Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

Davidec17

Drivers
  • Content count

    111
  • Joined

  • Last visited

About Davidec17

  • Rank
    F. Renault

Recent Profile Visitors

393 profile views
  1. Project CARS 2: vostre impressioni e pareri QUI

    Oltre alle cose da te citate ci sono molte altre cose che non vanno. In primis l'IA che sull'acqua è una lumaca mentre in altre condizioni sembra una furia impazzita pronta a travolgerti alla prima occasione. Il multiplayer è semplicemente vergognoso con lag e un sistema di ranking che non sta nè in cielo nè in terra che ti penalizza anche se subisci un incidente senza che tu c'entri nulla. In termini di stabilità dei frame e fluidità siamo lontani anni luce da Assetto Corsa. E con tutto ciò SMS, quasi lo facesse per dispetto, si ostina a non rilasciare una patch dicendo che è tutto a posto. Dopo 140 ore di gioco l'ho lasciato definitivamente e sono tornato ad Assetto Corsa.
  2. Mazda MX-5: Assetto Corsa vs reality

    Io se fossi in Kunos proverei una politica stile RFactor2 continuando ad aggiornare il gioco. A me il motore grafico va benissimo così. Massarutto parlava di un interfaccia + user friendly per un eventuale sequel. La puoi benissimo cambiare com'è stato fatto su console. Meteo dinamico? Inutile, credetemi. Ero uno di quelli che lo voleva a tutti i costi ma mi son ricreduto. Magari un ciclo giorno/notte sì. Sarebbe bello. E si potrebbe fare su questo motore grafica. Stessa cosa dicasi per la carriera. Ripartire da 0, per un nuovo gioco, con un team di 25 persone secondo me non ce la fanno. E si rischia di perdere qualcosa per strada del primo titolo.
  3. Mazda MX-5: Assetto Corsa vs reality

    Beh, almeno nel caso di Project Cars 2 Slightly Mad Studios lo spaccia per tale. Il problema è che non solo non lo è ma qualunque cosa sia è pieno zeppo di bug. Un simulatore che su una una Ferrari o una Porsche moderna (da strada, non GT3) piazza un differenziale LSD meccanico è da denuncia. Sono ormai anni che auto del genere usano il differenziale elettronico. Infatti in AC, se vai nel setup di quest'auto, non trovi la voce "Differenziale". Tutto è gestito in modo automatico ed elettronico.
  4. Mazda MX-5: Assetto Corsa vs reality

    Assetto Corsa è riuscito, da simulatore, a diventare fenomeno di massa. E gran parte del merito lo da a Marco Massarutto, la vera mente di Kunos. Ha tracciato un solco. Io credo che nessuno o quasi accetti + di giocare con un gioco di corse senza un buon modello di guida. Almeno su PC Assetto sta demolendo pCars2. Il rating di quest'ultimo sta crollando. Lasciando perdere quello di AC che è quasi 20 punti sopra guarda quello di F1 2017 ad esempio. Codemasters ha fatto passi da gigante in questo contesto.
  5. Mazda MX-5: Assetto Corsa vs reality

    Sul modello di guida e l'accuratezza delle auto Assetto è imbattibile. Nessuno dei 3 super simulatori o presunti tali (GT, Forza e Project) ci arriva minimamente. Anzi, collezionano tutte e 3 delle figuracce assordanti. Su PC Project Bugs 2 dopo un avvio sparato adesso ha mediamente 500-600 utenti in gioco in meno di AC.
  6. problema online con controller

    Si, lo fa anche me spesso. E lo stesso difetto ce lo aveva il primo pCars. Esci dal gioco e ricollegati. Non c'è altro modo. P.S.: Comincio a pensare che sia io a portare sfiga altrimenti non è possibile che tutti gli sviluppatori handicappati li trovi io. Pensavo che con Kunos avessi raggiunto l'apice ma Ian Bell & co. ve li raccomando...
  7. Project CARS 2: vostre impressioni e pareri QUI

    Vero. La partenza delle gare è un dramma. Spero risolvino con l'update che arriverà a giorni. Per quanto riguarda le auto del gruppo 5 devi trovare tu il giusto setup del differenziale. Sulla Nissan KDR 30 lo tengo a 70 in accelerazione e 45 in rilascio con 8 frizioni. Poi bisogna saper dosare l'acceleratore.
  8. Assetto Corsa 2 non ci sarà

    Il tuo ban te lo puoi mettere nel ****
  9. Assetto Corsa 2 non ci sarà

    Quando uscii l'articolo che annunciava l'arrivo su console fui deriso qui, da Luca Sodano sul forum ufficiale e poi bannato. Questo comportamento vedo che si ripete. Inutile continuare a parlare con voi.
  10. Assetto Corsa 2 non ci sarà

    Da quanto appreso da alcuni siti e forum specializzati sembra che Kunos non sia intenzionata a sviluppare un seguito di Assetto Corsa. Entro l'inizio della primavera si chiuderanno i battenti circa lo sviluppo di questo primo e unico titolo targato made in Kunos. L'unica possibilità, pare, è che sia Digital Bros, proprietaria da circa un anno di Kunos, a cercare di portare un seguito o quantomeno un titolo simile al suo predecessore. Ma per ora questa è un ipotesi. Quel che è certo è che Kunos (Massarutto, Casillo, etc) non realizzeranno il secondo capitolo di Assetto Corsa.
  11. Project CARS 2: vostre impressioni e pareri QUI

    Il problema degli scatti l'ho risolto installando gli ultimissimi driver (non quelli di settembre). Ci sono un pò di cali di frame ancora ma non essendo passato neanche un mese dall'uscita me lo aspettavo. Anche se conoscete il mio pensiero sul rilascio di giochi non ancora a regime per così dire.
  12. Project CARS 2: vostre impressioni e pareri QUI

    Su PC. Il valore che avevo dato per il volante si riferiva ad una discussione sul forum ufficiale dove un utente diceva che ad 80 la IA faceva tempi vicini al record mondiale. Ma se dici che arrivi a 95 allora è tt ok. Per il pad sto testando io personalmente. Posso arrivare a 40. Ma + di 50 credo sia difficile per chiunque.
  13. Project CARS 2: vostre impressioni e pareri QUI

    Gioco su PC. Il valore che avevo dato per il volante era derivato da altri pareri che avevo raccolto. Se dici che si può arrivare a 95 va benissimo. Lo imponiamo come limite :). Per il pad sto testando io personalmente. Piuttosto dopo questo update soffro di scatti di framerate in modo impressionante. Tu?
  14. Project CARS 2: vostre impressioni e pareri QUI

    Dopo la patch sembra che l'AI sembra migliorata abbastanza. Unico avvertimento: se avete un pad settate l'AI a non + di 40. Chi ha un volante non si spinga oltre gli 80. Soprattutto se scegliete di fare la modalità carriera andare sopra questi valori diventa impossibile andare avanti. Considerate che sono valori max quindi potete tranquillamente abbassarli alle vostre esigenze. Io per il momento sono a 30.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.