Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

enzocarbone

Drivers
  • Content count

    627
  • Joined

  • Last visited

About enzocarbone

  • Rank
    F.3

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Vico Equense

Recent Profile Visitors

6,139 profile views
  1. Fanatec Podium Series - direct drive wheel

    Grazie per la risposta Franco (suppongo sia il tuo nome) era proprio quello che mi aspettavo. Se il Podium non costerà uno sproposito, ci farò un pensierino. Mi sono sempre trovato bene con i loro prodotti, e credo meritino la mia fiducia ancora una volta (sempre prezzo permettendo).
  2. pimax 8k

    Big Fail. Un display 8K ha una risoluzione di 7680 × 4320 , vale a dire quattro display 4K (4 x 3840×2160) e non due.
  3. Fanatec Podium Series - direct drive wheel

    Da profano e non avendo mai provato DD mi piacerebbe sapere quali differenze ci sono in termini di sensazioni percepite tali da giustificarne l'acquisto. Attualmente uso un Fanatec V2.
  4. PRemesso che possiedo il DK2, vorrei chiedervi. Vale la pena passare alla versione definitiva? La differente risoluzione basta a giustificarne l'acquisto? Se qualcuno li ha provati/posseduti può dirmi quanto l'OR offre in termini di qualità dell'immagine (percezione dei singoli pixel) in più rispetto al DK2? Quanto potrei chiedere per il mio DK2 in perfette condizioni?
  5. RaceRoom: Formula FRX-17 disponibile

    Sound semplicemente pazzesco.
  6. Aggiornati i prezzi. Le schede sono ancora in garanzia fino ad agosto.
  7. Fanatec Podium Series - direct drive wheel

    Pr dirla in breve, è un volante il cui mozzo è calettato sull'albero del motore utilizzato per restituire le sensazioni di feedback. Non avendo elementi di trasmissione (cinghie, ingranaggi, etc..) il ffb non risente di lag introdotti appunto da questi componenti, ciò si dovrebbe tradurre in un ffb più preciso e reattivo e quindi più naturale. L'unico svantaggio, secondo me, è rappresentato dal prezzo, più "corposo" di questa tipologia di volanti. Lieto di essere smentito se ho scritto inesattezze. Spero solo che Fanatec riesca a proporlo ad un prezzo competitivo, ma, conoscendo la ditta tedesca, ho poche speranze che ciò avvenga. Senza nulla togliere alla qualità dei prodotti offerti.
  8. Come da titolo vendo due MSI GTX 980Ti serie Gaming 6G al prezzo di 300€ l'una. Le schede sono quelle che potete vedere nelle foto. Sono in condizioni eccezionali, pari al nuovo, perfettamente funzionanti e corredate da tutti gli accessori contenuti nella confezione originaria scatola compresa. Per quanto riguarda prestazioni e caratteristiche consiglio di dare uno sguardo alle recensioni e articoli che si trovano in rete. Ricordo per chi non lo sapesse che queste sono schede che il produttore fornisce già con un overclock "di serie" e con un dissipatore custom silenziosissimo e più efficiente, in definitiva stiamo parlando di un prodotto con prestazioni superiori alle schede reference. Consegna a mano oppure spedizione in tutta Italia. Nel caso si preferisca la seconda opzione bisogna aggiungere i costi di spedizione (10€). Per il pagamento preferisco Paypal. Buon acquisto. Qualche foto:
  9. Anche io purtroppo per sopraggiunti impegni lavorativi non credo di liberarmi per tempo. Chissà come ero riuscito a qualificarmi.
  10. enzocarbone

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.