Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

Davidec17

Drivers
  • Content count

    79
  • Joined

  • Last visited

About Davidec17

  • Rank
    Kart

Recent Profile Visitors

280 profile views
  1. Il tempo in cui facevo casino avvelenandomi stupidamente l'anima è finito. Non ho nessuna voglia di fare polemica e la chiudo qui. Non comprerò il DLC e passerò momentaneamente ad altro. Stop
  2. Esatto. + Qualcosa per il modding. Dopo 4 mesi dall'ultimo update mi aspettavo sinceramente di +. Ad esempio Pit obbligatori e gare di durata anche in single player.
  3. Ho appena letto il changelog dell'update 1.15 e sono abbastanza alterato per usare un eufemismo...Vado in silenzio stampa che è meglio.
  4. Ferrari 488 GTB

    AMEN
  5. Quelli da te citati ☺. E dubito che arriveranno tutti entro Natale...Ogni volta che sono stati introdotti nuovi contenuti è stato rilasciato sempre un update. Quindi penso che verrano rilasciati almeno altri 2 update.
  6. Io credo che continueranno con lo sviluppo fino in primavera. Poi si dedicheranno ad AC2. Ci sono ancora tanti contenuti che ci son stati promessi oltre al DLC della Ferrari.
  7. Ferrari 488 GTB

    Diciamo che siamo lì con la MP4-12C. Forse ultimamente sto guidando + la 488 ed ho un maggior feeling con questa. L'importante è non dire che se una macchina non è stabile o è difficile guidarla vuol dire che sia stata fatta male...☺. Se prendi La Ferrari o peggio la F40 diventi pazzo. Non a caso si dice che le Ferrari non son macchine per tutti...Aldilà dell'aspetto economico...
  8. Poco da dire...DLC fantastico. Spero in tante nuove funzionalità introdotte con l'update 1.15.
  9. Ferrari 488 GTB

    No no, tranquillo. È l'inverso.
  10. Ferrari 488 GTB

    Occhio che se lo metti a 4 è il livello meno invasivo...Il livello 1 invece è il + invasivo. Funziona così per tutte le auto.
  11. Ferrari 488 GTB

    Ci sto appunto facendo un campionato personalizzato con questa macchina. Rispetto alla McLaren MP4-12C è invece più facile da guidare. Rispetto alla 458 è più difficile. Questo è dovuto al turbo (la 458 usa un classico aspirato) e quindi all'enorme coppia generata sin dai regimi bassi. Mettici anche che la trazione è posteriore (al contrario ad esempio di molte Lamborghini che hanno trazione integrale) e il TC, che in tutte le Ferrari presenti nel gioco non è molto invasivo.
  12. Anche. Poi magari anche la Camaro...
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.

No images to show