DrivingItalia.NET fa parte del network di

Davidec17

Drivers
  • Content count

    62
  • Joined

  • Last visited

About Davidec17

  • Rank
    Kart

Recent Profile Visitors

188 profile views
  1. Le schede AMD...anch'io ho buttato le mie maledizioni...Poi son passato definitivamente a Nvidia
  2. Se io lo faccio tranquillamente vuol dire che è possibile... Scegli il marchio, poi l'auto, poi la skin.
  3. Semplice. Clicca sull'auto e ti appariranno tutte le skin.
  4. Volevo suggerire alcuni campionati personalizzati che sto attualmente facendo pensando che qualcuno possa trovarli gradevoli. La cosa da segnalare è che son tutti campionati equilibrati. Non c'è un auto nettamente superiore alle altre. Comincio: - DTM Championship con Alfa 155 Ti, Mercedes Evo 2 e BMW E30 (La versione DTM ovvero gra 92). Gare su tutti i circuiti (tranne Nordschleif, Vallelunga e Magione) da 30 giri - Supercar Championship con Gallardo SL, McLaren Mp4-12C e Ruf 12R. Gare da 10 giri. - Sportcars Championship con BMW M4, Porsche Cayman S 718 e Alfa 4C. Gare da 7 giri - Countach vs Modern Cars: Al bordo di una Countach contro BMW 1M, Lotus Evora e Ford Mustang 2015. Gare da 7 giri. - GT3 Championship: Beh, qua avete l'imbarazzo della scelta sulle auto... Gare da 50 giri. Sessioni di pratica e qualifica da 30 e 20 minuti rispettivamente per ogni campionato.
  5. Anche le skin. È sempre stato così. Almeno credo.
  6. Grazie mille!
  7. C'è una sorta di app, tipo bussola, in AC, che mi indica la posizione in pista rispetto ai punti cardinali??
  8. Qualche anima pia potrebbe spiegare a me e a chi ne è ignaro in che modo il vento (introdotto in questo update) può incidere sulle prestazioni di un auto? Grazie in anticipo
  9. Assolutamente sì. Più volte confermato da Massarutto. Come sempre bisogna armarsi di pazienza.
  10. Praticamente tutte e due le cose insieme (o meglio nessuna delle due). Nel senso che l'AI di un SINGOLO avversario, nel corso di una gara o sessione di pratica o qualifica, con una variazione del 2% e un livello impostato a 90, oscillerà tra un valore minimo di 88 e un max di 92. Nel forum ufficiale è stato anche spiegato da Casillo che in ogni caso l'AI sopra 100 non può andare mentre può scendere sotto gli 80.
  11. Segnalo su questo apposito post che il problema è stato risolto definitivamente con l'update 1.14. Adesso l'AI è allineata al resto del gioco.
  12. L' AI è molto + competitiva. Come sensazione mi sembra (minimo) un 2% sopra il livello precedente. Dovrò abbassare da 90 a 88... proprio non gli sto dietro (gioco pure con il pad poi). Inoltre da giro e da auto a auto i tempi variano parecchio (ho lasciato l'1% di variazione pre-impostata).
  13. Dovrebbero risolvere domani questo problema. Stando alle parole di Aris. Di questo non ero a conoscenza. Quindi mi scuso. Quindi adesso, ad esempio, le GT3 e le GT2 corrono insieme? Ci sono vecchie WEC che corrono assieme alle nuove?
  14. Infatti. Per quanta mi riguarda resterà inutilizzata.
  15. Le macchine (GT2, GT3) vengono già costruite con questo criterio. Ad esempio la McLaren GT3 è costruita con un motore che deriva dalla McLaren Mp4-12C che eroga una potenza di 600 CV. Troppi per la GT3. Infatti il motore della versione GT3 della McLaren eroga una potenza di circa 500 CV.