Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

antiago

Drivers
  • Content count

    1,282
  • Joined

  • Last visited

About antiago

  • Rank
    trènn trènnnnn
  • Birthday 04/24/1983

Contact Methods

  • MSN
    antiago_1983@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma
  1. Una domanda: com azz si guida la 935??? La 911 rsr è uno spettacolo. La 917 un gokart posseduto dal diavolo. La 911 carrera S è una gioia pura, peccato il cambio a palette.
  2. BMW M6 GT3 2016 by AGU Modding

    Ho visto parecchio hype per far uscire questa mod, ne vale la pena? L'ho scaricata ma non ho ancora provato
  3. Problemi di avvio e soluzioni

    Grazie per il paragone con gli uccellini che cinguettano a bordo pista. Rendo noto che il rumore del limitatore è molto importante nei cambi marcia se non tieni fisso d'occhio il contagiri, quindi piuttosto importante. Ok che non è la mancanza della vita, ma sicuramente un aspetto importante e degno di considerazione. Considerato che in molte auto c'è. Ok comunque.
  4. Problemi di avvio e soluzioni

    Non è un problema di avvio, ma... si hanno notizie sull'implementazione del suono di limitatore di giri sulle auto? E' un pò bruttino che alcune auto a limitatore rimangano col suono fisso, penso sia un aspetto simulativo importante... ignoro però che posto abbia sulle priorità.
  5. La 488 è un rasoio, precisissima e molto facile da guidare. Fa invecchiare la 458 da subito, incredibile. La FXX anche mi ha stupito, molto facile da guidare e da gestire la potenza. Qualcuno sa che carico aerodinamico ha? Al Nordschleife sul rettifilo finale sfioro i 315, mi sembra pochino per 1000 cv.
  6. Stefano Casillo: Look What The Cat Hacked In

    Aspetto ancora, prima o poi la faranno. DEVONO.
  7. Assetto Corsa: annunciata la licenza esclusiva Porsche

    Anche la 935 è una delle auto pubblicizzate dall'inizio.
  8. Toyota Supra time attack

    Ho appena battuto il WR su RSR al Nordschleife, finalmente. Ma che fatica In sostanza con l'assetto ho dato una robusta irrigidita a tutto, paradossalmente. Col turbo al 100% quest'auto mette a seria prova l'assetto, molto gratificante però domarla.
  9. Assetto Corsa: annunciata la BMW M6 GT3

    Bene! Così la povera e vetusta Z4 potrà andare in pensione...
  10. Assetto Corsa update 1.6 & Japanese Pack

    Qualcuno ha approfondito l'assetto la Supra da time-attack? Mi sta dando qualche grattacapo per la sua sensibilità
  11. Toyota Supra time attack

    Qualcuno utilizza in hotlap questa belvona? Mi piace moltissimo gestirla specialmente al Nordschleife, ma sto avendo difficoltà a sistemarne l'assetto, è molto sensibile. Ho messo mano alla convergenza ma come modifico gli ammo o l'altezza da terra mi sottosterza in modo indegno... Qualcuno ci ha smanettato? Volevo renderla più "ferma" in ingresso e un pelo più neutra a centro curva.
  12. A proposito di turbo regolabile

    Certo che si poteva regolare! E serviva eccome, immaginate di dover fare un solo giro per la pole position... li ci si può permettere un bel pò di potenza in più, per un giro si può rischiare. Qui vi spiega dove si trova il controllo della sovrapressione. Nelle auto stradali invece per ovvi motivi di affidabilità è fisso, ma nulla vieta con un pò di tuning di mettere un comando esterno proprio per questo fine. E comunque i Kunos ci hanno abituato che se applicano delle particolari scelte di regolazione in più è perché anche la controparte reale le ha...
  13. Ciao a tutti, volevo chiedere un suggerimento. Il mio coniglio infame ha deciso di passare qualche minuto del suo tempo mangiandosi il cavo della pedaliera che risulta essere tagliato di netto. Come posso fare per ripararlo? E' possibile cambiarlo ex-novo o l'estremità è saldata? Con un amico abbiamo provato a unirlo con un cavo di rete ( ) ma non funziona...
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.