Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

bito

Drivers
  • Content count

    504
  • Joined

  • Last visited

  1. WRC 7 by BigBen Interactive

    Con le ossa rotte, ingiocabile,scatta in maniera impressionante, inoltre il ritardo dei comandi è da record, speriamo che l' aggiustino. In compenso le E.PS sono molto belle, se ci fosse una fisica........
  2. F1 2017 Codemasters official patch - fix

    Concordo, ogni anno è sempre peggio, o al meglio uguale, la grafica è sempre quella ma non faranno mai un motore grafico nuovo? Di solito migliora un po con le numerose patch che usciranno, si spera, ma a me mi semba di giocare sempre a f1 2010.
  3. Fatto la verifica da Steam e non funzionava lo stesso, poi l'ho riscaricato da un' altro sito e adesso funziona, è strano perchè la versione è la stessa, boh! l' importante che funzioni, spero, in futuro, che i Kunos prendano in considerazione questo circuito non può mancare visto che hai fatto le auto del WEC.Grazie e saluti.
  4. Buongiorno, volevo chiedere se a voi questo circuito funziona ancora con l' ultima versione di AC, a me non parte più. Inoltre chiedo se conoscete un' alternativa valida, grazie.
  5. Davvero, e come si farebbe, grazie.
  6. Volevo chiedere, nel scegliere le auto contro cui gareggiare, per un campionato per esempio, si possono scegliere anche le skin, o solo le marche. Grazie.
  7. A.I dai che manca poco!!

    Vogliamo parlare, poi, dei trenini che si formano se rallenti o sbagli, del fatto che non provano mai a passarti basta che fai un cenno di chiusura e rinunciano, ce ne sarebbero di difetti da elencare, non so come abbiano fatto ad andare su console dove il 90% dei giocatori gioca offline. Comunque, secondo me, se non vendessero cosi tanto lo stesso, l' avrebbero già corretta, visto che tutti i loro concorrenti hanno un' AI decente.
  8. DrivingItalia.NET 2017 - update

    Praticamente è la finestra dove dice: "ricevi sempre notifiche", "blocca sempre le notifiche", "non adesso". Non so se è un problema di Firefox o del nuovo sito, ma tutte le volte devi scegliere una voce o la finestra non scompare. Ciao e buon lavoro.
  9. DrivingItalia.NET 2017 - update

    Come si leva la finestra di notifica che appare tutte le volte che si entra nel sito? è davvero irritante.
  10. WRC 6 by Bigben - Kylotonn Racing Games

    Se ti è piaciuto Loeb ti dovrebbe piacere anche questo, ma fisica e fbb in questo gioco si sono dimenticati di programmarli, inoltre con le ultime patch, nel mio caso, perdo sempre tutti i settaggi volante ache da un rally all' altro, insomma, per me, un disastro assoluto. Spero che in un futuro, Codemaster prenda in considerazione di acquisire i diritti del mondiale, sarebbe un vero peccato che il WRC2017, che si preannuncia fantastico, sia in mano a gente che fa giochi per telefonini.
  11. SETTAGGI GRAFICI QUALITA\PRESTAZIONI

    Basta, per favore, mi avete umiliato, ma avete tutti Win10? Avevo preso una 1070 per prendere un monitor 2K ma mi sa che ci rinuncio, altrimenti mi tocca cambiare anche il resto del pc. Una curiosita, ma il dof, che tutti tenete a 5, a cosa serve, perchè ho notato che se lo setto a 0, nei bench non ho più quel calo di fps a 30, ma il minimo è di 92. Pensare che in RFactor, che è ancora il gioco da me più usato, i mod f1 anni 90 mi sono indispensabili, ho punte di 1050 fps.
  12. SETTAGGI GRAFICI QUALITA\PRESTAZIONI

    Ma è reale? Praticamente vai il doppio, ma come mai tu hai la cpu a 85% e io solo al 47%. Che il mio limite sia proprio il processore? Neon68. il migliore settaggio del vsync che ho trovato è quello di abilitarlo dai driver, cosi il calo di frame lo riduco di molto, la cosa strana è che questi cali sono sempre nei stessi punti, in genere due per circuito, con qualsiasi numero di macchine siano in pista.
  13. SETTAGGI GRAFICI QUALITA\PRESTAZIONI

    Installazione pulita di AC, fatto il bench senza nessuna mod, ultimi driver nvidia, ho AC installato in un hd meccanico, ma ho sempre questi cali improvvisi di fps sono iniziati dall' ultimo aggiornamento e neanche il passaggio ad una 1070, prima avevo una asus 980, li ha risolti, inoltre ho notato che il passaggio non ha portato nessun aumento di prestazioni più o meno, con AC, le due schede si equivalgono. In generale sono molto deluso dalla 1070 mi aspettavo molto di più, rispetto alla 980 che avevo prima.
  14. SETTAGGI GRAFICI QUALITA\PRESTAZIONI

    AC VERSION: 1.9.3 (x64) POINTS: 16531 FPS: AVG=112 MIN=32 MAX=129 VARIANCE=0 CPU=47% LOADING TIME: 32s GPU: NVIDIA GeForce GTX 1070 (1920x1080) OS-Version: 6.1.7601 (Service Pack 1) 0x300-0x1 CPU CORES: 8 FULLSCREEN: ON AA:4X AF:16X SHDW:4096 BLUR:0 WORLD DETAIL: 5 SMOKE:4 PP: QLT:4 HDR:1 FXAA:0 GLR:4 DOF:5 RAYS:1 HEAT:1 Ragazzi, è normale questo bench con una Asus strix 1070, cpu i7 4770 16 gb, perchè ho sempre dei cali di fps fino a 30 in tutti i circuiti pe qualche curva, e poi pensavo che bastasse una 1070 per tenere tutto a palla in AC. Grazie e saluti.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.