Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

Slevin86x

Drivers
  • Content count

    66
  • Joined

  • Last visited

About Slevin86x

  • Rank
    Kart

Recent Profile Visitors

1,665 profile views
  1. Vendo sedili momo

    coda e foto anche per me
  2. Vendo 2 buoni sconto 50% per 3d rap

    coda per un amico,ti faccio contattare edit: lascio,i volanti in vendita sono tutti di terze parti,grazie
  3. So che il giudizio è inappellabile ma a me francamente sembra assurdo togliere 5 secondi a pastorino. A parte che io personalmente ho rallentato tantissimo perché ero fuori pericolo, ma oltretutto ho rispettato le regole così come erano per questa gara, visto che non sono state specificate le regole sui tagli. Perché devo subire un danno ingiusto? ho rispettato le regole come gli altri. Ma poi non si può mica togliere secondi sull'arrivo? al massimo aggiungere secondi ad altri
  4. Vendo 2 buoni sconto 50% per 3d rap

    Mattew ,sei certo che siano spendibili su tutto il loro catalogo? Un amico si informò e pare che fossero su un catalogo prestabilto, esclusi i volanti f1 ad esempio
  5. Quindi @Gambero confermi che è come dico io? ossia che non conta ptracker nemmeno relativamente alla classfica degli "incidenti 0"?
  6. Oltretutto, perdonatemi se insisto ma cerco solo chiarezza( deformazione del mestiere XD) , se seguiamo la regola dei contatti= incidenti ,l'unico ad aver diritto ai premi per la classifica è Roberto Accurso. Questo in base al punto 23 "con un numero di incidenti pari a 3 o superiore (inteso come incidente per propria colpa e stabilito come tale dalla direzione gara), si perde il diritto a qualsiasi premio". In base al report di ptracker Roberto è l'unico ad aver fatto meno di 3 incidenti( insieme a De Salvo e Longo),quindi per i premi sarebbero tutti fuori dai giochi. 21 par. 2 - n°1 postazione Sparco EVOLVE al pilota con ZERO incidenti ed il maggior punteggio (che non sia però già vincitore di altri premi, altrimenti si va a scalare)
  7. Ah, ma io non avevo capito che si intendesse proprio contatti 0. Credevo si intendesse la cosa come incidenti seri con propria responsabilità, non sportellate. Se uno poi viene tamponato comunque agli atti risulta come incidente a questo punto. "23.con un numero di incidenti pari a 3 o superiore (inteso come incidente per propria colpa e stabilito come tale dalla direzione gara), si perde il diritto a qualsiasi premio " questa credevo fosse la definizione,anche perchè a contatti 0 credo che sia improbabile per tutti fare altre 3 gare,oltre al fatto che al momento sono rimasti solo due aspiranti.
  8. Ragazzi, ho una domanda. Nella parte in cui si parla di premi, punti 21/22/23 ,non mi è proprio del tutto chiara la cosa. In merito al premio assegnato al pilota con il maggior punteggio e senza incidenti( "inteso come incidente per propria colpa e stabilito come tale dalla direzione gara") in pratica se il secondo in classifica del campionato non avesse incidenti per sua responsabilità all'attivo , dovrebbe essere il vincitore della postazione Sparco Evolve,giusto? prima ero convinto di non sbagliarmi,ma leggendo il report di gara c'è qualcosa che non mi quadra. ad es. al momento ,secondo il mio ragionamento ,dovrebbe essere McFarlene il provvisorio assegnatario di quel premio.
  9. [RECLAMO] Imola - Pastorino contro vari

    si ma ,al di là di ciò che pensa la dg, non si può applicare ciecamente una regola per partito preso. Sul Turf verde le auto in generale, ma soprattutto le trazione anteriore che ci scivolano su e sottosterzano, che senso avrebbe dare penalità? tanto per lo sfizio di farlo? lo stesso fallo nel calcio può essere punito con un giallo/ un rosso / o nessun cartellino a seconda del danno di gioco che si arreca all'avversario; nel caso specifico: se fai fallo ma l'avversario prosegue l'azione normlamente(perchè magari la palla resta alla sua squadra) l'arbitro assegna il vantaggo. Il principio è esattamente lo stesso: se non si trae vantaggio dall'uscita sul cemento - al contrario si ha svantaggio,tranne alle Acque Minerali dove non si perde e non si guadagna- che senso ha sanzionare?.. a volte davvero alcune prese di posizione mi lasciano sgomento. Mi scuso con gli admin per il prolungarsi della discussione, cerco solo un confronto senza alcun intento polemico. Sono riuscito ,più o meno, ad esprimere compiutamente ciò che penso, non inquinerò ulteriormente. Grazie
  10. [RECLAMO] Imola - Pastorino contro vari

    Ma che c'entra questo? è ovvio che in qualifica il taglio non si possa fare, quello determina l'Ordine di partenza( questa regola è stata adottata per la fase 1, non sarà un caso magari che sia stata omessa una regola così rigida relativamente alla gara). In gara, in qualunque categoria, c'è sempre tolleranza( basta guardare le gare reali). In gara mentre sei in bagarre è ovvio che ci sia il rischio di tagliare,ad esempio se qualcuno è davanti a te tendi a seguire la sua linea perchè viaggi alla cieca.. Comunque la Dg sicuramente saprà cosa fare. Inutile che inquiniamo il post. p.s. oltretutto come è stato più volte specificato, dare penalità da taglio è utile se si ottiene da ciò un vantaggio diretto.
  11. [RECLAMO] Imola - Pastorino contro vari

    In realtà riga bianca non c'è scritto, c'è scritto pista. Molti considerano pista anche i cordoli e le bande verdi. Non siamo su E-racing series
  12. [RECLAMO] Imola - Pastorino contro vari

    Beh più chiaro e netto delle penalità di Ac durante la gara mi sembra ci sia poco altro. Io ne ho avute due, nonostante fossero due lunghi che mi hanno solo fatto perder tempo, e le ho scontate. Oltretutto almeno è un metro di giudizio che non fa distinzioni, invece altri portali infliggono penalità su giudizio equitativo. Io sono laureato in giurisprudenza ed una delle prime cose che si studia è la delegificazione. Più leggi (regole in questo caso) ci sono maggiore è la confusione per gli utenti. Invece un metodo semplice e certo,come quello di questo torneo, consente divertimento e non crea malumori post gara. Ovviamente questa è una mia opinione.
  13. [RECLAMO] Imola - Pastorino contro vari

    Appunto dico, visto che non l'ho fatto intenzionalmente è evidente che ho avuto qualche problema nell'evitarti. Appena ho cominciato ad affrontare la variante alta il gioco mi ha tolto il controllo. Semplicemente questo :)
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.