DrivingItalia.NET fa parte del network di

Davidec17

Drivers
  • Content count

    38
  • Joined

  • Last visited

About Davidec17

  • Rank
    Kart

Recent Profile Visitors

150 profile views
  1. Siamo un pò OT. In ogni Kunos sta sviluppando AC al ritmo di un update al mese....Roba che fino a 2 anni era impensabile... Arriveranno anche i DLC che spero porteranno un bel pò di nuove piste. Auto ne abbiamo già a perdere...Io facevo un discorso sulla modalità carriera che, con un piccolo sforzo potrebbe essere un pò rivisitata e corretta.
  2. Io credo che sia arrivato il momento da parte di Kunos di rivisitare la carriera aggiungendo qualche serie o evento all'interno di una già esistente in funzione delle auto aggiunte dalla versione 1.0 (3 anni fa) ad oggi. E modificando anche alcune serie cambiando gli obbiettivi. Come nelle serie GT che per completarle serve fare 60 pti (vincere 6 gare su 7)...Quasi impossibile se si gioca ad un livello dell'AI accettabile. Partendo dall'ultima posizione poi in molte di queste. Lasciare questa carriera sa di presa in giro considerando che AC avrà ancora un anno di sviluppo.
  3. Certamente. La temperatura non influisce sull'asfalto. L'aderenza del tracciato la trovi espressa in percentuale all'avvio della sessione .
  4. Beh è chiaro. Ma non credo si possa diminuire a meno che non fai una sessione di pratica o una gara dove puoi modificare la temperatura.
  5. Si in effetti i trenini in quei casi sono ridicoli. A momenti mi aspetto che qualcuno scenda dall'auto per vedere come sto...
  6. Ma la carriera è dalla versione 1.0 che c'è. Se non prima. Avrebbero dovuta aggiornarla con le auto aggiunte in seguito. Hanno preferito solo aggiungere eventi speciali che sono cmq stimolanti. Come detto spero migliorino i campionati personalizzati aggiungendo le gare a tempo e i pit obbligatori implementati già in Multiplayer.
  7. Così a intuito 120 ° per le ultra soft sono tantini se vuoi girarci per + giri. Ma per fare un hotlap vanno bene. Anzi in quest'ottica devi per forza usare quelle.
  8. Purtroppo è così. Non è bello lo so. Spero anche che implementino i pit obbligatori e le gare di durata per personalizzare al meglio i Custom Championship. Con la carriera "monca" che ci hanno rifilato è il minimo.
  9. Una volta settata la temperatura dipende molto dalla macchina e da come viene settata. Nel caso di Melbourne, anche se è una mod e quindi non garantisco, penso che le soft siano la scelta migliore con la pressione intorno ai 17-18 psi per poi farla arrivare a caldo a 25-26 psi. In caso di circuiti con curvoni veloci (tipo Mugello) devi per forza usare le medie per evitare surriscaldamenti con pressione A-P di 16 psi alzando la campanatura.
  10. Impressione corretta. Diciamo che c'è uno scarto del 4-5%. Generalmente gioco al 90%. Ma quando faccio un Custom alzo al 95%. Sulle gomme, per quanto riguarda il consumo, influisce anche sull'AI. Se guardi i tempi sul giro noterai che man mano si va avanti con la gara si alzano anche i loro.
  11. assetto corsa

    Non si può avere tutto dalla vita.. :) O stai in macchina o ti guardi le animazioni :)
  12. assetto corsa

    Devi settare STAY_IN_CARS=0.
  13. Dipende anche dall'orario della gara e dalle condizioni meteo. Sono variabili che poi vanno ad influenzare il parametro + importante per le gomme, ovvero la temperatura dell'asfalto che dovrebbe essere intorno ai 30° per far lavorare bene le gomme. Per il motore vale il discorso inverso. Una temperatura + bassa per il motore è senza dubbio migliore. Ma la variabile gomme pesa di +.
  14. In pratica e in qualifica credo lo facciano anche se i loro meccanici non si vedono. In gara solo se devono rifornire (ciò può succedere dopo molti giro, soprattutto nel caso delle GT) ma mai per cambiare le gomme. Infatti mi auguro che vengano aggiunti i pit stop obbligatori implementati per adesso in modalità Multiplayer.
  15. assetto corsa

    Allora ho risolto il problema delle animazioni del Pit stop che mi erano sparite riabilitando la nuova App dei Pit. Adesso riesco anche ad effettuare le riparazioni. Devi andare nel file pitstop.ini e settare STAY_IN_CARS=1