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  1. Slighty Mad Studios ha rischiato grosso con Electronic Arts

    vai cosi! con queste dichiarazioni ha già guadagnato 100 punti dai videogiocatori...soprattutto visto gli ultimi need for speed, che nulla hanno a che vedere con vari underground o i veri need dell'epoca pc/psx
  2. Project CARS 2: la recensione di DrivingItalia

    bhe dai, ok essere di parte verso i sim ( io li amo, ma mi diverto 100 volte di più a pcars o f1 2017 e non lo nascondo di certo), ma dire ciò che dici tu, forse non è giusto, in fondo ciò che scive non è sbagliato, che pcars non sia un sim è risaputo ed un dato di fatto, e che la maggior parte dell'aspetto sim sia dato "artificialmente" e anch'esso risaputo, sulla questione che i piloti si sian lamentati non lo sò, perchè non lo sò davvero, non ho mai letto di questo, quindi non posso parlare, ma su questo o da risentire a prescindere, dato che troppo spesso piloti elogiano giochini vari solo per contratto e far vendere, vedi david greco con f1, che ci ha parlato fino al giorno prima dell'uscita di un f1 stupendo e quasi perfetto, per poi avere un gioco buggatissimo (allora tutte queste prove dove le ha fatte?? non li ha visti i bug come SC ed IA che non rispetta tempi e bandiere blu!!??) detto questo, io credo che la ricerca esasperata della difficoltà, spessa travia un pò l'utenza, convincendo che se è difficile e reale, se è facile e finto, e non sempre questo è vero...però se tu a pcars 1 hai giocato ( io parecchio) non pioi negare che con una lambotghini gt3 o una c6r, in staccata alla prima variante, l'auto sia troppo piantata a terra e si scomponga troppo poco... se cerchi in rete trovi filmati di gente che fa i record, infilando la prima variante facendo una scalata in fuorigiri da folli, che ok, togli i danni, ma il bloccaggio del posteriore?? e altresì vero che i setup sono molto meno influenti di quello che dovrebbero essere... poi, se noti, ad inizio articolo viene spiegato che si tralasciano le "solite" cose da recensione, dato che qui essendo una comunity di sim, in molti vogliono sapere soprattutto il comportamento con un volante, il realismo ecc ecc, per il resto sono info reperibili su altri lidi specializzati. detto questo, come già scritto, ho già preordinato su steam la deluxe, dato che seppur girando con AC, giooco molto di più a pcars e f1, ma più che altro per una questione di divertimento puro, ma potendo svcegliere non credo che ci sarebbero dubbi, sul poter avere la fisica di AC su pcars o f1, sarebbe il top, ma come ho già scritto nel topic di f1, se uno vuole simulre la stagione con regole meteo piloti piste ecc ecc deve giocare a f1 nn può girare a rfactor, la verità e questa...però se si vuole fare un giro "simulato" allora ci si rivolge altrove, daltronde se mai ti(e mi) capiterà di provare un sim (pseudo)professionale che si avvici un pò ad uno di f1, scoprirai che è molto più vicino (anche se lontanissimo cmq) a rfactor o AC piuttosto che a f1 o pcars... spero di averti chiarito un pò le idee, dato che mi sembri abbastanza "sul piede di guerra", ti capisco se mi dici che qui dentro si è troppo invasati sui sim (lo penso un pò pure io) perchè non si pu definire tt ciò che non è un rally alla rbr o ciò che non è f1 alla rfactor, però cerchiamo di venirci incontro e di capire le differenze di veduta :-)
  3. Project CARS 2: la recensione di DrivingItalia

    preordinato la deluxe edition, appena lo proverò vi dirò la mia, ma a me già il prmo mi ha entusiasmato, pur non avendo il piacere di guida di AC, mi dà una sensazione di immersività che non ha eguali, e poi, il meteo dinamico è una cosa che da sola vale il prezzo el biglietto, spero solo in un ottimizazione migliore x poterlo spingere un pò di più
  4. F1 2017 Codemasters official patch - fix

    bha onestamente, io col thrustmaster t300 e col f1 add on, col ffb vado benissimo, ok non siamo a livelli sim, per carità, ma il ffb è molto ben fatto e siamo superiori alla stragrande maggioranza dei giochi di auto, il gioco in sè poi, sarebbe spettacolare senza bug, ma cosi è davvero pietoso! a livello grafico, è vero, siuamo un pò indietro, però meglio cosi che come pcars, che pur avendo un i7 7700k ed una gtx 1080, devo abbassare il dettaglio per avere i 60 fps...certo un miglioramento sarebbe ben accetto...ma x cominciare basterebbe un gioco senza tutti stì bug, oggi hanno rilasciato un altra patch, ma non corregge quelli che sono i problemi veri del gioco, non sò, se bisogna sempre aspettare 2 mesi per giocare a f1....
  5. F1 2017 Codemasters official patch - fix

    si, fosse questo il problema... il gioco è attualmente inutilizzabile, ha mille bug gravissimi, dalla IA che ha tempi scriptati in qualifica alla SC che ti fà prendere penalità per forza, all'usura delle componenti mal calibrata, alla qualifica a montecarlo con pole in 19 sec. alla mancanza di bandiere blu, e son solo alcuni... trovo allucinante come tutti abbiano recensito il gioco dandole 8/9 essendo praticamente appena più che una demo, scandaloso, allo stato attuale e da voto 4, e con queste recensioni che loro sguazzano, perchè i 9 li hanno presi, la pubblicità quindi è stata fatta, e per loro lre vendite ci sono, poi, che sia buggato son problemi dell'utente, che schifo!
  6. F1 2017 Codemasters: la recensione di DrivingItalia

    hahaha bhè attenzione, il divertimento è una cosa, la soddisfazione è un'altra eh, la soddisfazione che si ha a fare 10 giri filari ad assetto corsa buttando sempre più giù il tempo, non ha eguali, però poi, in gara il divertimento che hai con quei giochi e ben altro...:-)
  7. F1 2017 Codemasters: la recensione di DrivingItalia

    giusto!! diamola questa fiducia a Greco, e poi, è ovvio che un gioco ufficiale non sarà mai un vero sim (vedi motogp-wrc ecc ecc) i diritti costan troppo, e per rientrare disogna vendere vagonate di copie, e la maggioranza non è un sim-driver, ma solo un videogiocatore, pertanto, accontentiamoci dell'ibdrido ben riuscito (che a mio parere già nel 2016 era a buonissimi livelli) e chiediamo a gran voce che siano altri a fare dei sim di f1 completi ma non licenziati (non come AC o iracing) un f1 2017, con la fisica di AC ma senza diritti (ci sono le mod x quello...) ma che sia completo in tutto come questo, non come AC che devo mettere io le piste, poi manca il meteo, mancano i pit stop con le strategie, i regolamenti ecc ecc, noi sim racer dobbiamo smetterla di illuderci di avere un f1 o un wrc simulativi, questi sono puro divertimento, che poi, detto tra noi... x quanto sia amante della simulazione, ma il divertimento che ho con f1 e project cars, con i sim non l'ho mai avuto...purtroppo....
  8. Ridiamo vita al mitico GTR 2 dei Simbin

    io non ho ben capito le migliorie però... cioè oltre a fremi cerchi ecc, aggiunge piste o auto??
  9. VENDO (to+sped) componenti pc per cambio computer

    1 anno e mezzo
  10. VENDO (to+sped) componenti pc per cambio computer

    edit, la cpu è 3930k
  11. io vorrei sapere i requisiti x questo gioco, visti i precedenti del primo capitolo, per questo cosa servirà una titan x per avere dettaglio ultra in full hd?? figuriamoci in 4k...per non parlare della cpu, minimo un 6700k overkloccato a 4.5 per i 60fps stabili...spero di sbagliarmi e spero anche rilascino in fretta i requisiti, cosi da farsi un'idea, tanto rimarrò sul 1080p per lungo tempo ancora, ma spero di non essere impiccato con una gtx1080!
  12. Ciao a tutti, come da titolo, vendo varie componenti del mio pc preferibilmente in blocco a 800€, in perfette condizioni, cambio perchè prendo un pc nuovo, con queste caratteristiche faccio girare tranquillamente tutti i sim recenti a full detail in 1080p eventualmente i prezzi dei componenti singoli... scheda video asus strix gtx980 (mai overclock) 300€ scheda madre sabertooth x79+ intel i7 7930k 3.20mhz ( mai overclock)+ dissipatore arctic freezer i32 (montato appena 3 mesi fà, differenza da quello stock incredibile) formisco eventualmente anche la versione stock del dissipatore 450€ ram 16gb hyperx genesis 2400hz kingston 80€ alimentatore cooler master gx 750w bronze 40€
  13. Vendo 5 display NUOVI Renovatio SRD-9C/M

    ciao, io vorei montarlo sul mio t300, ma da quello che vedo è solo il circuito stampato, non è "boxato" in qualche modo? solitamente come si fà? grazie!
  14. WRC 6 by Bigben - Kylotonn Racing Games

    bha loeb non l'ho trovato male, anzi! come simil arcade è davvero carino e divertente, però li il ffb funziona! ho avuto problemi a config, il volante eh, per carità, però una volta riuscito...tutto sommato và ed il ffb cè anche se non è accuratissimo come può esserlo in un sim,ciò che mi preccupa di wrc 6 e la possibilità di non avere vibrazioni sullo sterrato ad esempio, cioè ok poco accurato ma se su ghiaia è come essere su asfalto...bhè lasciamo stare... p.s. da un lato ci spererei anche io in codemasters, dall'altro avendo poi obblighi di tempo x l'uscita annuale, più i volumi di vendita, rischieremmo molto di più un dirt 3/wrc che un dirt rally/wrc....
  15. WRC 6 by Bigben - Kylotonn Racing Games

    ragazzi, dopo le ultime patch, che aggiungono supporto multi usb, volanti ecc, com'è?? vorrei un alternativa più soft a dirt rally, ed avendo un pò spolpato loeb sarei interessato, è fattibile o un vero disastro?? il ffb è decente??
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