Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

FilyDriver

Drivers
  • Content count

    205
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About FilyDriver

  • Rank
    F. Renault
  • Birthday 03/03/1984

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Catania

Recent Profile Visitors

1,942 profile views
  1. Simhub

    TS va benissimo
  2. Simhub

    Comunque Simhub è fantastico. Se troviamo un modo posso spiegarti un po' di cose.
  3. Simhub

    Io uso sim hub su un monitor hdmi e mi sono creato una Dashboard partendo da zero. Spiegarti come creare la barra progression time (quella dell'app delta) sul forum è al limite dell'impossibile. Gioco quasi esclusivamente a Rfactor2.
  4. Io preferisco senza dubbio dare precedenza alle temperature.
  5. Cambia il case. il primo è un case classico da PC in formato m-atx. Il secondo invece è fatto su misura in acrilico. Per sentito dire il secondo è meno arieggiato.
  6. Questo un po' mi preoccupa, gioco al 99% su Rfactor2 e con alcune vetture, sui cordoli o in piste tortuose, già adesso il FF è troppo scattoso dà botte neanche la ruota fosse entrata dentro una buca. Spero che siano proprio queste situazioni ad essere corrette perché per il resto è già veramente eccezionale. Mi pare comunque di aver letto che questa versione sia priva dei filtri su cui stanno lavorando da tempo e che pare siano molto buoni.
  7. Sono molto curioso, ho seguito abbastanza il thread di Mika. Ormai è questione di ore.
  8. Pacco arrivato. Imballaggio a prova di bomba. Volante in ottime condizioni. Venditore serio e altamente consigliato.
  9. Bella domanda, ci avevo pensato pure io però non ho approfondito.
  10. http://granitedevices.com/wiki/SimuCUBE_connector_pinouts. A questo link trovi lo schema, è semplicissimo le porte sono x12 upper e lower, sono cavi rj45 dove il cavo marrone è il comune e gli altri 7 sono input. poi da mmos devi abilitarli.
  11. Io alla simucube ho attaccato una button box. Considera che ho dovuto usare 2 cavi di rete e non è molto comodo usare un cavo spiralato da 15/16 poli, inoltre la libreria per gestire gli encoder seppur esista non è implementata.
  12. Se è il prodotto che ho visto io il prezzo è quello, hanno usato un sistema di alimentazione custom con 2 alimentatori da 150w, sicuramente avranno risparmiato almeno 70/80 euro sugli alimentatori usati da su altri shop. A me sinceramente questa scelta non piace. PS. c'è scritto che è un offerta lancio per gli ordini fino al 15 giugno.
  13. Io ho comprato tutto sui canali più usati, Granite devices per l'elettronica e simracingbay per servo motore, staffe cablaggi ecc. Alimentatore, ho preso un meanwell da 620w(a posteriori non lo prenderei perché seppur ottimo in quanto ha una ventola che lo raffredda autonomamente quest'ultima risulta troppo rumorosa) a 100 euro. Totale circa 1050 euro. Il case c'è lo avevo già in casa altrimenti sarebbero stati altri 30/60 euro, fondamentalmente non so se a questi prezzi valga la pena rispetto al prodotto bello e finito.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.