Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

Mortos

Drivers
  • Content count

    23
  • Joined

  • Last visited

  1. Intanto ho iniziato la mia Mod revers per i pedali! Con i vantaggi di occupare molto meno spazio e poter usata con la scrivania e adattarsi meglio alla mia altezza! Già questo dovrebbe migliorare la prestazione! Lo svantaggio è che sarà posta in verticale quindi i pedali saranno un po alti!
  2. Si l'acceleratore cosi va meglio anche se devo ricalibrare la mia personale sensibilità, adesso però trovo difficoltà con la frizione, un po troppo morbida, se un domani cambio la molla del freno la passo alla frizione!
  3. Ah questo non avevo prorpio pensato!!! geniale!!!!!!! ci dovro provare!!!!!!!!!! Thanks
  4. Personalmente non ho problemi di frenata con nessuna macchina m3 compresa, la frenata basta essere precisi senza esagerare e le ruote non si bloccano, trova il punto giusto di frenata e studialo bene, basta andare lunghi di poco rispetto l'inizio della staccata e ciao, sei obbligato a bloccare le ruote! Ho più difficoltà nelle accelerazioni dove a volte esagero con conseguente perdita di controllo, questo con la pedaliera g27 che è buona si ma ha corse troppo brevi bisogna essere abbastanza sensibili basta poco per aprire il gas quel poco di troppo!
  5. Spegni tutto!!!!!! Io ho cominciato a giocarlo direttamente da esperto, non troverei nessun divertimento a guidare con gli aiuti! ABS si o ABS no, l'ABS lascialo in factory cosi che riapetti i valori della macchina reale! Come si frena bene? Semplice con delicatezza fai una bella staccata graduale senza cercare di bloccare le ruote, se non proprio alla fine quando ormai la velocità e talmente scesa da permettertelo ma cerca di non sterzare in quel frangente pena un bel sovrasterzo! Per le macchine a trazione posteriore sarebbe bene imparare ad usare il blip in modo da non bloccare il differenziale e ondeggiare! I tempi su RSR guardali con invidia! A parte l'f40 che non riesco proprio a gestire, al Mugello i primi mi staccano mediamente di 7\8 secondi! Ma ho capito dove mi risparmio troppo e domani scendere nuovamente in pista per ridurre il distacco! Determinatissimo
  6. Si esattamente avevo scritto male, avevo reinstallato win sulla partizione! Se si formatta bisogna sperare di recuperare i dati con software di recupero che supportino il recupero da sistemi formattati
  7. i passi giusti per un buon setting

    Interessante! Adesso scelgo un auto e un circuito simpatici e provo a rivoltarla come un calzino! Poi mi procuro qualche setting gagliardo su RSR e faccio i confronti! Quindi divendo meccanico e mi faccio assumere da qualche team ahahah
  8. Risolto per la carriera: basta recuperare tutta la cartella in documenti dalla cartella windows.old, e ho ripreso tutti i dati della carriera. Per il problema del blocco sto reinstallando da capo assetta corsa.
  9. i passi giusti per un buon setting

    Si diciamo volevo sapere in quali passi procedere! Ad esempio sento la macchina un po sovrasterzante e pigra. Subito rientro e tendo a irrigidire tutti i parametri dell'anteriore un po più del posteriore, e lo faccio tutto insieme! Invece mi pare di capire che dovrei procedere con quell'ordine un po alla volta giro su giro, giusto?
  10. Temevo questa risposta ne ero abbastanza sicuro! Provero a recuperare i dati se no amen ripartiró da capo! No per eventi bloccati mi riferito proprio a quelli della carriera.
  11. Ma quanto è difficile la carriera AC

    Era una piccola svirgolata su via che forum sarebbe senza un piccolo off topic ogni tanto XD! Tornando in topic, mi rendo conto che più si va avanti più mi devo impegnare e più bisogna far pratica e settarsi la macchina, ad esempio con la z3 gt settata di default avrei grossi problemi! Diciamo che recupera certo è innegabile alla lunga annoia.
  12. Ma quanto è difficile la carriera AC

    è un pur parler!
  13. aggiungo un altro problema: ho reinstallato assetto dopo la formattazione ma adesso non funziona, quando avvio una gara o anche la pratica, parte la schermata di loading, si vede che non carica nulla (non compaiono le scritte sotto) e torna nel launcher? Prima di disinstallarlo e riscaricarlo da capo avete consigli?
  14. Salve, Ho dovuto formattare il computer e non ho potuto salvarmi i dati di gioco. Mi chiedevo è possibile ripristinare la carriera o quanto mano risbloccare gli eventi già "unlockati" tramite steam? Non ho molta vogli di ricominciare da capo
  15. Ma quanto è difficile la carriera AC

    Piccolo off topic Provato oggi il demo, ok che i gusti sono gusti, ma è orribile . Le sensazioni al volante sono inconsistenti, la grafica è orrida, ok non è un aspetto fondamentale in un simulatore, ma circuiti cosi brutti non si riescono neanche a capire a colpo d'occhio per me è gravissima questa cosa, non c'è la benché minima sensazione di velocità. No no mi dispiace ma sono contento di aver acquistato Assetto, decisamente su un altro pianeta! Avrai le tue ragioni per preferirlo ma proprio non le vedo
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.