Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

FilyDriver

Drivers
  • Content count

    197
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About FilyDriver

  • Rank
    F. Renault
  • Birthday 03/03/1984

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Catania

Recent Profile Visitors

1,813 profile views
  1. Pacco arrivato. Imballaggio a prova di bomba. Volante in ottime condizioni. Venditore serio e altamente consigliato.
  2. Bella domanda, ci avevo pensato pure io però non ho approfondito.
  3. http://granitedevices.com/wiki/SimuCUBE_connector_pinouts. A questo link trovi lo schema, è semplicissimo le porte sono x12 upper e lower, sono cavi rj45 dove il cavo marrone è il comune e gli altri 7 sono input. poi da mmos devi abilitarli.
  4. Io alla simucube ho attaccato una button box. Considera che ho dovuto usare 2 cavi di rete e non è molto comodo usare un cavo spiralato da 15/16 poli, inoltre la libreria per gestire gli encoder seppur esista non è implementata.
  5. Se è il prodotto che ho visto io il prezzo è quello, hanno usato un sistema di alimentazione custom con 2 alimentatori da 150w, sicuramente avranno risparmiato almeno 70/80 euro sugli alimentatori usati da su altri shop. A me sinceramente questa scelta non piace. PS. c'è scritto che è un offerta lancio per gli ordini fino al 15 giugno.
  6. Io ho comprato tutto sui canali più usati, Granite devices per l'elettronica e simracingbay per servo motore, staffe cablaggi ecc. Alimentatore, ho preso un meanwell da 620w(a posteriori non lo prenderei perché seppur ottimo in quanto ha una ventola che lo raffredda autonomamente quest'ultima risulta troppo rumorosa) a 100 euro. Totale circa 1050 euro. Il case c'è lo avevo già in casa altrimenti sarebbero stati altri 30/60 euro, fondamentalmente non so se a questi prezzi valga la pena rispetto al prodotto bello e finito.
  7. Non volevo entrare nella discussione ma il troppo è troppo, a chiunque leggesse posso solo confermare la correttezza o per meglio dire la pignoleria del venditore, a riguardo dell'utente polemico dico che è inutile provare a discutere, ormai la sua fama lo precede.
  8. Anche io 50/50 stesse sensazioni tue.
  9. rFactor 2: roadmap update aprile 2017

    Il problema secondo me nemmeno si pone, già stanno avendo "problemi" a mantenere la compatibilità usando le dx11 figuriamoci se avessero fatto il salto alle dx12. ricordo che il gioco non sta nascendo da zero.
  10. Secondo me il MMOs devi metterlo al 100% e poi scendere in game con la forza. Potrei sbagliarmi ma secondo me mettendo 20% MMOs imposti una forza troppo bassa e vai in clipping perché ne avresti bisogno di più. Quindi il clipping non è sui 20 nm va sui 4 nm che in questo momento stai usando. Spero di non essere fuori strada.
  11. No so con quale gioco state facendo i test, ma su rfactor2 la gomma si sente in maniera spettacolare, posso avvertire chiaramente se è troppo calda senza neanche guardare il plugin, e non dalla scivolosità ma come se la gomma si stia "sciogliendo", ho tutti gli effetti su off sia sul mmos sia sul granity. Anche io vengo da un g27 (no mod) e il MiGE piccolo non mi fà mancare nulla. Probabilmente su altri Sim il risultato non è uguale e avendo fatto pochissime prove ad esempio su AC non posso dir nulla.
  12. Infatti il post a pagina 125 di Filodream non ha più gli screen visibili. Io giocando su rfactor2 sono contento al 99% perché in taluni casi tipo cordoli o ad esempio la blancimount di spa ho forti vibrazioni, i cordoli sono capaci tra poco di smontarmi la postazione. Se il problema è comune me ne faccio una ragione. Ho provato ad aumentare lo smoothing fino a 4 ma oltre ad un generale appiattimento del ffb non ho avuto grossi benefici nei casi sopra citati.
  13. Penso si sia fatta confusione, il video l'ho postato io e si riferisce a rumori/vibrazioni su Rf2, la domanda invece era riferita ad altri rumori su AC.
  14. Il rumore di cui parlo è uguale identico a questo, qualcuno su rf2 ha la stessa situazione?
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.