DrivingItalia.NET fa parte del network di

steve67

Drivers
  • Content count

    911
  • Joined

  • Last visited

About steve67

  • Rank
    F.3
  • Birthday 09/05/1967

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Rimini
  1. Ciao Giorgio bentornato, come sempre hai fatto uno splendido lavoro!
  2. Complimenti come sempre, ottima recensione
  3. molto bella, complimenti. Prezzo ?
  4. Ammetto che siamo arrivati un po' lunghi! La prossima settimana posteremo un nuovo video del sistema con la scheda DEFINITIVA (avete letto bene)! Se tutto pocede come pensiamo, contiamo di aprire la prevendita entro la fine della primavera. Prezzi e caratteristiche definitive verranno annunciate a breve. Non vi siete dimenticati qualcosa ? ... Il video ? ( )
  5. Certo che si !!
  6. Grandissimo Giorgio ! Come sempre i tuoi lavori sono uno spettacolo !
  7. davvero complimenti, è bellissimo !
  8. Se inserissero una visuale dall'interno, -con possibilità premendo un tasto di mettere la testa fuori dal finestrino per vedere le ruote nei passaggi "difficili"- ed un supporto al volante con FF, sarebbe il massimo... Potrei passarci intere serate, divertendomi come un bambino. (mi ci diverto ugualmente. E, vedendo sul tubo filmati lunghissimi, mi sa che non sono l'unico a passarci ore) Il bello è passare dai punti difficoltosi, destreggiandosi tra argano (quando è possibile agganciarsi) ed innumerevoli manovre per far riacquistare grip alle ruote ... Non sono riuscito ad inserire i MOD dei mezzi che ho trovato sul loro forum. Qualcuno c'è riuscito ? Se SI come si fa ? ... che anche seguendo le istruzioni alla lettera non li vedo ?!?!?
  9. Grande Mattia, sicuramente ne usciranno le miglior periferiche del settore ... In bocca al lupo
  10. Bellissimo l'adesivo che avverte che è un mod non autorizzato Parlando seriamente: complimenti, sono fatti davvero MOLTO bene !!
  11. Hai pienamente ragione. Come ho scritto non ho letto l'intera discussione, pensavo si parlasse di "punta-tacco" in AC, quindi in pista. Il video di Senna era per mostrare quanto rilassato fosse nell'uso dei pedali, guidando comunque al limite. I rally IMHO sono un altro mondo. Soprattutto per chi -come me- ha avuto la fortuna di seguirli negli anni 80, quando assetti, gomme e freni, non erano a livello delle auto moderne. Si godeva letteralmente nel vedere le capacità di guida ed il coraggio di questi grandi campioni. Meno spettacolare di quello che hai postato tu, ma IMHO da brivido:
  12. Non ho seguito la discussione, ma mi permetto di postare il video di un vero maestro: Ayrton Senna. Quello che mi piace è quanto è rilassato nei movimenti e preciso nel dosare acceleratore e freno.
  13. A quei soldi comperi solo questa: Base di movimento simulatorgiantruck Diversamente devi costruirtela, basandoti, se vuoi, sui vari post di chi l'ha già fatto.