DrivingItalia.NET fa parte del network di

marcof966

Drivers
  • Content count

    297
  • Joined

  • Last visited

About marcof966

  • Rank
    FantaMan

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  1. Avevo abbandonato il mondo sim da 3 anni... Però questo assetto corsa mi sta facendo rimontare la scimmia!!!
  2. Intanto grazie per il regalo! Chiedevo se qualcuno possessore di fanatec csw abbia gia trovato delle regolazioni adeguate a questa favolosa mod ? Altra domanda stava nel trovare il modo di amplificare la combattività della AI .Grazie
  3. C'è qualche buon uomo che mi darebbe delle dritte per regolare al meglio il csw con GTr2 ? Grazie in anticipo :-)
  4. Wow che meraviglia di chicche tecnologiche ! ti posso chiedere consigli su come riesumare il mio rbr ovvero, sono fuori dal simracing da 3 anni e vorrei reinstallare tutto visto che ho in ordine il csr con i due volanti (che sborone :-) ). Appena racimolo altri soldi vado di freno a mano... Grazie e ancora complimenti
  5. grazie per aver postato i tuoi settaggi Filodream in effetti così è molto meglio e confermo che se arriveranno gli effettini di contorno saremo a posto e soddisfatti.
  6. credo che la pappa pronta base te la avrebbero dovuta fornire. Se compro una pizza e una coca cola e arrivando a casa mi accorgo che ho solo la pizza non mi tranquillizzo pensando:; "vabeh la coca la bevo quando me la mandano a casa ". In teoria dovevano semplicemente darci un prodotto con i driver per farlo funzionare sui vari sim/giochi. Per ora abbiamo sotto mano una buona base per la pizza ma per gustarla dovremo aspettare ancora un po'. Non tutti hanno il tempo o la conoscenza di andare a smanettare nei file per risolvere il problema in modi alternativi. Scusa Mattia se polemizzo un po', non te la prendere a male. Invece se mi potessi dare il percorso dei file da modificare in raceon mi faresti un piacere così evito di rimontare il g27
  7. anche io sto pensando di parcheggiarlo e rimettere il g 27 in attesa di driver o firmware che m i auguro facciano sentire le piccole asperità senza le quali in rettilineo si viaggia su una tavola da biliardo ... é triste pensare di aver preso un oggetto che non è proprio regalato e non poterlo usare con soddisfazione....per quel che riguarda il sistema a cinghia io non lo trovo per nulla male e la corona pur confermando la sua plasticosità non mi risulta un limite nella guida ma solo un calo di prestigio estetico. Resto in attesa per un po'. nel frattempo chiederò ad arc team se mi trasferisce il kit E del mio g25 sul g27.
  8. fin'ora no però lo sto usando poco e solo su pc... Qualcuno ha provato con i driver logitech ? se si come vi sembra, meglio, uguale, peggio ?
  9. Prova a controllare il valore settato nel volante in "ABS" Se e' zero il volante vibra quando acceleri per simulare la vibrazione del motore Se diverso da zero (e.g. 70) vibra quando la pressione sul freno supera il 70% era proprio quello ,Geek, grazie ora è quasi a posto a parte la mancanza di vibrazioni date dalla sconnessione dell'asfalto che rendono i rettilinei di velluto...
  10. ok, il filmato in francese è stato fondamentale, l'inghippo per me era la funzione del pulsante xbox in combinazione con lo start... Altro dubbio sta nel fatto che l'accelleratore innesca una vibrazione che mi disturba,non vorrei fosse la vibrazione che dovrebbe fungere da simil abs sul pedale sbagliato? (uso la pedaliera del g27)
  11. Dai sù non è difficile.. Ci sono riuscito anche io che sono ancora una capra su pc .. Comunque se non riesci con le istruzioni del pdf in inglese.. Traducilo.. Poi comunque se fai attenzione c'è anche un video (in francese) dove hai preso il file del fimware dal sito Fanatec, le immagini parlano da sole. Detto questo... I file che cerchi sono tutti nella cartella che hai scaricato. Buon lavoro Grazie Gamer, ora ci riprovo.
  12. Qualcuno mi spiega in italiano la procedura per aggiornare i firmaware del CSR -E ... Mi perdo nel punto 2 del manuale , riesco ad inserire i driver ma non i 3 file psw. Ho provato più volte sentendomi un vecchio rincxxxxnito ...aiutate questo 46enne :-)
  13. Arrivato... Purtroppo non è dotato di sistemi per il fissaggio e quindi ho dovuto forare la postazione per piazzarlo. La piastra inclinata è svitabile ed il volante si può piazzare parallelamente alla scrivania. Il mio pc non lo vede (Windows 7 64 bit) e le spiegazioni sono in inglese. Per ora non sono riuscito a configurarlo. Esteticamente come detto è molto bello a parte la corona con una plestica orribile. Ok provo a riconfigurare domani, se avete dritte vi leggo con tutto il piacere.
  14. Io invece trovo che Mattia cerchi di essere un vero recensore senza pietà come non ce ne sono più. Mattia Continua a smontare scavare e cercare che cmq sia resta interessante e utile per tutti . Per Nascarone, tra poco avremo tra le mani questo oggettino e potremo valutare noi stessi e se ci piacerà meglio così altrimenti ci troveremo qui a vedere cosa combina Mattia e troveremo il modo di rendere il csr al meglio anche grazie a queelli come lui che potrebbero dire semplicemente "arrangiatevi".