Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

giuliano

Drivers
  • Content count

    48
  • Joined

  • Last visited

About giuliano

  • Rank
    Kart
  • Birthday 08/08/1969

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. giuliano

  2. Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1

    Purtroppo qualche tempo fa facevo presente il sistema discutibile anticheat di Assetto Corsa e ora leggo alcuni commenti sulla genuinità dei tempi al Nordschleife .Con grande rammarico ,perché giudico Assetto Corsa un capolavoro ( personale parere) tutti i mods anche quelli originali kunos sono facilmente editabili e i server riconoscono solamente il numero dei file installati nello stesso. Magari sarebbe piu' consono aprire un topic specifico per raccogliere informazioni utili da passare ai kunos per riuscire in un futuro ad avere un sistema anticheat adeguato .
  3. RaceRoom update 12-02 ed il futuro...

    Provato dopo l'ultimo upgrade e devo anch'io concordare che è molto migliorato, peccato che non se ne parli molto perchè nel complesso è divertente e coinvolgente,intelligente la possibilità di provare tutte le macchine prima di comprarle....volevo fare una domanda ma per riuscire ad aprire un dedicated server cosa bisogna acquistare ?
  4. "because there is no online checks implemented in AC for mismatched physics files, the only check in place that i know of is the surfaces.ini for the tracks." Questo è quello che mi risposero nel forum ufficiale di AC,già diversi mesi fa ma da allora nessuno ha chiesto ulteriori implementazioni a riguardo ,forse perché AC non nasce come simulatore esclusivo per campionati online.
  5. Purtroppo ho già fattto una prova.... ho scompattato un mod originale kunos (ho scompattato e modificato il acd.file ) e poi sono entrato in un server senza problemi... ed è per questa verifica che le mie attenzioni si sono rivolte altrove ...come già dettto da molti non esiste ancora un sim completo. ... per alcuni versi il migliire è AC...per altri rF2... poi scegliere dipenderà dall'uso che se vorrà fare
  6. In teoria si potrebbe bloccare il setup escludendo alcune voci modificabili. .. ma il problema è che mentre con rfactor o rfactor 2 riconoscono il tuo file e non accettano altri file diversi dal tuo ( che avrai caricato nel server ) con assetto corsa chiunque potrebbe usare sia il tuo file ( con i setup nloccati )che quslsiasi altro file addiritura con tutti i parametri bloccati e implementati del setup.
  7. Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC

    Ciao, sicuramente sono cose già dette ma dopo aver letto ottanta pagine, alla fine credo che ognuno di noi si sia fatto un idea ben chiara di quello che abbiamo avuto dalla versione rc . Quello che forse non sappiamo esattamente è come sarà il prodotto finale,e visto le ultime dichiarazioni di Massarutto sull'apertura del sim alla ps4 , sarebbe bene riassumere e riordinare le priorità su come dovrebbe essere un Sim per soddisfare una fetta di consumatori molto esigenti. Inoltre c'è da considerare che attorno a quest'ultimi ruota un mondo fatto di competizioni online,periferiche e postazioni di gioco/simulazione , gestione server pubblici e privati , appassionati moddler e RIUSCIRE a finalizzare il tutto con un sim quasi professionale potrebbe veramente voler dire "passare alla storia" . Visto che i "ragazzi Kunos" sono attenti anche a leggere i post dove carpiscono informazioni ,dobbiamo anche noi essere in grado di fornirgli quelle informazioni nel modo più corretto e semplice possibile ....un po' come fanno loro con i dati della telemetria in pista. Il tutto forse si potrà tradurre nel sogno che ognuno di noi spera di poter vedere realizzato.... Sistema di partenza personalizzabile ( con o senza prima automatica ) Regole bandiere con penalità drive trough o stop and go sui tagli pista Gestione pit stop dalla vettura è dal setup per strategia gara Fixed setup on/off for multyplayer Sistema giorno notte Sistema anticheat . Visto i costi gestionali per ottenere piste e licenze auto potrebbe anche essere valutabile l'idea ( già postata) di un dlc pack pro per i clienti più esigenti ,in fondo molti campionati vengono organizzati a pagamento per sostenere sia i costi che la serietà dei partecipanti.
  8. Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC

    Ho lanciato un dedicated server per vedere i pitstop ma non ho nulla per il cambio gomme. Qualcuno ha gia' provato? Nel frattempo reinstallo tutto....
  9. AC e RFactor2

    Avendo smanettato un po' con gli editor per personalizzare la formula k , posso affermare che il senso si velocità ė ampiamente modificabile, sta tutto nel gusto del modders che ,preparando il file tire.ini , può decidere quanto rendere più o meno veloce e reattiva la vettura in curva. Il difficile ė riuscire a far coincidere i tempi virtuali con i tempi reali registrati in pista .
  10. Purtroppo con molta amarezza ho appurato che si puo' FACILMENTE elaborare la corvette e tutte le altre mod non origali kunos,per esempio basta inserire un paio di righe di comandi per aggiungere a tutte le vetture aspirate il turbo .Inoltre come gia' notato da Playmax69 non c'è nessun mismach nei server online.....Speriamo provvedano al piu' presto altrimenti mi sa che mi tocca rinnovare rf2.....:-((
  11. Assetto Corsa - Development Update 0.21

    Confermo che togliendo tutte le APP extra il gioco ritorna fluido come prima. Questa sera farò alcune prove per vedere quali nello specifico mandano in crisi AC, spero almeno di poter utilizzare le app per il consumo gomme e consumo benzina. Ciao a tutti.
  12. Assetto Corsa - Development Update 0.21

    Per visualizzare la lista delle auto devi editarle nel "serverlauncher" aggiungendole manualmente, in pratica devi aggiungere il numero delle livree che i partecipanti del tuo server possono usare. Questo perché hai selezionato la modalità "pickup" che ti evita l'attesa del booking.
  13. Assetto Corsa - Development Update 0.21

    Dopo l'ultimo update 0.21.5 non riesco ad avviare piu' il mio server dedicato, eseguo da amministratore l'eseguibile ma non si avvia piu'.....ha funzionato fino alla 0.21.2.....qualcuno sa darmi dei suggerimenti...Grazie Risolto...
  14. Assetto Corsa - Development Update 0.10

    A malincuore devo riconoscere e confermare i difetti già segnalati precedentemente da tutti noi, il lag è molto presente ma nonostante ciò mi è capitato anche di fare o subire sorpassi senza alcun problema ,con le macchine praticamente appoggiate l'una contro l'altra. Essendo il multy ancora in versione alpha ricordiamoci che anche nel gioco i kunos ci chiedono di riferire eventuali problemi che potrebbero verificarsi ed è quello che noi dobbiamo fare per poter indirizzare il lavoro dei programmatori . Purtroppo rileggendomi mi accorgo che è un cane che si morde la coda .....prima L' AI , ( che è ancora da perfezionare )ora il multy che è ancora da perfezionare mah..? Forse se rimaniamo obiettivi e onesti senza incappare in considerazioni troppo "colorate" possiamo dare veramente un aiuto ai kunos anche perché essendo loro in dieci potranno fare prove comunque limitate , noi essendo ben ben più numerosi possiamo portare al limite e stressate il SIM in molte più occasioni e riportargliele .
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.

No images to show