse si, tra 2 mesi avrò ancora la voglia di riattaccare il volantino e fargli prendere un po' di polvere?! (a questa cosa non dovete rispondere :asd: ) :sticazzi:
  4. così per curiosità, con quale hardware/piattaforma si è svolta la finale?! (intendo se con ps4, pc, thrustmater, ecc)
  5. Oculus Rift support

    ma il poterlo fare aumenta di molto il comfort.. vengono assecondati dei piccoli movimenti che non ci si rende conto di fare, e il cervello se ne accorge parecchio...
  6. si vabbè, sparisce per anni e poi pretende anche che la gente gli dia retta... :asd:
  7. Console, spendere o non vale la pena

    figurati! cmq si, ha sia ethernet che wi-fi...
  8. Console, spendere o non vale la pena

    cazzarola! avevo un AFFARE da farti fare! un computer VR-Ready grande come una console, così salvavi capra e cavoli! :D
  9. Console, spendere o non vale la pena

    si ok, ma se vuole solo giocare ad AC con 250 euro si è fatto la PS4, e con la differenza si paga l'online 12 anni... quasi quasi gli costa di più il volante... :sticazzi: mi sembrava solo un po' eccessivo tirare in ballo la cultura personale per farsi due giri davanti al monitor, tutto lì... :asd: poi oh, lo dice uno che il primo computer che ha avuto è stato un Amstrad 8088 eh... pis en lov!
  10. Console, spendere o non vale la pena

    eh la ma**nna, che astio... :asd:
  11. EDIT: vendita temporaneamente sospesa. PM se comunque interessati. Vendo computer Dell Alienware X51 R3, compreso di scatola originale e tutti gli accessori. Acquistato ad ottobre 2015, usato poco e tenuto bene (il case ha ancora le pellicole protettive originali). Valore all'acquisto 1624 euro + GTX970 acquistata a parte, valore dei singoli pezzi nuovi oggi circa 1300 euro (case escluso, non acquistabile separatamente). Processore Intel Core i7 6700 quad core 3.40Ghz (Turbo Boost fino a 4.0Ghz) con Hyper-Threading Scheda madre Chipset Intel Z170 (Alienware-MSI) Memoria 16GB DDR4 2133 Mhz Non-ECC (Sk Hynix) Archiviazione SSD M.2 256GB + HDD 2TB a 7200 giri/min (Samsung PM951 + Seagate Barracuda) Grafica NVIDIA GeForce GTX 970 con 4GB di VRAM (Zotac) + Intel HD Graphics 530 Audio Integrato ad alta definizione 5.1 Intel Due porte USB 2.0 Quattro porte USB 3.0 Due porte USB 3.1 Controller Ethernet 10/100/1000 Mbps Wi-Fi 802.11ac compatibile con 802.11b/g/n Bluetooth 4.0 Case Alienware X51 R3, con masterizzatore DVD-RW, e led laterali/frontali personalizzabili tramite software Alienware Tastiera Alienware Mouse Alienware Windows 10 Home 64bit (seriale salvato nel BIOS) Dimensioni in cm 34,3x9,5x31,8 peso 5.50kg circa Rispetta i requisiti per i visori di realtà virtuale. Utilizzato personalmente con Oculus Rift CV1 con ottime prestazioni. Vendo con Windows installato da zero, aggiornato ad oggi e con i software base Dell/Alienware. Niente software bloatware. In allegato anche il DVD originale con Dell OS Recovery Tool. Sistema perfettamente funzionante, testato con sistemi di diagnostica Dell (sia tramite BIOS che tramite software). (s)Vendo a 800 euro comprese spese di spedizione veloce 1/2 giorni. In alternativa posso vendere con la sua GTX 960 originale al posto della 970, a 700 euro spedito. Pagamento tramite bonifico bancario, spedizione solo dopo verifica pagamento (di solito 2/3 giorni). Offro e pretendo massima serietà, code veloci. Il computer è in vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto eventulmente anche di chiudere trattative in corso. Mi scuso in anticipo se dovesse succedere, ma vige la regola che il primo che lo vuole se lo prende. Allego immagini (monitor escluso).
  12. DrivingItalia 2003: Back to Future!

    posso?! :sticazzi: terribile! il carbonio laterale durante lo scrolling è... epilettico! comunque solo 3 medaglie?! gomblotto! (cit.)
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.