DrivingItalia.NET fa parte del network di

Fabrizio Cerri

Drivers
  • Content count

    22
  • Joined

  • Last visited

  1. T3pa-pro non più disponibile
  2. di nulla
  3. Allora ti consiglio l'alcantara edition è la migliore!
  4. Dipende se vuoi prendere tutto nuovo o sfruttare vari canali per prendere cose praticamente nuove con ancora la garanzia. Poi se ti posso consigliare un bundle prendi l'alcantara però lì passi i 400. Guarda fossi in te prenderei solo il corpo del t300 penso che con 200 max te la cavi, qua trovi la mia corona del t300rs che la vendo a 25 euro+ss e trovi la mia t3pa pro ancora in garanzia a 110 euro+ss ti posso venire incontro sul prezzo totale. Se li sommi hai il prezzo interessante. Fai le tue valutazioni
  5. Quella che vendono separatamente è la T3pa Pro che è superiore alla T3pa e ha due mod per il freno una conica e una a molla la T3pa normale è tutta in plastica ed è paragonabile alla pedaliera del g27/29, diciamo che con la T3pa pro puoi cominciare a fare sul serio usando qualcosa che ha una parvenza di serio se ti interessa c'è la mia in vendita ancora con la garanzia. Io ti consiglio di prendere solo il corpo del t300 e di prendere una corona tipo 599xx evo e una pedaliera come la t3pa pro che si può mettere anche in posizione gt. Fatti un giro sui vari mecatini trovi molte cose interessanti.
  6. Cerco clubsport shifter in buone condizioni e perfettamente funzionante completo di tutti gli accessori, se con confezione originale ancora meglio, max 150 euro.
  7. Concordo, da ex possessore del g27 ti dico che il g29/920 non è altro che lo stesso volante in versione restyling, tecnologia a ingranaggi vecchia sotto una veste nuova. T300 tutta la vita, se vuoi un consiglio predi solo la base del t300 e poi aggiungi gli add on che vuoi. Se poi giochi su pc ti puoi divertire a combinare thrustmaster e Fanatec.
  8. Ciao a tutti avrei bisogno di una mano per fissare il mio samsung s6 al volante Ferrari replica 599xx per poter utilizzare DashmeterPro, mi serve davanti al volante perchè usolo il monitor proprio attaccato a ques'ultimo e non voglio distogliere lo sguardo da davanti a me. Ci sono in commercio soluzioni che agganciano al volante i telefoni ma non sono sicuro possa andare bene. Quacuno ha dei suggerimenti?
  9. Sono andato adesso a vedere sulla pagina del produttore della rr3055 e l'adattatore che ho è specifico anche per CSL ELITE! https://www.raceroomstore.com/shop_de/pedalerie-adapterplatte-fur-rr-home-simulator.html Bene!
  10. Ti ringrazio, infatti mi è appena arrivata la notifica di spedizione, vedrò quando mi arriva la predisposizione dei fori, sulla rr3055 ci sono parecchi fori, infatti la t3pa-pro la riuscivo ad avvitare alla postazione standard senza adattatore aggiuntivo (che è per l'appunto anche per pedaliere Fanatec) che ho preso in un secondo momento per attaccare i pedali in posizione gt. Però essendo questa CSL Elite piuttosto recente magari hai ragione che devo fare qualche buco.... poco male la adatterò al meglio. Vediamo quando arriva, dalle varie recensioni mi è sembrata molto vicina alla V3 e nettamente superiore a T3pa-pro anche con cono di gomma per il freno come ce l'ho attualmente io. Non vedo l'ora!
  11. Coprato anche io la pedaliera CSL Elite LC, leggendo tutta la discussione mi sono convito a vendere la mia T3pa Pro con 3 mesi di vita, per quanto rigurda il volante invece non mi convince proprio mi tengo stretto il mio t300 alcantara. Quanto tempo in media ci mette Fanatec a spedire con ups standard? Una domanda per chi ha la postazione, i fori combaciano con quelli dei vecchi pedali Fanatec, avete avuto problemi a fissarla. Io ho una Raceroom rr3055 con add on per pedaliere thrustmaster e Fanatec.
  12. aggiungo foto pedaliera t300rs e della corona più da vicino http://imgur.com/RsYirrp http://imgur.com/M8PHSlB http://imgur.com/a/SsGdX
  13. Come da titolo vendo: -pedaliera T3pa- Pro praticamente nuova ordinata a Dicembre completa di tutto, imballi e fattura per la garazia - 110 euro+10ss -Pedaliera T300rs ancora nella scatola del t300 mai usata, vi faccio una foto se siete interessati - 25 euro+7ss -Corona T300rs provata una settimana con il volante poi tolta per passaggio a corona Ferrari 599 - 30 euro +7ss -Pomello Sparco con tre grani per adattarlo ai vari cambi e spessori in plastica, appena comprato usato una volta sul cambio Thustmaster, vendo perchè dal vivo non mi piace online la trovate sui 30 euro la vendo - 10 euro +7ss http://imgur.com/i7MYg6e http://imgur.com/gHp7NOg http://imgur.com/QB8ZxGs http://imgur.com/AeydfCu http://imgur.com/fAebsFi http://imgur.com/WQqMvlz http://imgur.com/pELrq7b http://imgur.com/GHMAUNg http://imgur.com/7smRofB http://imgur.com/7Ap1H9E
  14. Salve a tutti voi esperti su youtube ho visto il video di un tizio che ha modificato le molle della t3pa-pro in modo da rendere la risposta dei pedali migliore. Il video è questo Volevo chiedere se qualcuno l'ha provata e cosa ne pensa. Io ho già montato la mod conica al freno e mi trovo molto bene, riuscissi a rendere un pelo più duri e progressivi acceleratore e frizione sarei molto felice. La mia difficoltà deriva dalla scelta delle molle, essendo il tizio americano ha postato le specifiche delle molle che sono queste http://www.menards.com/main/tools-hardware/fasteners-fastener-accessories/specialty-fasteners/springs/31-32-x-3-3-4-compression-1-pack/p-1444440209666.htm;jsessionid=CDD3860F07D5A072B15D6ADDEE994760.tndm-prodapp1-external-mcom Qualcuno mi traduce le misure? A cosa corrisponde su una scala metrica europea?
  15. Risolto! Bastava installare gli aggiornamenti di Simvibe